Angella Coda Domizzi
Cuadrado Pinzi Abdi Badu Pasquale
Corradi Denis
![loveyes :loveyes:](./images/smilies/mf_lust.gif)
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
diego89 ha scritto:Resta qualcuno a Udine o gioca la Primavera?!19angelo85 ha scritto:Liverpool su Zapata
RUMePERA ha scritto:Adesso arriva FuarceUdin e ci ammazza tutti
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Adesso arriva FuarceUdin e ci ammazza tutti
Tu falla venire con calma,con molta calma su questo topic
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Adesso arriva FuarceUdin e ci ammazza tutti
Tu falla venire con calma,con molta calma su questo topic
Non vorrei essere nei tuoi panni![]()
Io almeno ho tirato su una formazione competitiva, mica come te, che sei buono solo a distruggere!
ho sentito anchio, ma ho anche sentito che il City ha offerto 32mln, dunque mi domando che gli ha offerto il Barca?Meridiano ha scritto:Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola nelle ultime ore, Alexis Sanchez lunedì diventerà un giocatore del Barcellona. Secondo i giornali iberici, la nazionale cilena avrebbe concesso un permesso all'attaccante dell'Udinese per volare a Barcellona e firmare il contratto che lo legherà alla squadra blaugrana.
Speriamo di no....lo voglio in Italia
Dominik87 ha scritto:ho sentito anchio, ma ho anche sentito che il City ha offerto 32mln, dunque mi domando che gli ha offerto il Barca?Meridiano ha scritto:Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola nelle ultime ore, Alexis Sanchez lunedì diventerà un giocatore del Barcellona. Secondo i giornali iberici, la nazionale cilena avrebbe concesso un permesso all'attaccante dell'Udinese per volare a Barcellona e firmare il contratto che lo legherà alla squadra blaugrana.
Speriamo di no....lo voglio in Italia
Dominik87 ha scritto:scusa non ho capito quale sarebbe la squadra di pozzo neopromossa?