Uno conto è dire che non è appetibile e un conto è dire che Ramirez, Mariga e Santon non valgono 12 milioniDominik87 ha scritto:ovviamente ancora sono solo voci di mercato, ma ve l'avevo detta che l'offerta dell'inter non era appetibile19angelo85 ha scritto:Fonte: Sky tv - Luca Marchetti
Sanchez sembra molto vicino al Barça.
Il calciatore ha detto si sia al Barça che all'Inter e quindi è asta tra le due società. Chi offre di più si pappa il giocatore e al momento sembrano in netto vantaggio gli spagnoli che potrebbero mettere sul piatto della bilancia 27-30 milioni + Bojan.
L'Inter ha fatto una cagata pazzesca perchè lo avevano tra le mani e se lo sono fatto scappare. Considerando l'importanza dell'operazione, al posto di Moratti scenderei in campo in prima persona per chiudere immediatamente.
Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanchez
ma forse non hai capito il mio messaggio, per me non li valgono , ma le valutazioni dei giocatori non sono dei fattori fissi, dipendono dalla società.....ad esempio se l'inter pensa che maicon vale 30 e il Real pensa che ne vale al massimo 20 , o scendi di brutto le tue pretese o ti resta sul groppone.
poi come ti ho detto per l'udinese quella non era un offerta appetibile, perchè l'udinese i giovani e brava a trovarseli da soli....
poi come ti ho detto per l'udinese quella non era un offerta appetibile, perchè l'udinese i giovani e brava a trovarseli da soli....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che c'entra.. Cioè se una società è brava a trovare i giocatori buoni a basso prezzo non può comprare un Santon che tra l'altro tornerebbe utilissimo visto che sa giocare sia a destra che a sinistra? L'Udinese valuta il calciatore 35-40 milioni e sulla bilancia dovremmo avere le seguenti offerte:Dominik87 ha scritto:ma forse non hai capito il mio messaggio, per me non li valgono , ma le valutazioni dei giocatori non sono dei fattori fissi, dipendono dalla società.....ad esempio se l'inter pensa che maicon vale 30 e il Real pensa che ne vale al massimo 20 , o scendi di brutto le tue pretese o ti resta sul groppone.
18+Mariga+Santon+Ramirez da parte dell'Inter
27+Bojan da parte del Barça
E' ovvio che l'offerta degli spagnoli è migliore e su questo non ci piove. Però, il punto di disaccordo di cui parlavamo ieri sera è il valore dei tre neroazzurri che per me valgono più di 12 milioni e per te Santon vale 5, Mariga 4 e Ramirez 3.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
risposta esatta, hai centrato le stime personali che ho di quei calciatori..... santon a parte l'anno magico con mourinho non ha fatto niente di che , anzi è calato paurosamente.... comunque il punto cruciale è che l'offerta del Barca è migliore se l'inter vuole prenderlo, deve mettere qualcos'altro sul piatto, e direi piu' cash che contropartite....
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente, se quelle sono le offerte, avrei accettato quella dell'Inter
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poco fa, l’Udinese calcio a firma del presidente Franco Soldati ha rilasciato il seguente comunicato: “In merito alle dichiarazioni a me attribuite relative ad un presunto trasferimento dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al FC Barcelona, desidero precisare che le stesse sono prive di qualsiasi fondamento. Nessun accordo è stato infatti raggiunto tra Udinese Calcio e FC Barcelona per la cessione dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore in questione; inoltre non è previsto alcun incontro tra i vertici delle due società per discutere di tale trasferimento“.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per curiosità, quanto valgono Yepes, Antonini, Merkel e Flamini?Dominik87 ha scritto:risposta esatta, hai centrato le stime personali che ho di quei calciatori..... santon a parte l'anno magico con mourinho non ha fatto niente di che , anzi è calato paurosamente.... comunque il punto cruciale è che l'offerta del Barca è migliore se l'inter vuole prenderlo, deve mettere qualcos'altro sul piatto, e direi piu' cash che contropartite....
Ultimo messaggio di ot. E' una curiosità.
- Dominik87
- Pallone d'oro
Yepes 1 milione ,Antonini dobbiamo pagarli perchè se lo prendano, Merkel ne vale 4/5 e Flamini 6
- Dominik87
- Pallone d'oro
per l'udinese è una gran fortuna che non sei un loro dirigentecrash83 ha scritto:Sinceramente, se quelle sono le offerte, avrei accettato quella dell'Inter
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Càpita. Non ho pretese in tal senso, all'Udinese fanno benissimo il loro lavoro, soprattutto quando si parla di compravendita di giocatori (affare D'Agostino a parte). Mi limito ad esprimere un mio parere
Se poi ti interessa (ma non credo) posso anche spiegarti il mio punto di vista, poi dopo puoi giudicare.
Se poi ti interessa (ma non credo) posso anche spiegarti il mio punto di vista, poi dopo puoi giudicare.
Ultima modifica di crash83 il 08.06.11 - 07:39, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
di pure , ma ti rispondo verso l'ora di pranzo che devo uscirecrash83 ha scritto:Càpita. Non ho pretese in tal senso, all'Udinese fanno benissimo il loro lavoro, soprattutto quando si parla di compravendita di giocatori (affare D'Agostino a parte). Mi limito ad esprimere un mio parere
- crash83
- Pallone d'oro
Molto semplice. Economicamente e tecnicamente l'offerta dell'Inter, se fossero quelle realistiche, è migliore.
Innanzitutto offrirebbe 3 giocatori che sono pronti per fare il grande salto, da buoni giocatori a ottimi giocatori, e quindi in un ambiente come Udine potrebbero maturare serenamente aumentando la loro valutazione. Krkic ha una clausola rescissoria di 80 milioni, quindi il Barcellona se lo cede, lo cede in prestito: siamo sicuri, poi, che un giocatore già affermato come lui abbia desiderio di mettersi in discussione in una squadra di ambizioni più basse come l'Udinese, per giunta sapendo di essere di proprietà del Barca? E poi perché l'Udinese dovrebbe valorizzare i giocatori altrui, quando non lo ha quasi mai fatto in passato? Sarebbe un grosso rischio avere un giocatore potenziale campione in una squadra che non ha ambizioni di vittoria, all'Udinese lo sanno, e cercano giocatori su misura. Krkic, a latere, percepisce 2 milioni di stipendio: Di Natale ne prende 1.7 ...
Parliamo di valutazioni: Mariga pagato 5 in comproprietà dall'Inter, quindi valutato 10 un anno fa, può grosso modo attestarsi ancora a quelle cifre perché quando ha giocato lo ha fatto sempre molto bene. Ramirez, bel talento, pagato 5 dal Bologna, ora sicuramente ne vale di più visto l'ottimo campionato, oltre tutto pronto anche per la convocazione in nazionale A: possibile nuovo Sanchez. Santon, giocatore in fase di rilancio che viene sempre tenuto in considerazione dai nostri ct, un motivo ci sarà e ha una valutazione sicuramente buona per un giovane.
Facendo due conti, io penso che l'offerta dell'Inter sfiora i 45 milioni, ovvero la cifra che chiede l'Atletico per la clausola di rescissione di Aguero. Con possibilità di fare plusvalenze per l'Udinese con giocatori molto giovani da valorizzare e che gli permetterebbero per giunta di coprire le partenze di Isla, di Inler e di Sanchez nei medesimi ruoli.
Se fosse quella l'offerta dell'Inter, 18 milioni più Mariga, Santon e Ramirez, perché non dovrebbe essere appetibile per l'Udinese? O comunque perché quella del Barcellona dovrebbe essere nettamente migliore?
Innanzitutto offrirebbe 3 giocatori che sono pronti per fare il grande salto, da buoni giocatori a ottimi giocatori, e quindi in un ambiente come Udine potrebbero maturare serenamente aumentando la loro valutazione. Krkic ha una clausola rescissoria di 80 milioni, quindi il Barcellona se lo cede, lo cede in prestito: siamo sicuri, poi, che un giocatore già affermato come lui abbia desiderio di mettersi in discussione in una squadra di ambizioni più basse come l'Udinese, per giunta sapendo di essere di proprietà del Barca? E poi perché l'Udinese dovrebbe valorizzare i giocatori altrui, quando non lo ha quasi mai fatto in passato? Sarebbe un grosso rischio avere un giocatore potenziale campione in una squadra che non ha ambizioni di vittoria, all'Udinese lo sanno, e cercano giocatori su misura. Krkic, a latere, percepisce 2 milioni di stipendio: Di Natale ne prende 1.7 ...
Parliamo di valutazioni: Mariga pagato 5 in comproprietà dall'Inter, quindi valutato 10 un anno fa, può grosso modo attestarsi ancora a quelle cifre perché quando ha giocato lo ha fatto sempre molto bene. Ramirez, bel talento, pagato 5 dal Bologna, ora sicuramente ne vale di più visto l'ottimo campionato, oltre tutto pronto anche per la convocazione in nazionale A: possibile nuovo Sanchez. Santon, giocatore in fase di rilancio che viene sempre tenuto in considerazione dai nostri ct, un motivo ci sarà e ha una valutazione sicuramente buona per un giovane.
Facendo due conti, io penso che l'offerta dell'Inter sfiora i 45 milioni, ovvero la cifra che chiede l'Atletico per la clausola di rescissione di Aguero. Con possibilità di fare plusvalenze per l'Udinese con giocatori molto giovani da valorizzare e che gli permetterebbero per giunta di coprire le partenze di Isla, di Inler e di Sanchez nei medesimi ruoli.
Se fosse quella l'offerta dell'Inter, 18 milioni più Mariga, Santon e Ramirez, perché non dovrebbe essere appetibile per l'Udinese? O comunque perché quella del Barcellona dovrebbe essere nettamente migliore?
“Ho molta rabbia dentro di me per questa situazione difficile che sto attraversando”. Bojan Krkic si sfoga nel corso del programma 'tu diràs' sul canale spagnolo 'de Rac1'. Nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile passaggio all'Udinese, come parziale contropartita per il trasferimento di Sanchez. Ma l'attaccante del Barça non ci sta: "L'unica cosa che so è che la stagione per me non è andata bene ma il calcio è ingiusto - le parole del giocatore, riprese da fcinter1908.it -. Prima hanno detto che io ho contribuito alla vittoria del campionato, adesso invece dicono di cedermi. Farò di tutto per continuare a giocare in questa squadra ma non so se l'intenzione del mister sia quella di mandarmi via, il club non lo vuole e io vorrei rimanere altri anni qui. Nessuno mi ha proposto di essere moneta di scambio per altre trattative e a nessuno piacerebbe esserlo".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52400
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
Ma poi, lo ripeto, Krkic ha una clausola di rescissione di 80 milioni (!!!) e percepisce 2 milioni all'anno, più di Di Natale . A me la notizia dei 30 milioni più Krkic sa tanto di bufala... e poi il giocatore con quella dichiarazione ha di fatto certificato quello che dicevo nel precedente topic.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:“Ho molta rabbia dentro di me per questa situazione difficile che sto attraversando”. Bojan Krkic si sfoga nel corso del programma 'tu diràs' sul canale spagnolo 'de Rac1'. Nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile passaggio all'Udinese, come parziale contropartita per il trasferimento di Sanchez. Ma l'attaccante del Barça non ci sta: "L'unica cosa che so è che la stagione per me non è andata bene ma il calcio è ingiusto - le parole del giocatore, riprese da fcinter1908.it -. Prima hanno detto che io ho contribuito alla vittoria del campionato, adesso invece dicono di cedermi. Farò di tutto per continuare a giocare in questa squadra ma non so se l'intenzione del mister sia quella di mandarmi via, il club non lo vuole e io vorrei rimanere altri anni qui. Nessuno mi ha proposto di essere moneta di scambio per altre trattative e a nessuno piacerebbe esserlo".
IL TRAPIANTO E' VITA!