Mi presento
Salve, ragazzi, sono Paolo (pamando in rete) e come moderatore di Betonlybet ho raccolto l'invito di Fabio (Pavel) iscrivendomi al vostro forum. Spero che la "collaborazione" sia reciproca. Quando potrò piazzerò qualche pronostico anche qui, mi piace scommettere su tutto (calcio e tennis in particolare), ma non disdegno puntate sul basket e sul baseball americano.
Amo la quota, nel senso che se nella mia testa una quota è sbagliata io la gioco...questo, a mio pensare, ti fa restare in attivo alla fine dell'anno...Non amo giocare, quindi, quote "andate", marce e marciate...se proprio devo fare una marcia su una quota preferisco iniziarla io.
Amo la quota, nel senso che se nella mia testa una quota è sbagliata io la gioco...questo, a mio pensare, ti fa restare in attivo alla fine dell'anno...Non amo giocare, quindi, quote "andate", marce e marciate...se proprio devo fare una marcia su una quota preferisco iniziarla io.
Re: Mi presento
Benvenuto!
Sul tennis qua c'è qualcuno che si sfizia a giocare, avrete sicuramente di che tramare insieme
Sul tennis qua c'è qualcuno che si sfizia a giocare, avrete sicuramente di che tramare insieme
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Paolo, benvenuto su totalcalciopamando ha scritto:Salve, ragazzi, sono Paolo (pamando in rete) e come moderatore di Betonlybet ho raccolto l'invito di Fabio (Pavel) iscrivendomi al vostro forum. Spero che la "collaborazione" sia reciproca. Quando potrò piazzerò qualche pronostico anche qui, mi piace scommettere su tutto (calcio e tennis in particolare), ma non disdegno puntate sul basket e sul baseball americano.
Il discorso sulla quota basta a classificarti nella categoria di tipsters che piacciono a me
Ti dico quello che ho detto a Fabio e che gli ribadirò stasera per telefono: non scoraggiarti se nei mesi estivi ti sembrerà di predicare nel deserto, perché:
1) io stesso, che modero tutta la sezione scommesse e che sono sempre molto attivo con i prono, ho deciso di andare in ferie per un po' (tranne qualche eccezione)
2) da fine agosto-settembre arrivano i "rinforzi"...e che rinforzi!
3) il forum è prima di tutto di fantacalcio ed è normale che la sezione scommesse debba ancora decollare...cosa che prevedo per la prox stagione bettistica appunto
Infine, non so se giochi al fantacalcio, ma se ti piace ti invito a farti un giro tra le stanze di fantazona per capire con quale metodicità lo trattiamo qui
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Paolo! 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Per le scommesse sul basket ci sono io
Per le scommesse sul basket ci sono io
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Paolo! 

Grazie! 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sapevo che avresti risposto tu!Infatti ti ho pensato mentre scrivevo!RUMePERA ha scritto:Grazie!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:
BANNATELO ! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto anche da parte mia nella nostra grande famiglia 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Paolo nella famiglia di Total!!
Come dice giustamente Mogol non predichi nel deserto,è solo che molti di noi qua dentro siamo in vacanza bettistica
Come dice giustamente Mogol non predichi nel deserto,è solo che molti di noi qua dentro siamo in vacanza bettistica