Allora conservero il tuo linktarantocalcio ha scritto:si cancella con il link che ho postato io.Meridiano ha scritto: Io sie se vai account, lui ti dice perche stai disabilitando il profilo, ti cancella ma momentaneamente... se fai la prova dopo due giorni come ho fatto io e rientri con stessa email e pass, ritrovi tutto come avevi lasciato prima con foto, amici e post dei giorni prima che ti cancellavi... il profilo resta..
Devi dare l'ok per la cancellazione e poi non entrare per i successivi 15 giorni e il tuo account sarà DEFINITIVAMENTE cancellato.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: facebook
Suggerisco di cancellare tutte le foto e gli altri dati personali prima di procedere alla cancellazione definitiva 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto anche questo socio, comunque non voglio cancellarmiRUMePERA ha scritto:Suggerisco di cancellare tutte le foto e gli altri dati personali prima di procedere alla cancellazione definitiva
IL TRAPIANTO E' VITA!
BUFFONE!adrian28scbr ha scritto:Addio facebook![]()
Oggi ho cancellato l'account
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:BUFFONE!adrian28scbr ha scritto:Addio facebook![]()

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:BUFFONE!adrian28scbr ha scritto:Addio facebook![]()
Non sai il motivo per cui mi sono reiscritto
La pomme de terre?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:La pomme de terre?
http://translate.google.it/?hl=it&tab=wTadrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:La pomme de terre?
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiero di non aver mai avuto un account facebook
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:La pomme de terre?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Adrian rimanda le amicizie va 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:http://translate.google.it/?hl=it&tab=wTadrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:La pomme de terre?
Oui Oui
- Meridiano
- Moderatore Globale

Aggiunto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porca t****, mi sa che chiudo. Stanno facendo i furbetti
Nelle impostazioni non si trova da nessuna parte la revoca del consenso all'indicizzazione sui motori di ricerca e io già da anni non avevo dato nessun consenso
Adesso puoi solo vietare che la pagina del tuo profilo appaia su Google mentre tutto il resto viene indicizzato (commenti ai gruppi e alle fanpage).
PRIMA NON ERA COSI', quello che stava su facebook rimaneva su facebook.
Se in un commento scrivo opinioni di contenuto politico, sessuale, o altro.. un mio possibile datore di lavoro (oppure i cyberpoliziotti) mi possono facilmente SCHEDARE.
Mettiamo per assurdo che mando un curriculum alla Fiat per un posto di lavoro, e poi, scrivo su un gruppo Facebook: "viva la Fiom e i picchetti".... è chiaro che poi Marchionne non mi assume
Non è cosa da poco se al datore di lavoro basta googlare.

Nelle impostazioni non si trova da nessuna parte la revoca del consenso all'indicizzazione sui motori di ricerca e io già da anni non avevo dato nessun consenso
Adesso puoi solo vietare che la pagina del tuo profilo appaia su Google mentre tutto il resto viene indicizzato (commenti ai gruppi e alle fanpage).
PRIMA NON ERA COSI', quello che stava su facebook rimaneva su facebook.
Se in un commento scrivo opinioni di contenuto politico, sessuale, o altro.. un mio possibile datore di lavoro (oppure i cyberpoliziotti) mi possono facilmente SCHEDARE.
Mettiamo per assurdo che mando un curriculum alla Fiat per un posto di lavoro, e poi, scrivo su un gruppo Facebook: "viva la Fiom e i picchetti".... è chiaro che poi Marchionne non mi assume
Non è cosa da poco se al datore di lavoro basta googlare.

Ultima modifica di Vis Pesaro il 29.07.11 - 12:24, modificato 1 volta in totale.