Lo staff mi ha risposto
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:IO SONO PER LA CHIUSURA DEI MANAGER NON DEL SITO.
PENSATECI.. E' COI MANAGER E' USCITO IL BORDELLO.
COI FANTA NON SUCCEDERA' MAI NULLA DI TUTTO CIO' OGNUNO FA LA SUA SQUADRA E BON.. NESSUNA POLEMICA, NE' INSULTI GRATUITI, MENO LAVORO, MENO FATICA, MENO MOLE DI DATI + DIVERTIMENTO!
PENSATECI!
vis...il fanta e' bello...ma non affascinante quanto un manager...
specie nell' arco di un' intera stagione...
secondo me non occorre arrivare alla soluzione estrema di chiuderli...
basta fare "tesoro" (permettimi il termine) di quello che e' successo e "metterci a tavolino" per trovare le giuste contromisure su cui fondare un manager con un regolamento che includa anche regole morali...
bisogna includere anche pesanti penalizzazioni senza pieta alcuna per chi infrange...
capisco che in questo momento ci sia poca volonta' da parte dello staff (ne hanno santissima ragione)... ma chiedo un ultimo sforzo per quegli utenti che si sono sempre distinti per correttezza e rispetto... non rispondiamo a caldo... ma lasciamo uno spiraglio a un futuro diverso....
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Manfredonia1932
- Campione
Caro Zlatan... non so cosa tu abbia combinato, e spero di non saperlo mai altrimenti te le sparerei di tutti i colori... ma qui il problema non è dello staff, che da questo sito ha solo spese e non entrate... il problema è ke qualcuno in questo gioco, e a questo punto penso anke nella vita di tutti i giorni, non riesce a vincere lottando lealmente, come fa il 99% del resto degli utenti... ne ho avuto un chiaro esempio nel manager alla quale ho partecipato... purtroppo, come già esposto in un'altro topic, il problema non si può risolvere... e appoggerò sempre in pieno (purtroppo [smilie=15_weeping.gif] ) la decisione dello staff di chiudere il sito... sempre consapevole però, che chi approfitta degli altri utenti lo fa solo xkè, grazie a internet, non può essere smascherato... altrimenti, sai ke bello vedere la faccia dei ladri sputtanata su questo sito!!!!!!! Pazienza!!!!!! ringrazierò sempre all'infinito tutti quelli ke hanno partecipato lealmente a questo sito, rendendolo davvero speciale, in particolare quelli ke ho incontrato nel mio manager ( in particolare vis, iper, siracusa e anke mio fratello) e tutti gli altri....
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:IO SONO PER LA CHIUSURA DEI MANAGER NON DEL SITO.
PENSATECI.. E' COI MANAGER E' USCITO IL BORDELLO.
COI FANTA NON SUCCEDERA' MAI NULLA DI TUTTO CIO' OGNUNO FA LA SUA SQUADRA E BON.. NESSUNA POLEMICA, NE' INSULTI GRATUITI, MENO LAVORO, MENO FATICA, MENO MOLE DI DATI + DIVERTIMENTO!
PENSATECI!
Vis l'anno scorso ho giocato il Manager privato Foggia e mi sono divertito un sacco!!!
Sono alcune persone che rovinano l'ambiente non il metodo e regole del gioco!!!
Chiudendo i manager faremo vincere quelle persone!!
PENSACI... anzi PENSIAMOCI