Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Eh, Marmotta è uno che ci sa fare coi prezzi 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Notavo..RUMePERA ha scritto:Eh, Marmotta è uno che ci sa fare coi prezzi
Figurati se dovessimo acquistare un pezzo grosso come Aguero o Sanchez: 150 mln + 2 litri di sangue di Quagliarella e mezzo pene di Sissoko (che è già sulla metrata abbondante)..
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:Notavo..RUMePERA ha scritto:Eh, Marmotta è uno che ci sa fare coi prezzi
Figurati se dovessimo acquistare un pezzo grosso come Aguero o Sanchez: 150 mln + 2 litri di sangue di Quagliarella e mezzo pene di Sissoko (che è già sulla metrata abbondante)..
Agente Giovinco: "La Juve? Nessuna chiamata da parte loro"
Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco, nega ogni possibile contatto tra il fantasista 24 enne e la Juventus, che, secondo le voci di mercato che circolano in questi giorni, vorrebbe riportare il giocatore a Torino, su precisa richiesta del neo allenatore bianconero Antonio Conte. Queste le parole di D'Amico a "Parma Tv": "Per lo meno con me la Juve non si è mai fatta sotto per Giovinco, poi non so se lo hanno chiesto direttamente a Ghirardi e a Leonardi. Il Parma ha investito su di lui e al momento non ci sono elementi che possano far pensare che sia cambiato qualcosa".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53079
Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco, nega ogni possibile contatto tra il fantasista 24 enne e la Juventus, che, secondo le voci di mercato che circolano in questi giorni, vorrebbe riportare il giocatore a Torino, su precisa richiesta del neo allenatore bianconero Antonio Conte. Queste le parole di D'Amico a "Parma Tv": "Per lo meno con me la Juve non si è mai fatta sotto per Giovinco, poi non so se lo hanno chiesto direttamente a Ghirardi e a Leonardi. Il Parma ha investito su di lui e al momento non ci sono elementi che possano far pensare che sia cambiato qualcosa".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53079
Agente Ansaldi: "La Juve è interessata, abbiamo parlato"
Le voci di mercato che vogliono la Juventus interessata a Cristian Ansaldi, terzino destro argentino classe 1986 del Rubin Kazan, trovano conferma nelle parole del procuratore del giocatore, Pedro Aldave, che, intervistato da "Calciomercatoweb.it" ha dichiarato: "Abbiamo parlato, ma non c’è ancora nulla di particolare e concreto. I bianconeri sono interessati perché può giocare sia a destra che a sinistra, ma siamo ancora alle fasi preliminari. Sono tornato da poco dall’Europa. Incontro con Sabatini? No, non ho mai visto il ds della Roma. Piace anche al Benfica, che sta aspettando la cessione di Coentrao per fare un’offerta. Ha il passaporto comunitario e a me piacerebbe molto vederlo in Italia". Ansaldi, al Rubin dal 2008, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53083
E mò questo chi è?
Le voci di mercato che vogliono la Juventus interessata a Cristian Ansaldi, terzino destro argentino classe 1986 del Rubin Kazan, trovano conferma nelle parole del procuratore del giocatore, Pedro Aldave, che, intervistato da "Calciomercatoweb.it" ha dichiarato: "Abbiamo parlato, ma non c’è ancora nulla di particolare e concreto. I bianconeri sono interessati perché può giocare sia a destra che a sinistra, ma siamo ancora alle fasi preliminari. Sono tornato da poco dall’Europa. Incontro con Sabatini? No, non ho mai visto il ds della Roma. Piace anche al Benfica, che sta aspettando la cessione di Coentrao per fare un’offerta. Ha il passaporto comunitario e a me piacerebbe molto vederlo in Italia". Ansaldi, al Rubin dal 2008, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro.
E mò questo chi è?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pheeeeeego, trattiamo soltanto gente la cui quotazione è divisibile per 5..RUMePERA ha scritto:Agente Ansaldi: "La Juve è interessata, abbiamo parlato"
Le voci di mercato che vogliono la Juventus interessata a Cristian Ansaldi, terzino destro argentino classe 1986 del Rubin Kazan, trovano conferma nelle parole del procuratore del giocatore, Pedro Aldave, che, intervistato da "Calciomercatoweb.it" ha dichiarato: "Abbiamo parlato, ma non c’è ancora nulla di particolare e concreto. I bianconeri sono interessati perché può giocare sia a destra che a sinistra, ma siamo ancora alle fasi preliminari. Sono tornato da poco dall’Europa. Incontro con Sabatini? No, non ho mai visto il ds della Roma. Piace anche al Benfica, che sta aspettando la cessione di Coentrao per fare un’offerta. Ha il passaporto comunitario e a me piacerebbe molto vederlo in Italia". Ansaldi, al Rubin dal 2008, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro.![]()
E mò questo chi è?
- MrVaridoianis
- Moderatore

Sarebbe troppa grazia..RUMePERA ha scritto:Il brutto è che nessuno costa 5!
Infatti la seconda regola è proprio quella: che sia divisibile per 5, ma che abbia necessariamente una quotazione a due cifre.. saranno contenti gli Elkann e il loro portafoglio
Comunque pare che Sanchez sia ad un passo dal City.
Marotta potrebbe recuperare qualche punto di considerazione solo se mi portasse TEVEZ, ma non accadrà mai (salvo che non lo paghi 105 milioni più gli altri oneri descritti Alexito qualche post più sopra).
E' praticamente fatta anche per Neymar al Real, il che libererebbe almeno uno dei suoi attaccanti e limiterebbe le alternative di Aguero...ma voi ci credete che prenderemo uno di questi qua?
- MrVaridoianis
- Moderatore

Lo spero, potrebbe essere un punto di svolta..RUMePERA ha scritto:E' praticamente fatta anche per Neymar al Real, il che libererebbe almeno uno dei suoi attaccanti e limiterebbe le alternative di Aguero...ma voi ci credete che prenderemo uno di questi qua?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari Paolo,questo è un terzino o esterno coi controcavoli!!RUMePERA ha scritto:Agente Ansaldi: "La Juve è interessata, abbiamo parlato"
Le voci di mercato che vogliono la Juventus interessata a Cristian Ansaldi, terzino destro argentino classe 1986 del Rubin Kazan, trovano conferma nelle parole del procuratore del giocatore, Pedro Aldave, che, intervistato da "Calciomercatoweb.it" ha dichiarato: "Abbiamo parlato, ma non c’è ancora nulla di particolare e concreto. I bianconeri sono interessati perché può giocare sia a destra che a sinistra, ma siamo ancora alle fasi preliminari. Sono tornato da poco dall’Europa. Incontro con Sabatini? No, non ho mai visto il ds della Roma. Piace anche al Benfica, che sta aspettando la cessione di Coentrao per fare un’offerta. Ha il passaporto comunitario e a me piacerebbe molto vederlo in Italia". Ansaldi, al Rubin dal 2008, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro.![]()
E mò questo chi è?
Però gioca sulla sinistra,che senso avrebbe prendere lui e Ziegler allora ??
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E ci sono ancora Deceglie e Grosso da sbolognare.. e se venisse preso per fare l'esterno alto? 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:E ci sono ancora Deceglie e Grosso da sbolognare.. e se venisse preso per fare l'esterno alto?
Probabile perchè in fase di spinta Ansaldi è molto bravo ma in fase di copertura è peggio di un De ceglie!!
Però nella tattica Contiana npn potrebbe fare nemmeno l'ìesterno alto,Conte Ha chiesto un esterno con caratteristiche molto diverse da quelle di Ansaldi!!