L'allenatore: Zeman
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si odiano
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'allenatore: Zeman
Speriamo vada lì...così ci saranno ancora più motivi per urlare pescara m****
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche giorno fa era al Cocò a fumarsi una sigaretta. Era solo, mi sono avvicinato e lui mi ha riconosciuto (Eh càzzo, tutte le volte che passo allo stadio! ). Ho detto salve mister, come va? E da li è venuta fuori una gran bella chiacchierata (non solo calcio anzi, ha chiesto molte cose che riguardavano me). Alla fine gli volevo offrire qualcosa, ha detto "No, grazie.". Ci siamo salutati, sono tornato dentro, gli ho comprato una stecca di sigarette e quando si è sentito chiamare si è girato e quasi commosso mi ha ringraziato e io gli ho detto: "Mister, mi dispiace per quello che è successo. Gliene ho dette di tutti i colori ma ora ho capito. Il pubblico foggiano non è arrabbiato con lei... E' dispiaciuto e anche un pò invidioso di quello che lei potrà fare a Pescara. Tutti conservano un ottimo ricordo e tutti, me compreso ovviamente, sperano sempre di rivederla ancora con noi. A casa sua! Grazie di cuore mister, le do un abbraccio e le faccio i miei più sinceri auguri."
La risposta è stata: "Grazie a tutti voi, anche io vi porto nel cuo..." e senza finire la frase, probabilmente bloccato da un pò di emozione si è girato ed è andato via.
Grazie di cuore mister Zeman! Il mio amore per quest'uomo (sportivamente parlando ovviamente ) non terminerà mai.
La risposta è stata: "Grazie a tutti voi, anche io vi porto nel cuo..." e senza finire la frase, probabilmente bloccato da un pò di emozione si è girato ed è andato via.
Grazie di cuore mister Zeman! Il mio amore per quest'uomo (sportivamente parlando ovviamente ) non terminerà mai.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
finalmente hai fatto outing19angelo85 ha scritto:...........
La risposta è stata: "Grazie a tutti voi, anche io vi porto nel cu..." e senza finire la frase, probabilmente bloccato da un pò di emozione si è girato ed è andato via.
Grazie di cuore mister Zeman! Il mio amore per quest'uomo non terminerà mai.
FANTASTICAZZI 15/16
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it