Campionati Altri

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Campionati Altri

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 11:03

Jaron kokoonpanosta on pois maalivahti Vitali Teles, joka ajettiin ulos suoralla punaisella kortilla viime ottelussa. Vastuun maalinvartioinnista ottaneen kahdessa seuraavassa ottelussa Jesse Öst.
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 11:05

RUMePERA ha scritto:
:quotone:
Ciao,
per me (qualora entrasse) il 70% di profitto è un buon risultato.. :asd:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 11:33

Helsingborg (-0,75) dovrebbe essere una buona giocata, la quota si aggira intorno 1.80 quindi evito di postarla, nn vorrei mi venisse fatta la stessa osservazione :quotone: anche se nn leggo nel regolamento che si possono postare solo giocare con quote superiori e/o inferiori a....il tutto senza alcuna polemica ovviamente :ciao:
Ultima modifica di pavel70 il 13.06.11 - 11:38, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 11:42

Ehm...mi sa che non m'hai capito, il quotone non era per la Quota, ma per il "QUOTARE" (come termine forumistico) :mrgreen:

Abbi pazianza con me, sono un buontempone, mi riferivo al "QUOTARE" la parte in finlandese, con la quale mi trovavo perfettamente d'accordo. :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 11:44

RUMePERA ha scritto:Ehm...mi sa che non m'hai capito, il quotone non era per la Quota, ma per il "QUOTARE" (come termine forumistico) :mrgreen:

Abbi pazianza con me, sono un buontempone, mi riferivo al "QUOTARE" la parte in finlandese, con la quale mi trovavo perfettamente d'accordo. :mrgreen:
Perdonami allora ho male interpretato la faccina ... :ciao:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 14:07

Orebro Trelleborg
Orebro è un'ottima squadra e sino adesso sta disputando un ottimo campionato, squadra che soprattutto in casa sa farsi valere, ha chiuso prima della sosta con 3 vittorie quindi gara che si preannuncia tutt'altro che facile per Trelleborg ma Orebro per questa gara ha qualche problema a causa dell'assenza di qualche suo giocatore importante e Trelleborg è cmq squadra da prendere con le molle, le assenze in casa Orebro a mio avviso possono favorire un risultato favorevole a loro.Ai locali mancheranno il difensore Almeback (10p 0g) che ha giocato tutti i 10 match da titolare, fuori anche il capocannoniere di Orebro,lo statunitense Bedoya (9p 4g) impegnato in Gold Cup con la sua Nazionale, il vice capocannoniere Haddad (9p 3g) è ancora infortunato e l'altro attaccante , il Brasilano Paulinho è squalificato.Trelleborg nn ha problemi di formazione, come menzionato sopra, trelleborg è squadra da prendere con le molle, ha chiuso male prma della sosta campionato ma ha sempre lottato e disputato buone gare.nelle ultime 3 di campionato hanno ottenuto 1 solo punto ma bisogna considerare anche gli avversari affrontati, ha perso in casa Helsingborg ma quest'ultima è la squadra piu' forte del campionato e l'ha fatto fuori casa e con 1 solo gol di scarto, ha pareggiato su uno dei campi piu' difficili del campionato Svedese, quello del Goteborg , 1 a 1 il risultato finale e, dopo 4 gare senza conoscere vittoria a mio avviso venderà cara la pelle per cercare di risalire la china. Alla fine nn c'è grande differenza tra le 2 squadre, Orebro ha vinto 1 solo gara in piu' rispetto a loro...a mio avviso quest'handicap asiatico offerto da uno dei migliori book in termini di quote asiatiche ha il suo valore, io credo che in queste condizioni Trelleborg puo' quantomeno ottenere un pareggio ma io come sempre sono sempre solito copririmi quanto + posso sino a quanto ho la ''fortuna'' di poter giocare gli asian e quest'asian mi rimborserebbe la giocata anche in caso di sconfitta con 1 gol di scarto..se vittoria Orebro sarà, io dubito possa essere una vittoria schiacciante..
En seger skulle betyda mycket mer än endast tre poäng och en involvering i guldstriden. Det skulle ge förhoppningar till spelare som Nordin Gerzic, Alejandro Bedoya och John Alvbåge som alla har utgående kontrakt. De vill självfallet som alla spelare i Allsvenskan vinna ett SM-guld, men de vill också spela för utländska klubbar innan det är för sent. Därför skulle en seger på måndag förhoppningsvis få dem att åtminstone stanna kvar säsongen ut. Startelvan ser stort sett likadan ut som mot Norrköping senast. Den enda positionen som är oklar är högerbacken. Sixten Boström står inför ett svårt val då han antingen måste bänka Haginge eller Anttonen. Dessvärre verkar det som att Haddad fortfarande ännu inte återhämtat sig helt från operationen. På det så är också Paulinho otillgänglig pga. avstängning. Hur Boström väljer att formera anfallet blir väldigt intressant. Något som är värt att notera är att vår klippa på försvarsspelet, nämligen Michael Almebäck, kommer att spela sin näst sista hemmamatch med ÖSK-tröjan då han 1 juli flyttar till den belgiska klubben Club Brugge. I skrivande stund så kan det också bli så att även han missar matchen imorgon pga. skada. Om så blir fallet tar Haginge hans plats och Anttonen tar i sin tur högerbackspositionen.
Pick:Trelleborg +1 Asian Hand;
Odds:1.75;
Book:12bet;
Stake:6/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 14:29

Jamaica Honduras
Io credo che in questo match la giocata sul pareggio sia doverosa tentarla e provo a spiegarne i motivi.
Jamaica è matematicamente qualificata avendo già conquistato 6 punti, l'unico fattore da stabilire e se passa il turno come vincitrice del girone o meno.Honduras per ottenere la qulificazione matematica ha bisogno di un pareggio, se vuole vincere il girone deve vincere questo match considerato che ha 4 punti ,ma io dubito fortemente che abbia ''voglia'' di vincere questo match..La prima di questo girone (Gruppo B) affronterà la 2a del Gruppo C che in questo momento è USA e con molta probabilità resterà seconda perchè Panama che è 1a giochera contro Canada che ha residue speranze di passaggio turno e cmq a Panama basta il pari per chiudere al 1° posto in considerazione del fatto che ha 3 punti in + degli USA. Quindi a mio avviso Honduras credo abbia piu' interesse a conquistare quel punto che gli garantirebbe il passaggio del turno matematico perchp rimarrebbe 2a e la seconda di questo girone giocherà contro Costa Rica.Non che Costa Rica sarà una passeggiata ma sicuramente è meno forte di USA.Tra l'alro Honduras contro Costa Rica ha una buona tradizione , 7 precedenti 3 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte, nell'unico precedente in questa competizione Hondars ha vinto per 3 a 2 mentre contro gli usa nei match ufficiali ha sempre perso, anche in questa competizione , 0-2 2 anni fà...Pareggio da provare qui ..

Pick:Pareggio;
Odds:3.27;
Book:Pinnacle;
Stake:4/10

Immagine

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 15:00

Stabek Aalesund
Aalesund è stata una delle mie squadre preferite bettisticamente parlando nelle ultime giornate di campionato prima della pausa Norvegese ma per questa gara ha assenze importanti soprattutto a centrocampo, inoltre gli ospiti rimangono i miei preferiti ma nelle sue partite casalinghe, fuori nn lo sono, figuriamoci se si presentano con qualche assenza importante.Aalesund ha conquistato 16 punti sino adesso ben 12 li ha ottenuti giocando in casa fuori casa 1 sola vittoria su 4.Per questa gara mancheranno il Giamaicano Morrison (8p 0 g) impegnato con la sua Nazionale, l'altro cenrocampista Skiri è in dubbio,fuori anche il difensore Phillips, altro Jamaicano (7p 3g), altro centrocampista in dubbio è Carlsen (4p 0 g).Stabek stranamente sino adesso ha vinto piu' fuori casa che in casa ma io credo si sia trattato di piccoli incidenti di percorso, Stabaek è squadra solitamente solida nelle sue partite casalinghe e squadra che sicuramente lotterà per qls di importante in questo campionato come avviene da qualche anno.Attualmente sono terzi ad 1 solo punto dalla capolista Tromso e vincendo potrebbero anche garantirsi il 1° posto.Due giocatori in dubbi per loro ma nn molto importanti, lo Svedese Andersson (attaccante 4p 0g) e l'altro attaccante Ondo (6p 2g), ma il capocannoniere Gunnarsson sarà in campo così come il Camerunense Ollè Ollè autore di 4 gol sino adesso potrà rimpiazzare bene Ondo qualora n dovesse giocare, lui è centrocampista molto offensivo.Buona anche la tradizione casalinga dello Stabaek contro Aalesund , 5 precedenti al Telenor Arena altrettante vittorie Stabaek così come buone sono le info che provengono dal mercato completamente schierato a loro favore, mancano ancora 3 ore all'inizio del match e già c'è un bel movimento intorno a questa vittoria locale, su 95.500€ abbinate ben 84.500 sono sulla vittoria locale..da provare...

Pick:Stabaek;
Odds:1.81;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10

Immagine

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 21:02

Giornata da dimenicare per me.... :cry: ma annche la solita figa..Treleborg che recupera va sul 2 a 2 e poi che fà..2 gol al 90'..tacci loro :grrr:
Ultima modifica di pavel70 il 13.06.11 - 21:04, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 13.06.11 - 21:48

Guatemala Grenada
Il Guatemala puo' ancora qualificarsi in considerazione del fatto che puo' raggiungere i 4 punti gli stessi di El Salvador, l'unica cosa che dovrà ottenere per forza di cosa è segnare almeno 3 gol senza subire perchè El Salvadors nel Gruppo A ha chiuso al 3° posto con 4 punti e una diff. reti di +0 .Guatemala ha conquistato 1 con una diff reti di -2, quindi se dovesse vincere con il risultato di 3 a 0 o cmq con 3 gol di scarto passerebbe al turno successivo perchè avrebbe una migliore diff reti rispetto a El Salvadord.Il prossimo avversario sarebbe il Messico , di conseguenza eliminazione garantita ma qui subentra il prestigio per aver passato il turno e per una squadra come il Guatemala sarebbe un grande traguardo.Grenada ha subito 11 gol in 2 match ha una squadra inferiore al Guatemala, quest'ultimi a mio avviso almeno 3 gol possono segnarli al Grenada.

Pick:Guatemala 1 hand (0:2);
Odds:1.85;
Book:Tipico;
Stake:10/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 14.06.11 - 01:14

GGGGGGGGOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL GUATEMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AMMAZZATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 3-0----GO GO GO

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 14.06.11 - 01:19

E SO QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOO... GO GO GO....CONCRETIZZIAMO IL 10/10..DISTRUGGETELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :eheh: :eheh: :eheh:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 15.06.11 - 10:01

Ecuador- Primera A - Recupero - 16 Giu 2011 ore 02.00 Italiane
LDU Quito Dep.Quito
Match che vale una stagione per LDU Quito.La squadra locale occupa la seconda posizione, ha un distacco di 2 punti dall'attuale capolista Emelec ma quest'ultima ha giocao un match in +.Dopo di questa mancherà da giocare 1 partita qundi LDU se vuole vincere il titolo e accedere alla prossima Libertadores deve assolutamente vincere questa partita, se vince diventerebbe la nuova capolista e si porterebbe a 42 quindi avrebbe 1 punto 1 + rispetto ad Emelec che l'ultimo turno avrà un match in casa facilissimo, giocherà con l'ultima in classifica, l'Espoli, quindi all'ultima giornata Emelec avrà 3 punti assicurati se LDU pareggia dirà praticamente addio alla Libertadores e allo scudetto (in questo campionato solo la prima classificata accederà alla prossima Libertadores).Questo è un derby e come tutti i classici nn è mai facile ma LDU ha qualità per vincere questa gara e piu' tradizione rispetto ai loro rivali di sempre che nn sono proprio tagliati fuori dalla lotta scudetto ma avrebbero davvero bisogno di un miracolo perchè Dep.Quito ha 36 punti , dovrebbe vincere entrambi i match per portarsi a 42 quindi oltre a vincere questa devono sperare che Emelec nn batta Espoli nell'ultimo turno e davanti al proprio pubblico..anche loro sanno che questo miracolo nn puo' verificarsi..LDU scenderà in campo con la miglior formazione, recupera anche l'Argentino Luna che quest'anno a giocato poco causa infortunio ma per loro questo è un rientro molto importante.LDU si trova sotto proprio perchè quest'anno per loro è stata una stagione pessima in termini di infortuni, i loro migliori uomini son stati fuori per parecchio tempo e giocare un match del genere coi migliori uomini darà loro ulteriori motivazioni.Il Derby è sempre un derby, come detto Dep.Quito ha residuesissime speranza mentre LDU se vince ha praticamente mezzo titolo in tasca, Libertadores compresa, fattore campo e maggiore esperienza mi fanno propendere per una vittoria locale che qualora mancasse significherebbe scudetto e Libertadores all'Emelec...

Pick:LDU Quito;
Odds:2.00;
BooK:Bet365;
Stake:6/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 15.06.11 - 15:08

Copa Postobon- Colombia
Deportivo Cali' Cortulua

E' da ieri che avevo l'info per questo match me gli asian sono appena usciti ed è proprio quelli che aspettavo.
Match valido per la 7a giornata del Gruppo E, Dep. Calì ha sicuramente piu' chanche di qualificazione rispetto agli avversari odierni.I locali occupano il 3° posto con 11 punti e oggi ha la grande occasione di diventare la capolista del Girone.America del Calì comanda questo gruppo con 14 punti ma con un match in piu' disputato quindi questa è una grande opportunità per Dep.Calì per agganciarla in vetta alla classifica.Oggi giocheranno contro una squadra di categoria Inferiore, il Cortulua appunto, squadra che deve ancora smaltire la delusione di aver perso la finale contro Patriotas , sconfitta giunta ai calci di rigore, nella stagone regolare hanno chiuso all'ottavo posto erano poi giunti sino in finale ma i rigori sono stati i loro veri nemici..Sabato si ricomincerà in serie B Colombiana col torneo di Clausura e dopo aver perso l'Apertura per i maledett rigori la squadra punta a vincere almeno il Clausura, così il loro tecnico ha deciso di risparmiare i titolari per la gara che giocheranno sabato sul campo dell' Expreso Rojo.Deportivo Calì è già squadra di categoria superiore, giocherà con la loro migliore formazione anzi ci sarà un rientro importante per loro, rientra dall'infortunio l'importante centrocampista Perez, unica assenza per i locali sarà quella del centrocampista Alvarez, giocheranno sul proprio campo e contro una formazione di categoria inferiore zeppa di riserve e, nn dimentichiamoci che Deportivo Calì è la detentrice della Coppa di Colombia 2010.Inoltre questa Coppa oltre al prestigio del trofeo è la via per raggungere la prossima Coppa Sudamericana se vogliamo fare un paragone la si puo' paragonare all'Europa Legaue Europea.Sei precedenti tra le 2 squadre in casa Calì, 5 sono le vittorie dei locali e l'altra è terminata in parità.
Questa dovrebbe essere una chiara vittoria locale, a mio avviso Calì puo' anche vincere con + di 1 gol di scarto qualora vincesse con 1 gol di scarto perderei metà della giocata.
Pick:Dep.Calì (-1,25);
Odds:1.75;
Book:10bet;
Stake:10/10

p.s. Ricordo che in questa competizione accederanno agli ottavi le prime 2 di ogni girone (Sono 6 gironi) e le 4 miglori terze, ovviamente la posizione nel girone ha il suo valore per affrontare squadre piu' abbordabili.

Info Cortulua
Una nómina alterna, que le servirá al profesor Néstor Rodríguez para confeccionando el equipo para el segundo torneo, será la que presentará Cortuluá en Palmaseca donde se medirá con el Deportivo Cali por la Copa Postobón.

Por la Copa Postobón, las posibilidades de clasificación para Cortuluá son remotas. Sin embargo se medirá ante el equipo que, de momento, ocupa el tercer lugar en el grupo E.

Esa alternativa se agotará por parte de los protagonistas que designará el profesor Rodríguez para afrontar este partido.

Así mismo el técnico evaluará el rendimiento de algunos jugadores que están en deuda y que podrían salir de la institución.
Es por ello que en el estadio del Deportivo Cali, en Palmaseca, se verá a un Cortuluá con hambre pues muchos de los protagonistas por parte del onceno tulueño se juegan su futuro en la institución.
Pero el partido no será fácil para el equipo del Corazón de Valle pues al frente estará un Deportivo Cali que buscará el triunfo para llegar al primer lugar del grupo que por ahora está en poder del América.
La mayoría de los jugadores titulares han sido reservados para el reinicio del Torneo Postobón, este sábado, ante el Expreso Rojo.
Las alternativas que se manejan son las de Mauricio Mafla, Jonathan Muñoz, Juan Camilo Hernández, Jeferson Garay y Andrés Felipe Ibargüen.
Info Dep. Calì
El partido corresponde a la fecha 7 del grupo E donde Deportivo Cali es tercero con 11 puntos y el 'equipo corazón' es quinto con 5 unidades. Dentro de las novedades 'azucareras', estará el regreso al grupo de Andrés Pérez luego de la lesión sufrida hace unos meses.
Cali es el actual campeón de la Copa Postobón, motivo por el cual buscará dominar el juego y ser protagonista en todas las competencias, como lo exige su historia. A falta de Diego Álvarez, quien tendría un pie en continente asiático, estará el juvenil César Amaya quien es una carta importante del equipo.

Deportivo Cali Khyber Cardona, Gonzalo Martinez, Luis Calderon, Mera Germain, Jefferson Murillo, Gustavo Cuellar, Breiner Belalcázar, Carlos Valencia, Gabriel Fernández, Brayan Cesar Perez e Amaya.

Cortulua:Leider Barandica, Kléider Bejarano, Carlos Lasso, Cristian Morales, Octavio Cortés, Jeferson Gallego, Edward Alvarino, William Molina, Brayan Cañaveral, Julián Balanta y David Cardona.
Ultima modifica di pavel70 il 15.06.11 - 15:13, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 16.06.11 - 21:13

Irlanda Division 1
Limerick Shelbourne
Limerick è una tra le squadre che probabilmente lotterà sino all'ultimi per la promozione finale, la squadra locale sta disputando un ottimo campionato, a 4 punti da Shelbourne, anche in casa hanno un ruolino impressionante e la miglior difesa casalinga della Division 1 di Irlanda, come dimostrano le 5 vittorie su 7 gare e 1 solo gol subito ma, Shelbourne rimane la squadra da battere..Gli ospiti sono la capolista della serie cadetta, hanno vinto 19 gare su 13 e se Limerick è una tra le migliori squadre casalinghe, Shelbourne è in assoluto la miglior squadra esterna.Sei gare 6 vittorie , 11 gol segnati e 2 subiti, anche se questo rimane uno dei campi piu' difficili di questa categoria Shelbourne puo' continuare la sua serie positiva fuori casa perchè Limerick avrò assenze pesanti per quest'incontro, fuori il miglior attaccante O'Flynn ,capocannoniere insieme a Tracy e Quinn con 3 gol, nonchè capitano , fuori anche l'altro capocannoniere Tracy, assente l'altro attaccante Sheehan , in difesa mancherà B. O'Callaghan uno dei migliori difensori per i locali per lui si parla di stagione finita.Shelbourne gocherà con la mgliore formazione,e vincendo anche questa gara si sbarazzerebbe di una diretta concorrente per la promozione finale, fuori casa hanno un ruolino eccezionale, dall'inizio di stagione ha disputatao 8 gare vincendole tutte, Limerick , come detto ha giocato bene in casa, 5 vittorie su 7 gare ma è anche vero che bisogna valutare la caratura degli avversari, l'unica squadra forte che ha affrontato in casa e che occupava le prime 3 posizioni è stato il Cork City e Limerick nn è riuscita a vincere, con le assenze citate Shlebourne a mio avviso puo' fare il colpaccio, la copertura ad ogni modo in questi casi nn guasta mai..
Shelbourne have no injuries to report, while the home side are somewhat injury laden. The Shannonsiders have to make do without their talisman Stephen O’Flynn. He damaged his knee in a one-nil win over Finn Harps five weeks ago. Garry Sheahan is another long term injury; his return is scheduled for eight weeks time, while their most recent injury occurred against Cork City three weeks ago; a knee injury keeping Brian O’Callaghan out for the remainder of the season. Shane Tracy and Thomas Lyons are also a week away from full fitness.

Pat Scully is aware of the Shelbourne threat
Pick:Shelbourne 0 Asian Hand;
Odds:1.85;
Book:12bet;
stake:10/10

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri campionati”