Campagnaro
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi, cazzatona...glielo chiesero pure i giornalisti napoletani in ritiro e lui rispose secco no e spiegò il tutto...coi piedi si, ci sa fare parecchio per essere un difensore secondo me, non per nulla ha fatto diversi assist
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Campagnaro
inserita la scheda
-
- Panchinaro
- Iscritto il:29.05.10 - 09:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande hugo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcosa mi dice che tifi Napoli...fabiondo ha scritto:grande hugo!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetano un 7 gli e lo da la gazza secondo te ?
E pensi che vi sarà differenza di voto tra lui e campagnaro ?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, penso proprio che prenderà 7...è scandaloso se non glielo danno.ogeid36 ha scritto:Gaetano un 7 gli e lo da la gazza secondo te ?
differenza di voto tra lui e lui...no
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:si, penso proprio che prenderà 7...è scandaloso se non glielo danno.ogeid36 ha scritto:Gaetano un 7 gli e lo da la gazza secondo te ?
differenza di voto tra lui e lui...no
Tra lui e cannavaro volevo dire ?
-
- Pallone d'oro
potrebbe, si...cannavaro ha giocato molto bene in fase di chiusura ma ha sbagliato diversi appoggi, potrebbe quindi avere mezzo punto in meno per questo rispetto ad Hugo Boss...anche se c'è la variabile pazza Malfitano.
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
totti77 ha scritto:potrebbe, si...cannavaro ha giocato molto bene in fase di chiusura ma ha sbagliato diversi appoggi, potrebbe quindi avere mezzo punto in meno per questo rispetto ad Hugo Boss...anche se c'è la variabile pazza Malfitano.
Bene bene,per una volta forza Napoli
Hugo boss
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dove aver saltato la partita col Cagliari, rientra in gruppo con i compagni e ci sara alla prossima
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto adesso sul Corriere dello Sport online che è in gravi condizioni a causa di un terribile incidente stradale, in cui sono morte tre persone. Porca paletta!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
ma nooooooo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sto leggendo anche io.. ma ancora non si sa nulla di preciso
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
CAMPAGNARO È GRAVE:
INCIDENTE CHOC IN ARGENTINA
BUENOS AIRES - Un incidente tremendo nel quale sono morte tre persone in Argentina e nel quale è rimasto coinvolto Hugo Campagnaro. Il difensore del Napoli è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore. Lo scontro è avvenuto su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro si è salvato grazie alla mole del Suv che guidava, così come un'altra persona a bordo, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.
fonte:leggo.it
INCIDENTE CHOC IN ARGENTINA
BUENOS AIRES - Un incidente tremendo nel quale sono morte tre persone in Argentina e nel quale è rimasto coinvolto Hugo Campagnaro. Il difensore del Napoli è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore. Lo scontro è avvenuto su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro si è salvato grazie alla mole del Suv che guidava, così come un'altra persona a bordo, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.
fonte:leggo.it
FANTASTICAZZI 15/16