Se è per questo secondo me eravamo inferiori solo a Benevento e Nocerina che poi erano quelle che meritavano di salire. Tutto il resto è fuffa..Meridiano ha scritto:Non perche' sono amico di Angelo o altro, ma ho visto questa finale e ho visto due squadre giocare un calcio bruttissimo senza schemi, solo lanci lunghi senza idee... sinceramente il Foggia di Zeman e mille volte superiore alla Juve Stabia di oggi
playoff e playout 2011
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: playoff e playout 2011
se vi arrivano davanti altre 3 squadre tanta fuffa non è....
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
intanto a fine primo tempo salerno(mer) 1 verona (mer) 0
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E fuffa, è fuffa.. Se non ci fossero stati magheggi sarenno arrivati noi tra le prime 5. A noi -1 perchè alcuni addetti allo stadio non avevano i requisiti per svolgere quel lavoro e nulla per chi si vende le partite.rossoblu ha scritto:se vi arrivano davanti altre 3 squadre tanta fuffa non è....
Senza contare che noi per fare questo campionato abbiamo incassato pacchi di soldi e abbiamo lanciato bambini in nazionale. Nell'arco di un campionato devi valutare anche come costruisci una squadra.. Secondo me è stato più difficile arrivare al 6° posto con una squadra di under 18 che andare in B con Corona, Mezavilla, Milinari e gli altri..
Foggia-Benevento 2-1 ---> Piallati
Benevento-Foggia 4-3 --> Piallati per 70 minuti
Juve-Foggia 0-2 ---> Rubacchiata
Foggia-Juve 4-1 STRApiallati
Atletico Roma-Foggia 3-3 --> STRAderubati
Foggia-Atletico 3-1 --> Piallati
Taranto-Ivanov --> 2-1
Foggia-Taranto 0-0 --> Non giocata
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verona che perde 1-0 a Salerno ,ma che torna in B
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco possa bruciare non essere entrato manco nei play-off della tua serie ma...quanno è chiuoppeto arò stivi ? [/quote]
bèèèèèèè
bèèèèèèè
Ultima modifica di Bremec il 19.06.11 - 19:55, modificato 3 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non seguo tanto le serie minori,quindi non sò se alcune delle partite che citi sono state influenzate da palesi sviste arbitrali,ma...19angelo85 ha scritto:E fuffa, è fuffa.. Se non ci fossero stati magheggi sarenno arrivati noi tra le prime 5. A noi -1 perchè alcuni addetti allo stadio non avevano i requisiti per svolgere quel lavoro e nulla per chi si vende le partite.rossoblu ha scritto:se vi arrivano davanti altre 3 squadre tanta fuffa non è....
Senza contare che noi per fare questo campionato abbiamo incassato pacchi di soldi e abbiamo lanciato bambini in nazionale. Nell'arco di un campionato devi valutare anche come costruisci una squadra.. Secondo me è stato più difficile arrivare al 6° posto con una squadra di under 18 che andare in B con Corona, Mezavilla, Milinari e gli altri..
Foggia-Benevento 2-1 ---> Piallati
Benevento-Foggia 4-3 --> Piallati per 70 minuti
Foggia-Juve 4-1 STRApiallati
Foggia-Atletico 3-1 --> Piallati
Taranto-Ivanov --> 2-1
Foggia-Taranto 0-0 --> Non giocata
1) dare merito a chi costruisce una squadra con giovani e guadagnando soldi è giusto. Ma la differenza tra un 20enne e un Corona in LegaPro la si è vista oggi. Forse sono stati fatti buoni investimenti per il futuro,ma al momento il sopracitato Corona fa ancora la differenza mentre altri no.Quindi...dare merito al Foggia perchè è arrivato 6° ? Ok,ma sempre 6° è arrivato
2) il niente per chi si vende le partite è ancora tutto da verificare: non che abbia fiducia nella giustizia sportiva,ma prima di pronunciarci su quella questione vediamo cosa succede,perchè sono convinto che tante cose devono ancora saltare fuori.
3) tra la partite che citi ce ne sono alcune tipo:
Benevento-Foggia 4-3 --> Piallati per 70 minuti--->le partite ne durano 90+ recupero
Foggia-Taranto 0-0 --> Non giocata---->di questa non ne sò niente,me lo spieghi ? °_°
diciamo che tra A.Roma e Juve vi hanno rubato 2 punti e regalati 2,quindi siete pari...il problema sono tutte le altre 30 e oltre partite giocate,in cui altre 5 squadre hanno fatto più punti:contano come le altre,e se avete raggiunto il 6° posto,oltretutto non con un distacco di 1 punto (su cui magari poteva pesare una decisione arbitrale sbagliata),significa che quello potevate fare.
Detto ciò,ti prego,traduci il mio topic in un linguaggio che possa essere comprensibile anche all'utente sopra di me...magari da suo conterraneo puoi farcela,io più di 4/5 livelli sotto lo 0 di Q.I. non riesco a scendere
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh,se proprio devo dirlo,e visto che hai così intuitivamente dedotto il mio livello,la penso esattamente come te..trai le dovute conseguenze.
Secondo me brucia un pochettino..sai ti capisco,ma questa volta tocca a te,mica puoi vincere sempre i play a botta di c***..ma poi,di cosa ti preoccupi?tanto già si sa dove giocherete l'anno prossimo.
Rilassati,era sfottò..ma penso che con il tuo Q.I ci sarai arrivato
Secondo me brucia un pochettino..sai ti capisco,ma questa volta tocca a te,mica puoi vincere sempre i play a botta di c***..ma poi,di cosa ti preoccupi?tanto già si sa dove giocherete l'anno prossimo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come avevo scritto qualche post prima,io mi diverto con gli sfottò....ma se sono di un certo livello. A parte che questo Avellino io non lo seguo,il mio non gioca da 2 anni ormai,ci sono argomenti stantii al cui livello mi rifiuto di scendere....poi se tu topic come il tuo penultimo li ritieni saggi di satira non lo sò,ma se non ti impegni un poco in più non è che posso risponderti perchè come detto impegnandomi posso scendere,ma fino a un certo puntoBremec ha scritto:Beh,se proprio devo dirlo,e visto che hai così intuitivamente dedotto il mio livello,la penso esattamente come te..trai le dovute conseguenze.
Vi suggerirei di proseguire in mp, se ci tenete...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Rispondo punto per punto.
1) Corona quest'anno non ha fatto neanche 10 gol e se segnare un gol a porta vuota vuol dire fare la differenza vuol dire che mi sono perso qualcosa.
2) Se rileggi i miei vecchi topic sul Foggia non troverei MAI riferimento all'arbitro o a situazioni strate (tranne per casi davvero estermi). Posso garantirti che se parlo so quello che dico e non ho paura di dire con CERTEZZA che le quattro che hanno fatto i play, hanno fatto il possibile per tagliarci fuori dal giro.
3) Io non ho detto che il Foggia meritava di salire anzi, ho detto che Nocerina e Benevento erano quelle che meritavano. Se poi mi chiedi tra Atl Roma, Stabia, Taranto e Foggia, chi ha fatto "meno peggio"? Senza dubbio il Foggia per un milione di motivi.
1) Corona quest'anno non ha fatto neanche 10 gol e se segnare un gol a porta vuota vuol dire fare la differenza vuol dire che mi sono perso qualcosa.
2) Se rileggi i miei vecchi topic sul Foggia non troverei MAI riferimento all'arbitro o a situazioni strate (tranne per casi davvero estermi). Posso garantirti che se parlo so quello che dico e non ho paura di dire con CERTEZZA che le quattro che hanno fatto i play, hanno fatto il possibile per tagliarci fuori dal giro.
3) Io non ho detto che il Foggia meritava di salire anzi, ho detto che Nocerina e Benevento erano quelle che meritavano. Se poi mi chiedi tra Atl Roma, Stabia, Taranto e Foggia, chi ha fatto "meno peggio"? Senza dubbio il Foggia per un milione di motivi.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:. Se poi mi chiedi tra Atl Roma, Stabia, Taranto e Foggia, chi ha fatto "meno peggio"? Senza dubbio il Foggia per un milione di motivi.
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Pallone d'oro
1) Oddio,io ho detto Corona per parlare di calciatori di una certa caratura. Come già premesso non seguo molto le serie minori,ma se tu mi dici che avete valorizzato giovani etc. io ti posso rispondere "tanto di cappello,ma tra il Foggia e chi vi è arrivato davanti c'è la stessa differenza che c'era tra l'Udinese e Inter e Milan: bel gioco,soldi guadagnati,ma il campionato si vince con gli Ibrahimovic e gli Etò,non con gli Inler e gli Asamoah"19angelo85 ha scritto:Rispondo punto per punto.
2) tu hai elencato partite in cui dici "strarubata" o "rubacchiata" pro o contro il Foggia,e hai parlato anche di "magheggi"...se per le prime cose magari intendevi partite vinte giocando male ok,ma sui magheggi non mi pare ci sia da equivocare,e io ti ho risposto che,almeno leggendo le partite citate,bene o male la bilancia è in pari
3) E' la risposta originale: magari il Foggia ha fatto meglio di altre IN PROPORZIONE alla squadra ed ai soldi spesi,ma meglio IN VALORE assoluto lo ha fatto chi è finito davanti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Anto io ho visto il Taranto tantissime volte e ha sempre fatto schifo, l'Atletico Roma si basava solo sulle giocate individuali e il Foggia giocava un partitone e una partita penosa. E' stato un campionato povero, povero, povero di contenuti tattici. Lo stesso Taranto lancio alla punta alta, sponda e via. Schema unico. Certe partite 0 tiri in porta. L'Atletico palla a Baronio, Babu e Franchini e salvateci voi..rossoblu ha scritto:19angelo85 ha scritto:. Se poi mi chiedi tra Atl Roma, Stabia, Taranto e Foggia, chi ha fatto "meno peggio"? Senza dubbio il Foggia per un milione di motivi.
Secondo me nessuna meritava di queste meritava di salire e le uniche che meritavano erano le squadre che su 38 giornate hanno dimostrato di essere le più forti. Poi, se proprio devo scegliere una tra Taranto, Atletico, Juve Stabia e Foggia dico il Foggia perchè nonostante fosse una squadra incostante da morire era l'unica che giocava o che provava a giocare a calcio.