19angelo85 ha scritto:Buona Italia, buona personalità e ottime trame di gioco. L'Irlanda si difende bene ma noi stiamo facendo la nostra gara.
Dirò una cosa impopolare, ma a me tutto sto fair play di Chiellini m'ha rotto le palle.
19angelo85 ha scritto:Buona Italia, buona personalità e ottime trame di gioco. L'Irlanda si difende bene ma noi stiamo facendo la nostra gara.

Si e Viviano dormiva.19angelo85 ha scritto:1-0 fucilata su punizione. Ha calciato come faceva Gigi Di Biagio..![]()
Irlanda meglio di noi in questa seconda parte di match anche se praticamente pensano a tirar calci e a chiudere tutti gli spazi. Catenaccio e contropiede!

19angelo85 ha scritto:Era abbastanza angolata..

RUMePERA ha scritto:Bravo Chiello! Bella marcatura del càzzo!

Irlanda 2- resto del forum 0..... e vi esaltavate con l'estoniaMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Italia 3 - Dominik 0![]()
![]()
![]()
Aspetto la risposta

ma puoi anche mettere a confronto due partite , anche se ti renderai conto che l'inzio del campionato conta poco, all'inizio la juve puntava allo scudetto perchè vinceva , poi alla Champions quando ha visto che non teneva il ritmo di quelle che gli stavano davanti , poi all'europa league e poi ad una salvezza tranquilla...crash83 ha scritto:Non ho visto né ieri sera né contro l'Estonia, non posso esprimere giudizi. Anche se Milan-Lecce 4-0 è stata seguita da Cesena-Milan 2-0 (scherzo, eh, Dominik).
Per fortuna quella che abbiamo vinto contava, quella che abbiamo perso no: è sempre un discorso di motivazioni, ahimé, e mi sembra di capire, leggendo i commenti, che Prandelli è incavolato proprio per questo, perché bisogna acquisire la mentalità vincente.
Qualcuno mi dice chi sono stati i migliori in queste due partite?