Al posto di Moratti, quale allenatore prenderesti?
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Motivare la decisione.
Ultima modifica di Meridiano il 18.08.12 - 18:03, modificato 2 volte in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Al posto di Motatti, quale allenatore prenderesti?
Delio Rossi.
Perché se devi promuovere allenatori emergenti, lui è quello libero che più merita.
Dopo i buoni ricordi lasciati con la Lazio (Coppa Italia, Supercoppa Italiana), la finale di Coppa Italia con il Palermo ha premiato il lavoro fatto in Sicilia.
Se lo merita perché è un tecnico carismatico, preparato, e soprattutto un uomo di campo.
Mi piacerebbe che una società come l'Inter scelga per una volta un allenatore diverso dagli altri.
Perché se devi promuovere allenatori emergenti, lui è quello libero che più merita.
Dopo i buoni ricordi lasciati con la Lazio (Coppa Italia, Supercoppa Italiana), la finale di Coppa Italia con il Palermo ha premiato il lavoro fatto in Sicilia.
Se lo merita perché è un tecnico carismatico, preparato, e soprattutto un uomo di campo.
Mi piacerebbe che una società come l'Inter scelga per una volta un allenatore diverso dagli altri.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delio senza dubbio
Meriterebbe questa chance, tecnico preparato, motivato e che sia nella Lazio che nel Palermo e' riusciato a fare un enorme lavoro sia come gioco sia come risultati, persona che magari a volte non osa piu' di tanto in campo, e che magari gli manca quel plzzico di cattiveria in piu quando c'e da vincere qualcosa di importante o qualche partita importante,ma sa trasmettere il giusto entusiamo ai giocatori in campo.
Sarebbe una bella sfida per lui l'Inter
Meriterebbe questa chance, tecnico preparato, motivato e che sia nella Lazio che nel Palermo e' riusciato a fare un enorme lavoro sia come gioco sia come risultati, persona che magari a volte non osa piu' di tanto in campo, e che magari gli manca quel plzzico di cattiveria in piu quando c'e da vincere qualcosa di importante o qualche partita importante,ma sa trasmettere il giusto entusiamo ai giocatori in campo.
Sarebbe una bella sfida per lui l'Inter
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il top sarebbe Villas Boas. Le sue doti sono ormai arcinote a livello internazionale. Oltretutto conosce già benissimo l'ambiente e lo spogliotoio in quanto ex spalla di Jose. Tra l'altro girano voci secondo cui l'idea di spostare Eto'o sulla fascia nelle sfide importanti di Champions sia stata sua.
Tra i plausibili io andrei su Gasperini. Esprime un calcio moderno, bello e offensivo. Un tipo di gioco migliore in chiave europea. In generale lo trovo un allenatore molto preparato. E poi... vi ricordate Milito con Gasperini? Mettici che invece che Sculli c'è Eto'o e magari Sanchez..
Tra i plausibili io andrei su Gasperini. Esprime un calcio moderno, bello e offensivo. Un tipo di gioco migliore in chiave europea. In generale lo trovo un allenatore molto preparato. E poi... vi ricordate Milito con Gasperini? Mettici che invece che Sculli c'è Eto'o e magari Sanchez..
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranieri,cosi completa il trio delle squadre che farà fallire e porterà la squadra la squadra molto in alto
: !!
Oppure Gasperini se voglio votare serio,credo che una chance in una squadra blasonata la meriti,i giocatori sembrano predisposti alla grande al suo modulo,e credo che gli anni di inferno con Preziosi valgano quasi come 10 anni di esperienza in quanto a maturità e personalità!!
Oppure Gasperini se voglio votare serio,credo che una chance in una squadra blasonata la meriti,i giocatori sembrano predisposti alla grande al suo modulo,e credo che gli anni di inferno con Preziosi valgano quasi come 10 anni di esperienza in quanto a maturità e personalità!!
Zeman
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nell'oridine Zeman, Rossi e Gasperini.
Su Zeman mi sono già espresso:
Gasperini invece, rappresenta la scommessa. Ha fatto un lavoro divino a Genoa e a Crotone ma pecca a livello di esperienza.
Su Zeman mi sono già espresso:
Per quanto riguarda Rossi, dico che è quello più esperto e ha dimostrato nel tempo di avere idee chiare su come impostare la squadra. Ha lavorato anche in condizioni difficili eppure è riuscito a venirne sempre fuori.19angelo85 ha scritto: Io sarei per Zeman perchè è vero che non ha mai vinto scudetti, ma è anche verò che le squadre più importanti che ha allenato sono state Lazio e Roma con le quali ha raggiunto risultati più che buoni. E' un mister aziendalista, attira la gente, fa divertire, non fa spendere soldi ma fa incassare tantissimo e per quanto riguarda i risultati, sono sicuro che in una società forte come l'Inter arriverebbero senza problemi anche perchè con il risalto mediatico che ha la serie A, sarebbe complicato per qualcuno mettergli i bastoni tra le ruote.
Già vedo Militico cannoniere con 40 gol in campionato..
Gasperini invece, rappresenta la scommessa. Ha fatto un lavoro divino a Genoa e a Crotone ma pecca a livello di esperienza.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Al posto di Moratti, quale allenatore prenderesti?
Hiddink dopo lo speciale è il mio preferito, riesce a far rendere al meglio qualsiasi squadra guidi, che sia il Chelsea o l'Australia
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Hiddink dopo lo speciale è il mio preferito, riesce a far rendere al meglio qualsiasi squadra guidi, che sia il Chelsea o l'Australia
Proprio per questo non lo voglio all'inter
Inoltre andrà al chelsea sicuramente,anche solo da consulente quindi mi sembra una strada improponibile.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranieri
Mi dispiacerebbe un pò vederlo allenatore dell'Inter ma è un grande uomo e un ottimo allenatore. Meriterebbe questa opportunità
Mi dispiacerebbe un pò vederlo allenatore dell'Inter ma è un grande uomo e un ottimo allenatore. Meriterebbe questa opportunità
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appure Ranieri non ha molto appeal mediatico ma per me ha più opportunità di un Delio Rossi o un Gasperini

Dipende, se gli dai un triennale con piena libertà di mercato voglio vedere se va al Chelsea come consulenteogeid36 ha scritto:Inoltre andrà al chelsea sicuramente,anche solo da consulente quindi mi sembra una strada improponibile.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno sa se qualche book quota il prox allenatore dell'inter? su 365 trovo solo il chelsea
Ultima modifica di tombecker il 17.06.11 - 19:37, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miha perché al tempo stesso:
- conosce l'ambiente
- è giovane
- conosce il calcio italiano molto bene
- conosce l'ambiente
- è giovane
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ero dimenticato di Zenga. Opterei per lui assolutamente.JerryMaguire ha scritto:Miha perché al tempo stesso:
- conosce l'ambiente
- è giovane
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dubbio Spalletti. I giocatori dell'Inter mi sembrano adatti al modo di giocare del toscano.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso