non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
I vi chiedo "dove vai?" e voi mi rispondete "son cipolle".
Chiudamola qui.
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
Chiudamola qui.
E allora dimmelo.Dominik87 ha scritto:non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
Chiudamola qui.
Nicchio ha scritto:E allora dimmelo.Dominik87 ha scritto:non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
Chiudamola qui.
Benissimo, ma l'obbiettività una persona la deve dimostrare, non basta dire io l'avrei criticato anche se fosse stato Moratti.....come ti ho già detto sarei curioso di leggere i tuoi post dopo lo scudetto del 2009, o di vedere se erano stati aperti topic contro Cambiasso o Materazzi..... io allora non dissi niente , non criticai nessuno, quindi posso permettermi di non criticare anche GattusoOggi giudico Gattuso perchè è lui ad essersi comportato così e non perchè è un giocatore del Milan. Lo dico in maniera oggettiva come ho detto in maniera oggettiva che Mourinho è stato un c****** per la sparata post Champions. E tutto questo lo faccio per parlare di calcio non per screditare il Milan. Non me ne frega niente. Per quel tipo di dibattiti ci sono altri forum.
CheDominik87 ha scritto:Io sto con Gattuso, senza dimenticare che i giocatori dell' inter hanno fatto anche di peggio, e comunque Gattuso è diretto e sincero, non ha mai nascosto la sua avversione per Leonardo.
Il mio intervento dice questo:Nicchio ha scritto:Il problema di base è che la state\stiamo mettendo troppo sul personale. E non mi riferisco solo a questo topic.
Se in entro in QUESTO forum e dico che Gattuso ha sbagliato lo faccio (o almeno cerco) nella maniera più obiettiva possibile, scrollandomi di dosso il mio essere interista.
Allo stesso modo cerco di farlo nei confronti di Cambiasso, di Ambrosini, di Maresca e di altri.
Invece, ho l'impressione che alcuni di noi prima di commentare qualsiasi discussione indossino la maglia con i propri colori.
Non siamo qui per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
E allora bastava dire.Dominik87 ha scritto:Ti ricordo che i primi a commentare l'accaduto sono stati proprio quelli dell'inter , società e calciatori.....
la mia era una risposta a coloro dell'inter società e tifosi anche esterni al forum che mantenevano un atteggiamento critico verso Gattuso scordandosi di quello che hanno fatto in passato, la società inter sebbene non faccia parte del forum e una società di calcio e fino a prova contraria di questo si parla qui....
Dominik87 ha scritto:Meridiano ha scritto:A dichiarato che rimane![]()
vendetta
Dominik87 ha scritto:Chef per una notte, o meglio, per tre! Gennaro Gattuso, dopo aver confermato la sua permanenza al Milan, si dedica alla cucina. Il centrocampista rossonero, infatti, parteciperà alle tre puntate del nuovo programma di Alfonso Signorini, 'La notte degli Chef', in onda su Canale 5 a partire da giovedì. "L’ho scelto proprio per questo - ha dichiarato Signorini a 'La Gazzetta dello Sport' - perché ha un rapporto importante con la cucina e la gastronomia. E perché poi è uno ruspante che dice pane al pane e vino al vino. Forse gli ho rovinato le vacanze ma mi sembra adattissimo a fare tv". Gattuso sarà affiancato da Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto e tre grandi cuochi, per un'avventura culinaria a dir poco insolita.