Klose
Moderatore:Logain
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh si klose è uno che segna se la squadra gira. sta a reja farla girare, l'anno scorso ha fatto bene.
klose è integro fisicamente, seppure ha 33 anni non ha mai avuto grossi infortuni che io sappia almeno.
Luca Toni è capitato alla Juve, che senza offesa per nessuno, l'anno scorso era una mangia giocatori, guardacaso Amauri alla juve non faceva niente, va via al Parma e rinasce
klose è integro fisicamente, seppure ha 33 anni non ha mai avuto grossi infortuni che io sappia almeno.
Luca Toni è capitato alla Juve, che senza offesa per nessuno, l'anno scorso era una mangia giocatori, guardacaso Amauri alla juve non faceva niente, va via al Parma e rinasce
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Klose
Beh Toni ha fatto discretamente schifo anche al Genoa deludendo molti suoi sostenitori tra cui il sottoscritto: ero convinto che come punta d'attacco della squadra di Gasperini potesse realizzare molti gol.Dominik87 ha scritto:beh si klose è uno che segna se la squadra gira. sta a reja farla girare, l'anno scorso ha fatto bene.
Proprio per l'esperienza dello scorso anno, pur ritenendo Klose un grande giocatore, mi è scattato un piccolo campanello di allarme...
Nicchio ha scritto:Beh Toni ha fatto discretamente schifo anche al Genoa deludendo molti suoi sostenitori tra cui il sottoscritto: ero convinto che come punta d'attacco della squadra di Gasperini potesse realizzare molti gol.
Proprio per l'esperienza dello scorso anno, pur ritenendo Klose un grande giocatore, mi è scattato un piccolo campanello di allarme...
Dai ma ce lo vedi Toni ad esultare con un salto mortale ? Abbi fede
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nicchio ha scritto:Beh Toni ha fatto discretamente schifo anche al Genoa deludendo molti suoi sostenitori tra cui il sottoscritto: ero convinto che come punta d'attacco della squadra di Gasperini potesse realizzare molti gol.
Dai ma ce lo vedi Toni ad esultare con un salto mortale ? Abbi fede
Mi hai convinto
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari mi prenderò un sacco di fischi e di insulti, però stavo facendo una riflessione sui numeri di questo giocatore...
Nei 13 anni giocati in germania, divisi tra Amburgo, Kaiserslautern, Werder Brema e infine al BayerN Monaco, in campionato ha superato le 20 reti 1 sola volta (25 gol in 26 presenze nella stagione 2005-2006), dopo quell'anno il suo miglior score parla di 16 reti (31 pres.) nel lontano 2001-2002 e 15 reti (32 pres.) nel 2004-2005...per il resto poi ha fatto 9/10 gol a stagione, e negli ultimi 4 anni ha totalizzato 24 reti in 98 presenze (gli ultimi due condizionati da infortuni e scelte tattiche)...
Quello che voglio dire è che Klose è sicuramente un buon giocatore, ma non so se sia il caso di sbilanciarsi così tanto nel definirlo un super campione o cose del genere e magari costruire la nostra squadra intorno a lui...come rendimento (parlo di numeri) sta sotto a Gilardino (che l'anno scorso facendo schifo sia lui che la Fiorentina ha fatto comunque i suoi 12 gol) e di certo Gilardino non è l'attaccante che ti fa vincere al fantacalcio...
Nei 13 anni giocati in germania, divisi tra Amburgo, Kaiserslautern, Werder Brema e infine al BayerN Monaco, in campionato ha superato le 20 reti 1 sola volta (25 gol in 26 presenze nella stagione 2005-2006), dopo quell'anno il suo miglior score parla di 16 reti (31 pres.) nel lontano 2001-2002 e 15 reti (32 pres.) nel 2004-2005...per il resto poi ha fatto 9/10 gol a stagione, e negli ultimi 4 anni ha totalizzato 24 reti in 98 presenze (gli ultimi due condizionati da infortuni e scelte tattiche)...
Quello che voglio dire è che Klose è sicuramente un buon giocatore, ma non so se sia il caso di sbilanciarsi così tanto nel definirlo un super campione o cose del genere e magari costruire la nostra squadra intorno a lui...come rendimento (parlo di numeri) sta sotto a Gilardino (che l'anno scorso facendo schifo sia lui che la Fiorentina ha fatto comunque i suoi 12 gol) e di certo Gilardino non è l'attaccante che ti fa vincere al fantacalcio...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo dico da quando è arrivatozambi4 ha scritto:Magari mi prenderò un sacco di fischi e di insulti, però stavo facendo una riflessione sui numeri di questo giocatore...
D'accordissimo su tutto
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INfatti io sono convinto che si dividerà le presenze e i gol con Cissè. Non penso francamente, conoscendo anche Reja, che giocherà con loro due più Hernanes. E se lo farà, prima o poi cambierà idea presto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
110 presenze e 61 reti con la Nazionale tedesca, secondo solo a Gerd Müller, Miroslav Klose ha risposto presente all'ennesima convocazione del tecnico della Germania Joachim Löw per la gara di qualificazione ad Euro 2012 del 2 settembre contro l'Austria; lo hanno apostrofato 'the eternal international' e sicuramente non a torto, dopo dieci anni nel giro della Nazionale e a trentatrè anni compiuti il Panzer sa ancora come poter fare la differenza. Il musicista Klose a suon di gol difficilmente sbaglia accordo, tanto con la sua Germania che "il mondo del calcio ammira e invidia, perchè forte tecnicamente, divertente e piena di dinamismo.
E' divertente guardarci giocare a pallone", che con la Lazio. Una scelta di vita, cercata e voluta, perchè non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco e testare il proprio indiscutibile talento in un'avventura del tutto nuova: "Ho scelto la Lazio perchè volevo fare una nuova esperienza all'estero - ha dichiarato Klose in Germania - Ogni cosa è al meglio qui, è esattamente come speravo che fosse".
Ama l'Italia ed ama il modo rilassato di vivere degli italiani il Panzer, dopo più di dieci anni nella rigidità della Bundesliga è proprio quello di cui aveva bisogno: "Mi piace la vita tranquilla degli italiani. Sono molto puntuale e in 13 anni di Bundesliga non mi sono mai permesso di arrivare tardi agli allenamenti, è successo solo una volta perchè avevo trovato l'autostrada bloccata. Anche in Italia bisogna essere puntuali, ma se l'allenamento è alle 9.30 ed un calciatore arriva alle 9.40 non si arrabbia nessuno. Per me è importante sapere che c'è anche un altro modo di vedere la vita", ha concluso Klose.
Fonte: lalaziosiamonoi.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tutto sto bordello per dire che è arrivato tardi all'allenamento
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose si pone il primo obiettivo: "Voglio disputare la stagione senza infortuni"
Ancora poche ore e comincerà la partitissima Milan-Lazio che sancirà l’inizio della nuova avventura biancoceleste in Serie A. Intanto, in Germania, al portale Weltonline, il nuovo bomber capitolino Miroslav Klose è tornato a parlare della sua avventura romana.
Ora è arrivato il momento di misurarsi con la Serie A, il campionato che ha scelto personalmente, rifiutando offerte dalla Premier League e dalla Liga spagnola. “E’ buono per noi iniziare con un’importante competizione come il campionato”. Il tedesco si è posto già un obiettivo: “Voglio disputare la stagione senza infortuni”.
NUOVA VITA. Il suo nuovo stile di vita, all’ombra del Colosseo, lo ha entusiasmato fin da subito, superando le sue attese. “L’Italia è bella, come me la immaginavo. La qualità della vita degli italiani è il massimo. Mi sono completamente integrato con il loro stile di vita. Ad esempio, i miei compagni di squadra, mangiano molto tardi: riguardo la puntualità, in Germania siamo molto meticolosi. Non bisogna ritardare neanche di 5 minuti. Anche qui in Italia sono puntuali, ma più flessibili”.
Il bomber della nazionale si sente più rilassato nel Bel Paese, anche se non è stato facile trasferirsi dopo tanti anni passati in Bundeliga: “La vita qui è più rilassata. Non è facile cambiare dopo 13 anni di esperienza nel campionato tedesco ma credo che io possa imparare qualcosa di importante da questa nuova esperienza: il senso della serenità e che c’è un modo diverso di vivere che io voglio trovare”.
Fonte:lalaziosiamonoi.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Subitooooo in gol alla prima, per me fara tantissimi gol
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ridajeMeridiano ha scritto:Subitooooo in gol alla prima, per me fara tantissimi gol
RUMePERA ha scritto:mi si passi il francesismo, ma questo segna come 'n fijo de 'na mign***a!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Io nel corso dell'estate mi sono dovuto ricredere tanto da prenderlo in squadra
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che caduta di stileRUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:mi si passi il francesismo, ma questo segna come 'n fijo de 'na mign***a!