Calciomercato Inter 2011-2012
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Penso che Moratti farà la pazzia di pagare quella clausola pur di prendere un personaggio alla Mourinho, già molto caricato dalla stampa, dal percorso che ha fatto e da se stesso in tal ruolo.
Spero vivamente in Delio Rossi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2011-2012
Gira anche il nome di CapelloDainelli ha scritto:Penso che Moratti farà la pazzia di pagare quella clausola pur di prendere un personaggio alla Mourinho, già molto caricato dalla stampa, dal percorso che ha fatto e da se stesso in tal ruolo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fonte? Sai dire qualcosa di più preciso?Meridiano ha scritto:Gira anche il nome di CapelloDainelli ha scritto:Penso che Moratti farà la pazzia di pagare quella clausola pur di prendere un personaggio alla Mourinho, già molto caricato dalla stampa, dal percorso che ha fatto e da se stesso in tal ruolo.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero vivamente che non sia Ranieri,Rossi sarebbe un'incognita.
Ancelotti il migliore
Ancelotti il migliore
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continuiamo il giochino delle formazioni in base all'allenatore:
CAPELLO:
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Zanetti Cambiasso Stankovic Nani
Eto'o Milito
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Zanetti Cambiasso Stankovic Nani
Eto'o Milito
ANCELOTTI:
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Sneijder
Cambiasso Stankovic
Pastore
Eto'o Milito
Tra l'altro, secondo me, Sneijder alla Pirlo potrebbe essere stratosferico... Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Sneijder
Cambiasso Stankovic
Pastore
Eto'o Milito
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ce lo vedo per niente Sneijder alla Pirlo
- Nicchio
- Moderatore
Io invece tantissimo.diego89 ha scritto:Non ce lo vedo per niente Sneijder alla Pirlo
Fondamentalmente è un trequartista un po' atipico. Non è un Kakà o un Pastore che ti parte in velocità e ti salta l'uomo.
La caratteristica principale dell'olandese è la rapidità, la precisione dei passaggi, la visione di gioco. E' abilissimo nel stoppare, alzare la testa e passare in pochi tocchi e con una rapidità impressionante. Per questo lo vedrei benissimo come regista basso.
Poi al solito sono opinioni che lasciano il tempo che trovano
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si,è quello che viene definito un regista avanzato..però secondo me retrocederlo davanti alla difesa lo limiterebbe assai visto che ha un grandissimo tiro(Pirlo ce l'ha più nei calci da fermo a mio avviso)e che comunque è abilissimo negli inserimenti,soprattutto negli uno-due al limite dell'area.Nicchio ha scritto:Io invece tantissimo.diego89 ha scritto:Non ce lo vedo per niente Sneijder alla Pirlo
Fondamentalmente è un trequartista un po' atipico. Non è un Kakà o un Pastore che ti parte in velocità e ti salta l'uomo.
La caratteristica principale dell'olandese è la rapidità, la precisione dei passaggi, la visione di gioco. E' abilissimo nel stoppare, alzare la testa e passare in pochi tocchi e con una rapidità impressionante. Per questo lo vedrei benissimo come regista basso.
Poi al solito sono opinioni che lasciano il tempo che trovano
- Nicchio
- Moderatore
Beh sì da questo punto di vista hai ragione, sarebbe un po' sacrificato...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Anche se questo centrocampoNicchio ha scritto:Beh sì da questo punto di vista hai ragione, sarebbe un po' sacrificato...
Sneijder Stankovic Cambiasso
Pastore
non mi farebbe schifo eh Pastore
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi per le formazioni ipotetiche dei sogni c'è il topic apposito,qua cerchiamo di parlare di calciomercato reale
(ANSA) - ROMA, 16 GIU - ''Ho ricevuto diverse offerte, le valutero' durante le vacanze''. Samuel Eto'o, intervistato da una tv camerunense, non chiude le porte ad una cessione. ''Ho 30 anni e devo pensare attentamente prima di prendere una decisione sul mio ultimo contratto. Il mio sogno e' quello di giocare in Premier League''. Eto'o e' arrivato all'Inter nel luglio 2009 dopo aver giocato cinque stagioni nel Barcellona.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Hanno detto in radio stamattina che Snejider avrebbe affermato che sta valutando delle offerte.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' già del Man U
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Inter, Lucio potrebbe andare via
Non è un momento tranquillo in casa Inter. Al quasi addio di Leonardo e i malumori di Eto'o, si aggiunge anche il possibile caso Lucio. Il difensore brasiliano, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2013, potrebbe lasciare Milano nella prossima sessione di mercato. Ad ammettere questa ipotesi è l'agente del calciatore Sandro Becker che, a Globoesporte, dichiara: "Non è un mistero che il Malaga lo abbia cercato, ma lui vuole giocare le competizioni europee più importanti. E’ un giocatore improtante ed è normale che susciti l’interesse di grandi club. Sto raccogliendo tutto e mi riunirò con lui per presentargli ciò che è arrivato. Lui analizzerà tutto solo dopo la Coppa America. Ora pensa solo alle vacanze”. Parole che suscitano più di un dubbio riguardo la permanenza del 33enne roccioso difensore nella città meneghina.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53492
Non è un momento tranquillo in casa Inter. Al quasi addio di Leonardo e i malumori di Eto'o, si aggiunge anche il possibile caso Lucio. Il difensore brasiliano, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2013, potrebbe lasciare Milano nella prossima sessione di mercato. Ad ammettere questa ipotesi è l'agente del calciatore Sandro Becker che, a Globoesporte, dichiara: "Non è un mistero che il Malaga lo abbia cercato, ma lui vuole giocare le competizioni europee più importanti. E’ un giocatore improtante ed è normale che susciti l’interesse di grandi club. Sto raccogliendo tutto e mi riunirò con lui per presentargli ciò che è arrivato. Lui analizzerà tutto solo dopo la Coppa America. Ora pensa solo alle vacanze”. Parole che suscitano più di un dubbio riguardo la permanenza del 33enne roccioso difensore nella città meneghina.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53492
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13