x Staff Contestazione su acquisto Manager Mondiale

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
daccilabi
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daccilabi » 23.06.06 - 15:05

Io comincio a divertirmi.
Comunque sono usciti i parziali, adesso controllo chi rischia di uscire.
Peccato che ne perderemo ben 16.
Io ci dovrei essere ancora per poco.
In bocca al lupo a tutti i finalisti.

Maldonado
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maldonado » 23.06.06 - 15:42

Zlatan bannato da questo sito! E' l'unica soluzione. [smilie=cop.gif]

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 23.06.06 - 16:30

Ciao io voglio chiarire un pò di cose .

X daccialbi
è vero che quello che hai detto , riguardo che ronaldinho nn l'ho avrei dato a zlatan , ma io ti ho detto che forse l'ha avrei dato .

Poi ho semplicemente dato ronaldinho a zlatan , che c'èdi male . il prezzo di filea era di 5500000 , mentre il mio era di 5600000 , siccome zlaatn me lo ha detto prima io lo preso per conto di zlatan .

Se ci sono problemi come sto vedendo meglio ritornare tutto al passato .

Cn questo voglio conclududere , mi scuso con tutti se ho daneggiato .

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 23.06.06 - 16:34

In questo momento è un puttanaio.
Staff, restituisci i soldi a quei 4-5 bambini viziati e chiudi il manager

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 23.06.06 - 19:09

Meg Ryan ha scritto:Per lo Staff:

Il concetto di asta nel manager, soprattutto quelle giornaliere, ha una bivalenza.
Arricchire la propria rosa e cercare di non far diventare troppo squilibrata una squadra per parità di formazioni.

Molti utenti vedendo l'interesse di ACIREALE1946 all'acquisto di Ronaldinho non hanno rilanciato più di tanto perchè alla fine era un rinforzo che a lui poteva starci.
Al contrario se tutti noi sapevamo che era zlatan il beneficiario finale non avremmo mai permesso il suo acquisto gareggiando regolarmente nell'asta fino alla fine!

Pertanto, correggetemi se sbaglio, non può essere accettato l'acquisto di un giocatore con macchinazioni del genere ed accordi tra 2 squadre e CHIEDO l'esclusione dei 2 giocatori che hanno giocato il brutto scherzo agli altri 28 partecipanti che ricordo hanno versato € 10 come zlatan e ACIREALE.

Nei messaggi c'è l'ammissione di zlatan che ha commissionato l'acquisto!
Prendete a cuore questa decisione perchè se si crea questo "precedente" in futuro gli accordi tra utenti potrebbero rovinare seriamente il gioco del manager!

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE

Attendo riposta da Staff riguardo questa questione!!
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

DIVIN CODINO
Star
Star

una nuova coniugazione!!!

Messaggio da DIVIN CODINO » 23.06.06 - 19:24

ACIREALE1946 ha scritto:Ciao io voglio chiarire un pò di cose .

X daccialbi
è vero che quello che hai detto , riguardo che ronaldinho nn l'ho avrei dato a zlatan , ma io ti ho detto che forse l'ha avrei dato .
Poi ho semplicemente dato ronaldinho a zlatan , che c'èdi male . il prezzo di filea era di 5500000 , mentre il mio era di 5600000 , siccome zlaatn me lo ha detto prima io lo preso per conto di zlatan .

Se ci sono problemi come sto vedendo meglio ritornare tutto al passato .

Cn questo voglio conclududere , mi scuso con tutti se ho daneggiato .

una nuova coniugazione dei verbi???? :shock: !!!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 23.06.06 - 19:58

Speriamo di uscire dal manager così vado al mare! :lol:
E spero il 9 luglio di vedere alzare la coppa da Cannavaro! 8-)
Per il resto pazienza.. complimenti a chi vincerà i 50 euro (meritati?) del manager!!
Immagine

Lokomotiv
Star
Star

Messaggio da Lokomotiv » 20.07.06 - 08:39

Vis Pesaro ha scritto:Speriamo di uscire dal manager così vado al mare! :lol:
E spero il 9 luglio di vedere alzare la coppa da Cannavaro! 8-)
...Profeta...Accontentato :!: :!: :!: :!: :!:
Immagine

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”