Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da Meridiano » 16.06.11 - 19:32

RUMePERA ha scritto:Ag. Amauri: "Il Parma vuole tenerlo ma bisogna aspettare la Juve"

La risposta della Juve: tenetevelo pure :asd: :asd:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.06.11 - 13:03

Agente Giandonato: "L'anno prossimo giocherà sicuramente in Serie A"

L'agente Fifa e fondatore dell’agenzia Player Management, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di goal.com riguardo il baby talento della Juventus, Manuel Giandonato (19), uno dei suoi promettenti assistiti, assieme a Marilungo (21) e Gabbiadini (19). Queste le sue parole:

Per Manuel Giandonato c’è la fila: Cagliari, Udinese, Fiorentina, Parma e Sampdoria lo stanno seguendo. Che soluzione state cercando per il ragazzo?
“Stiamo cercando una soluzione dove possa ritagliarsi il maggior spazio possibile. Siamo in un momento caldo e non mi va di fare nomi, ma posso dirle che il ragazzo giocherà sicuramente in Serie A l’anno prossimo”.

Possibilità che rimanga alla Juventus per giocarsi le sue carte?
“E’ legato alla Juve da un contratto molto lungo, penso che un giovane come lui debba fare 2-3 anni fuori da Torino per dimostrare di essere un giocatore da Juventus e tornare da protagonista”.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53477
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.06.11 - 13:04

Ag. Diarra: "Il giocatore non vuole creare conflitti con il Real. Il prezzo lo determinano le trattative, non la sua volontà"

L'agente di Lassana Diarra (26), John Williams, ha chiarito dalle pagine del quotidiano sportivo spagnolo Marca, che il suo assisto non vuole lasciare il Real Madrid, a meno che il club non decida di privarsi di lui: "Lass è in vacanza, però non vuole nascondersi dai dirigenti del Madrid e tantomeno vuole fare una guerra fredda. Il giocatore vuole far capire che rispetta il suo club e che non c'è nessun conflitto. Il prezzo di un'ipotetica vendita lo stabiliscono le trattative, non la volontà del giocatore".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53489

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.06.11 - 14:46

Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.06.11 - 14:47

diego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?
Che m'hanno stufato :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.06.11 - 14:47

RUMePERA ha scritto:
diego89 ha scritto:Ho sentito di un nuovo allontanamento di Inler da Napoli causa richiesta di ingaggio oneroso e conseguente riavvicinamento alla Juve,che mi dite ragazzi?
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.06.11 - 14:48

RUMePERA ha scritto:
Grazie dell'opinione tecnica Rum :mrgreen: e si parla anche di un tentativo per il Pipita :prego:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.06.11 - 15:25

Da quanto letto la juve ha virato su un centrocampista che ha qualità differenti da quelle di Inler,quindi non so fino a che punto la juve si sia ravvicinata!!

Credo piuttosto che se sfuma il suo passaggio a Napoli può rimanere a Udine come nel caso D'agostino!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.06.11 - 15:35

Tiago vuole rescindere, la Juve non ci sta

Non è più così sicuro il futuro di Tiago Cardoso Mendes all'Atletico Madrid. Il centrocampista lusitano di proprietà della Juventus ha un contratto che lo lega al club bianconero fino al 21 giugno 2012 ed ha mostrato, come riporta il giornale spagnolo El Mundo Deportivo, la volontà di procedere ad una rescissione consensuale con la Juventus. Dopo il malcontento mostrato nelle scorse settimane ("L'Atletico non sta facendo niente per me") Tiago infatti sembra aver colloquiato con la dirigenza del club madrista che ha confermato la sua posizione: niente spese folli per il portoghese a maggior ragione ora dopo l'arrivo di Gabi dal Saragozza. L'Atletico ha dunque spinto il giocatore a cercare una risoluzione con la Juventus per poi discutere, arrivando a parametro zero, il nuovo contratto. Da parte sua la Juventus e Marotta in particolare, forte anche delle offerte arrivate dalla Turchia (Fenerbace e Galatasaray su tutte) non ha assolutamente intenzione di privarsene senza guadagnare milioni di euro importanti per il nuovo mercato. Situazione abbastanza tesa quindi per la quale occorre aspettare nuovi sviluppi.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53503

Io spero solo che Marmotta sappia quello che fa...se poi non se lo compra nessuno gli resta l'ingaggio sul groppone. :facepalm:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.06.11 - 15:36

ogeid36 ha scritto:

Da quanto letto la juve ha virato su un centrocampista che ha qualità differenti da quelle di Inler,quindi non so fino a che punto la juve si sia ravvicinata!!

Credo piuttosto che se sfuma il suo passaggio a Napoli può rimanere a Udine come nel caso D'agostino!!
Ma io lo voglio :cry:
:lol:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.06.11 - 23:29

Libertazzi vicino al Brescia.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.06.11 - 08:35

Agente Vucinic: "A Roma qualcosa si è rotto. E' vero, ho incontrato la Juve"

L'agente di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, ha confermato ai microfoni di Sky Sport i problemi del suo assistito con l'ambiente romanista ed i contatti preliminari con la Juventus: "Sono andato in Inghilterra per fare il punto della situazione. Oltre a Vucinic, vogliamo trovare valide alternative a una ventina di nostri assistiti - le parole dell'agente, riprese da Tmw -. E' una fase in cui si parla molto, il viaggio non è stato esplicitamente per Mirko Vucinic. L'interessamento delle inglesi nei confronti di Mirko risale a tanto tempo, fa, noi non abbiamo parlato con nessuno. E' una fase interlocutoria, bisogna prima capire se il suo rapporto con la Roma è terminato. Siamo ancora in una fase di studio. C'è un po' di malessere perché negli ultimi anni Roma l'ha apprezzato a momento alternati. Lui nella Capitale si trova molto bene, la volontà era quella di rimanere il più a lungo possibile. Poi nel calcio accade che qualcosa si può rompere. Abbiamo incontrato Sabatini, lo rivedremo per capire se è una strada senza ritorno. Juventus? E' vero che mi sono incontrato con i dirigenti della Juventus, ma abbiamo parlato di tanti calciatori. Loro hanno chiesto informazioni su Mirko, come lo hanno fatto tante società, ma di questo si è trattato. Da qui a farla passare per una trattativa ce ne passa".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53537

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.06.11 - 08:38

Ag. Amauri a Tmw: "Valuterà Conte. Le richieste non mancano"

"Amaurì ancora alla Juventus? Valuterà Conte se tenerlo o meno. Non credo abbiano ancora deciso, dipenderà dal mercato che faranno e c'è tempo. Le richieste non mancano, però non gli dispiacerebbe restare alla Juventus". Così a TuttoMercatoWeb l'agente dell'attaccante della Juventus Carvalho De Oliveira Amaurì, Ernesto Bronzetti.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53540

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.06.11 - 09:19

Ag. Diarra: "Vogliamo 4,5. L'Italia potrebbe rappresentare un'esperienza interessante, la Juve può aggiungere una tradizione straordinaria"

Chris Le Besque, agente che cura gli interessi di Lassana Diarra (26) insieme a John Williams, ha parlato a Tuttosport :facepalm: della situazione del suo assistito e dell'interessamento della Juventus: "Non è questione di campionati. Il vostro è molto competitivo a livello tattico e tecnico e dopo aver giocato in Francia, Inghilterra e Spagna per Lass l’Italia potrebbe rappresentare un’esperienza nuova e interessante. Questo vale in riferimento a qualsiasi club, poi ovviamente la Juve può aggiungere una tradizione straordinaria. Però Lass gioca nel Real e deve rispetto a un club come quello madridista, quindi ogni discorso è subordinato a ciò che eventualmente accadrà tra le due società. Si parlino tra loro e poi ci facciano sapere. A quel punto Diarra farà tutte le considerazioni del caso. Vogliamo 4,5, quello che Lass guadagna a Madrid premi compresi".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53554

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.06.11 - 09:19

Tuttosport - Spalletti chiama Pepe: lo Zenit offre alla Juve 13 milioni!

si come no :facepalm:

Bloccato

Torna a “Juventus”