![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
Divertimenti,ragazze ecc
![tifoso_cappellino :tifcap:](./images/smilies/tifoso-cappellino.gif)
RUMePERA ha scritto:Lui?
A Corfù è vietato lo sbarco alle ragazze, mi spiace...adrian28scbr ha scritto: Divertimenti,ragazze ecc
JerryMaguire ha scritto: A Corfù è vietato lo sbarco alle ragazze, mi spiace...
JerryMaguire ha scritto:A Corfù è vietato lo sbarco alle ragazze, mi spiace...adrian28scbr ha scritto: Divertimenti,ragazze ecc
19angelo85 ha scritto:Ah si, mi hanno detto che li vanno tutti i froci.
Alexito90 ha scritto:E' una grossa cazzata quella che Corfù è piena di giovincelli dediti al loro stesso sesso: dei miei amici ci sono stati di recente e mi hanno confermato che si tromba da Dio!
Guarda che scherzavo..Alexito90 ha scritto:E' una grossa cazzata quella che Corfù è piena di giovincelli dediti al loro stesso sesso: dei miei amici ci sono stati di recente e mi hanno confermato che si tromba da Dio!
Si lo so, è che lo sento continuamente in giro.. primo o poi dovrò andare di persona per sfatare questo mito19angelo85 ha scritto:Guarda che scherzavo..Alexito90 ha scritto:E' una grossa cazzata quella che Corfù è piena di giovincelli dediti al loro stesso sesso: dei miei amici ci sono stati di recente e mi hanno confermato che si tromba da Dio!
o per confermareAlexito90 ha scritto:Si lo so, è che lo sento continuamente in giro.. primo o poi dovrò andare di persona per sfatare questo mito19angelo85 ha scritto:Guarda che scherzavo..Alexito90 ha scritto:E' una grossa cazzata quella che Corfù è piena di giovincelli dediti al loro stesso sesso: dei miei amici ci sono stati di recente e mi hanno confermato che si tromba da Dio!