Campionati Altri

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Campionati Altri

Messaggio da Meridiano » 01.06.11 - 19:01

mogol83 ha scritto:
@ Ciccio: mi spiace, niente caffè...ma un bel salmone non ce lo toglie nessuno :pop1:
Infatti pensavo propio questo Luca :lol: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 10.06.11 - 13:32

St. Patrick's Athletic Derry City
Due squadre che sino a quest' momento si stanno ben comportando, i locali sono la squadra piu' in forma del momento come dimostrano le 5 vittorie nelle ultime 6 gare, 12 gol segnati di cui 7 in casa ma anche gli ospiti che occupano il 3° posto e quindi attualmente si trovano in piena zona Europa stanno andando alla grande anche se ultimamente hanno avuto qualche calo, hanno vinto 1 solo match nelle ultima 4 partite e sono reduci da una brutta sconfitta in FaI Cup per 4 a 1 sul campo di una squadra (Wexford Youths ) di piu' bassa categoria rispetto a loro ed esattamente la Division 1 e qundi mi aspetto un desiderio di riscatto da parte loro.Scontro diretto considerato St. Patrick's è al 4° posto solo perchè ha un apeggiore differenza reti rispetto al Deryy ma ha conquistato gli stessi punti, 28 esattamente.I locali oltre al vantaggio del fattore campo possono disporre della miglior formazione, loro nn hanno assenze di rilievo mentre per derry ci sarà qualche assenza ma prediligo il gol per questa gara nonostante i 2 fattori citati a favore dei locali.Questi son campionati ove nn giocano grandissimi campioni e quindi rimango del parere che le assenze nn sempre sono così rilevanti nel senso che nn essendo grandi campioni rimangono sostituibili.Si affrontrano le 2 squadre coi igliori attacchi di questo campionato , 1° miglior attacco è quello degli ospiti 35 gol al'attivo e il 2° è quello dei locali con 25 gol, Derry è squadra che segna molto anche in trasferta , tant'e vero che detiene anche il miglior attacco esterno dela campionato in questione con 12 gol su 7 gare ma oggi giocherò su un campo difficile e contro una squadra che cercherà di sfruttare il fattore campo per scavalcarli in classifica e, nn dimentichiamoci che lassu' le squadre sono tutte attaccate, Shamrock capolista è a soli 3 punti..

Pick:Gol :v: ;
Odds:1.83;
BooKBet365;
Stake:7/10
Ultima modifica di mogol83 il 10.06.11 - 20:40, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 22:17

Barcelona LDU Quito
Qui mi muovo già adesso..aspettavo l'esito del match LDU LOja - Emelec ...gli ospiti hanno vinto per 4 a 1..questo vuol dire che Emelec in questo momento è provvisoriamente al comando della classifica con 3 punti di vantaggo su LDU Quito e mancano 2 giornate alla fine del campionato (1 per Emelec naturalmente.).LDU Quito ha una pessima tradizione sul campo del Barcelona ma questa volta deve cercare assolutamente di vincere se nn vuole vedersi sfumare scudetto e Libertadores. Barcelona nn ha nulla da chiedere al campionato perchè occupa la quart'ultima posizione, l'unica motivazione che potrebbe avere è quella di salutare i propri tifosi degnamente. Se LDU Quito nn vince puo' dire davvero addio allo scudetto e alla Libertadores perchè avrebbe 2 punti in meno rispetto ad Emelec che giocherà l'ultimo match in casa e contro l'ultima in classifica, Espoli.

Pick:LDU Quito 0 Asian Hand;
Odds:1.71;
Book:Youwin;
Stake:7/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 10:50

Kazakistan - Superliga
Irtysh Zhetysu (ore 15 Italiane)
Match clou del campionato Kazakistano, fducia ai locali per questa gara anche se l'avversario da affrontare è di quelli tosti.Zhetysu occupano la 3a posizione e quindi attualmente si trovano in piena zona Europa League, squadra che vinve un buon periodo di forma, nelle ultime 8 gare ha perso 1 sola volta ma, oggi affronta un Irtysh che farà di tutto per vincere questa gara, vittoria che per loro sarebbe importantissima in considerazione del fatto che hanno 5 punti di distacco dagli ospiti e quindi se vogliono a vere speranze di avviciarsi ulteriormente alla zona che conta devono vincere questo scontro diretto, anche perchè dopo questa gara mancheranno 4 gare alla fine del campionato , quindi se nn vincono con un Zhetysu che in casa le vince tutte sarà davvero quasi impossibile andare in Europa.Irtysh proviene da una brutta sconfitta fuori casa ma nei match giocati davanti ai propri tifosi è tra le squadre piu' forti di questo campionato, vince consecutivamente da 6 gare e se conteggiamo le ultime 9 ne ha vinte 7.Vanta anche un'ottima tradizione nelle sue partite casalinghe contro l'avversaro odierno, le 2 squadre si sono affrontate 7 volte su questo campo, i locali hanno vinto 6 volte e questo è aptro match da vincere assolutamente, altrimenti addio Europa..

Pick:Irtysh (-0,5);
Odds.1.80;
BooK:10bet;
Stake:6/10
Ultima modifica di pavel70 il 12.06.11 - 10:51, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 12.06.11 - 10:56

pavel70 ha scritto:Kazakistan - Superliga
Match clou del campionato Kazakistano, fducia ai locali per questa gara anche se l'avversario da affrontare è di quelli tosti.Zhetysu occupano la 3a posizione e quindi attualmente si trovano in piena zona Europa League, squadra che vinve un buon periodo di forma, nelle ultime 8 gare ha perso 1 sola volta ma, oggi affronta un Irtysh che farà di tutto per vincere questa gara, vittoria che per loro sarebbe importantissima in considerazione del fatto che hanno 5 punti di distacco dagli ospiti e quindi se vogliono a vere speranze di avviciarsi ulteriormente alla zona che conta devono vincere questo scontro diretto, anche perchè dopo questa gara mancheranno 4 gare alla fine del campionato , quindi se nn vincono con un Zhetysu che in casa le vince tutte sarà davvero quasi impossibile andare in Europa.Irtysh proviene da una brutta sconfitta fuori casa ma nei match giocati davanti ai propri tifosi è tra le squadre piu' forti di questo campionato, vince consecutivamente da 6 gare e se conteggiamo le ultime 9 ne ha vinte 7.Vanta anche un'ottima tradizione nelle sue partite casalinghe contro l'avversaro odierno, le 2 squadre si sono affrontate 7 volte su questo campo, i locali hanno vinto 6 volte e questo è aptro match da vincere assolutamente, altrimenti addio Europa..

Odds.1.80;
Pavel vorrei giocarlo ma in tantissime agenzie non si trova :boh:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 12:26

ogeid36 ha scritto:Pavel vorrei giocarlo ma in tantissime agenzie non si trova :boh:
Ciao,
parli di agenzie quindi presumo che giochi su .it.. una delle tante tristezze dei .it è questa..ma fosse solo questa..vogliono il monopolio ma nn offrono lo stesso prodotto che ci offrono i .com...io sino a quando nn c'è una legge che mi vieta di giocare sui .com prediligo sempre quest'ultimi, nn c'è paragone... AAMS è una delle tristi realtà Italiane.. ok giocare e investire nel paese in cui vivi per ovvi motivi , ok!! Allora che ci offrissero lo stesso prodotto....

i .com oltre ad avere lavagne piu' ampie e quindi quote + alte ti offrono un sacco di tipologie e campionati in piu' rispetto a loro e io ci sguazzo e nn solo io..aspetto che mi quotinino i ''pulcini'', la squdra di mio figlio è fortissima e se vincono domenica prossima vincono il campionato, se la quotano l'accendo :eheh: :eheh:
Ultima modifica di pavel70 il 12.06.11 - 12:26, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 15:24

VPS Honka
VPS da inizio stagione che contina ad avere assenze ed è una tra le squadre meno in forma di questo campionato.I locali occupano hanno vinto 1 match nelle ultime 6 partite le restanti 5 le hanno perse.Honka nn occupa le parti alte della classifica ma credo sia leggermente superiore all'attuale VPS.Honka proviene da una brutta sconfitta casalinga ma l'avversario era Helsinki la squadra da battere in Finlandia, squadra che pare riesce ad esprimersi meglio nelle sue partite esterne che in quelle casalinghe come dimostrano i 7 punti conquistati sugli 11 complessivi e, oggi l'avversario è alla sua portata.Il fatto di avere un'ottima tradizione su questo campo nn puo' che dare ulteriori stimoli all'Honka per riscattarsi subito da quel 2 a 0 subito in casa .Honka ha disputato 9 gare su questo campo, 6 volte ha vinto , 1 volta pareggiato e l'altra l'ha persa, sconfitta che nn subisce qui dal 2004.Noto che il mercato è completamene dalla parte di Honka, su 34.000 € quasi 29.000 € sono giocate sugli ospiti , solo 1.200€ su 34.000 abbinate alla vittoria locale, e allora credo che una giocata che mi farebbe perdere la metà in caso di pareggio sia una buona giocata..

Pick:Honka (-0,25);
Odds:1.78;
Book:12bet;

Immagine Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.06.11 - 15:27

Ma questo eccesso di giocate tutte su una squadra non è un filo sospetto?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.06.11 - 15:35

19angelo85 ha scritto:Ma questo eccesso di giocate tutte su una squadra non è un filo sospetto?
Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 15:38

19angelo85 ha scritto:Ma questo eccesso di giocate tutte su una squadra non è un filo sospetto?
e si...ci sarà lo zampino di Signori e Bettarini.... :eheh: :eheh: :eheh:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 15:40

pavel70 ha scritto:Kazakistan - Superliga

Odds.1.80;
eh no...ma sta squadra di m...vinceva 2 a 0...perde 3 a 2 :muro: :muro:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.06.11 - 15:46

2-3. Finita. :muro:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.06.11 - 22:43

pavel70 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Pavel vorrei giocarlo ma in tantissime agenzie non si trova :boh:
Ciao,
parli di agenzie quindi presumo che giochi su .it.. una delle tante tristezze dei .it è questa..ma fosse solo questa..vogliono il monopolio ma nn offrono lo stesso prodotto che ci offrono i .com...io sino a quando nn c'è una legge che mi vieta di giocare sui .com prediligo sempre quest'ultimi, nn c'è paragone... AAMS è una delle tristi realtà Italiane.. ok giocare e investire nel paese in cui vivi per ovvi motivi , ok!! Allora che ci offrissero lo stesso prodotto....

i .com oltre ad avere lavagne piu' ampie e quindi quote + alte ti offrono un sacco di tipologie e campionati in piu' rispetto a loro e io ci sguazzo e nn solo io..aspetto che mi quotinino i ''pulcini'', la squdra di mio figlio è fortissima e se vincono domenica prossima vincono il campionato, se la quotano l'accendo :eheh: :eheh:

Stra :quotone: :quotone: assoluto,i.com sono illegali ma offrono un prodotto molto migliore e variegato.
Comunque mancava anche col .com questa partita,infatti ho due conti su Betaland.com e Bet and win.com e su nessuno dei due era data :boh: :boh:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 11:01

ogeid36 ha scritto: Stra :quotone: :quotone: assoluto,i.com sono illegali ma offrono un prodotto molto migliore e variegato.
Comunque mancava anche col .com questa partita,infatti ho due conti su Betaland.com e Bet and win.com e su nessuno dei due era data :boh: :boh:
Ciao,
perdonami se ti correggo...illegali per chi?? I .com nn sono illegali, nn esiste alcuna legge in Italia che vieta di scommettere con i .com, AAMS oscura in base ad una Legge che cita autorizzazioni da parte di bookmakers esteri che operano in Italia senza licenza AAMS e qundi del Monopolio dello stato ma nn punisce chi scommette coi .com, quindi parlare di illegalità , consentimi nn è proprio corretto.Sarei io il primo a nn scommettere coi .com se fosse illegale..il discorso è molto piu' vasto di quanto possa sembrare...poco tempo adesso ma se ti fa un giro in rete puoi constatare di persona quanto affermo..Un saluto

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 11:02

Jaro JKK
Gli ospiti hanno una squadra piu' attrezzata e li reputo all'altezza di un buon risultato su questa campo.Jaro è una tra le squadre piu' scarse del campionato Finlandese, hanno vinto 2 gare delle 8 sin qui disputate e si possono ritenere fortunati visto che quest'anno sono cambiate le regole del campionato per quanto riguarda la zona retrocessione che interesserà solo l'ultima in classifica.Gli ospiti invece hanno una squadra attrezzata per lottare per il titolo o quantomeno contrastare il ''potere'' Helsinki.JJK è la squadra piu in forma del campionato , 5 vittorie nelle ultime 6 gare, l'unica sconfitta subita è stata quella sul campo di Helsinki, squadra molto piu' forte di Jaro senza ombra di dubbio.Gli ospiti se vincono si portano al comendo del campionato e hanno i mezzi per farlo.Squadra al completo per loro mentre ai locali mancherà l'esperto portiere titolare Estone Teles espulso all'ultimo turno nella sconfitta subita in casa Mariehamn al suo poso giocherà il 2° portiere al suo debutto da titolare in questa stagione, sino adesso ha giocato solo 15' minuti lo scorso turno.I valori in campo nn si discutono, per me qui una giocata pro JJK con copertura totale in caso di pareggio rimane una buona giocata.
Jaron kokoonpanosta on pois maalivahti Vitali Teles, joka ajettiin ulos suoralla punaisella kortilla viime ottelussa. Vastuun maalinvartioinnista ottaneen kahdessa seuraavassa ottelussa Jesse Öst.
Pick:JJK 0 Asian Hand;
Odds:1.73;
BooK:12bet;
Stake:8/10

Bloccato

Torna a “Altri campionati”