RUMePERA ha scritto:Ag. Amauri: "Il Parma vuole tenerlo ma bisogna aspettare la Juve"
La risposta della Juve: tenetevelo pure
Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA ha scritto:Ag. Amauri: "Il Parma vuole tenerlo ma bisogna aspettare la Juve"

Che m'hanno stufatodiego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?

RUMePERA ha scritto:Che m'hanno stufatodiego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?

Grazie dell'opinione tecnica RumRUMePERA ha scritto:Che m'hanno stufatodiego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?

diego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?

Ma io lo voglioogeid36 ha scritto:diego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?
Da quanto letto la juve ha virato su un centrocampista che ha qualità differenti da quelle di Inler,quindi non so fino a che punto la juve si sia ravvicinata!!
Credo piuttosto che se sfuma il suo passaggio a Napoli può rimanere a Udine come nel caso D'agostino!!