Angella Coda Domizzi
Cuadrado Pinzi Abdi Badu Pasquale
Corradi Denis
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
diego89 ha scritto:Resta qualcuno a Udine o gioca la Primavera?!19angelo85 ha scritto:Liverpool su Zapata
RUMePERA ha scritto:Adesso arriva FuarceUdin e ci ammazza tutti
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Adesso arriva FuarceUdin e ci ammazza tutti
Tu falla venire con calma,con molta calma su questo topic
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Adesso arriva FuarceUdin e ci ammazza tutti
Tu falla venire con calma,con molta calma su questo topic
Non vorrei essere nei tuoi panni
Io almeno ho tirato su una formazione competitiva, mica come te, che sei buono solo a distruggere!
ho sentito anchio, ma ho anche sentito che il City ha offerto 32mln, dunque mi domando che gli ha offerto il Barca?Meridiano ha scritto:Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola nelle ultime ore, Alexis Sanchez lunedì diventerà un giocatore del Barcellona. Secondo i giornali iberici, la nazionale cilena avrebbe concesso un permesso all'attaccante dell'Udinese per volare a Barcellona e firmare il contratto che lo legherà alla squadra blaugrana.
Speriamo di no....lo voglio in Italia
Dominik87 ha scritto:ho sentito anchio, ma ho anche sentito che il City ha offerto 32mln, dunque mi domando che gli ha offerto il Barca?Meridiano ha scritto:Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola nelle ultime ore, Alexis Sanchez lunedì diventerà un giocatore del Barcellona. Secondo i giornali iberici, la nazionale cilena avrebbe concesso un permesso all'attaccante dell'Udinese per volare a Barcellona e firmare il contratto che lo legherà alla squadra blaugrana.
Speriamo di no....lo voglio in Italia
Dominik87 ha scritto:scusa non ho capito quale sarebbe la squadra di pozzo neopromossa?