Sai, è facile dire così però leggendo il tuo commento ho fatto una riflessione: se io fossi stato un calciatore, cosa avrei fatto se un giorno mi fossi trovato a giocare contro il Foggia? Immagino questa situazione: rigore per l'Inter, io sul dischetto.. se segno l'Inter è campiona d'Italia e il Foggia retrocede. Che faccio? Lo so, chiamatemi sleale, buffone, non professionista e ditemi tutte le parole del mondo ma io calcerei il rigore alle stelle. A quel punto è meglio dire "non gioco".rossoblu ha scritto:grande professionista...non c è che dire....RUMePERA ha scritto:QUAGLIARELLA: "Juve Stabia contro la Juventus? Non giocherei..."
Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Metropolis TV per commentare la promozione della Juve Stabia in serie B. L'attaccante della Juventus ha esternato la propria felicità per questo importante traguardo raggiunto dalla squadra della sua città, Castellammare di Stabia: "Se affrontassi la Juve Stabia in finale di Coppa Italia con la Juventus, sicuramente non scenderei in campo, non ce la farei", le parole di Quagliarella, riprese dal sito resport.it. Lo juventino non ha mai nascosto il desiderio di voler vestire la maglia della Juve Stabia a fine carriera: "Se le Vespe venissero promosse in serie A, firmerei in bianco, senza pensare all'ingaggio o ad altro", conclude Quagliarella.
tuttojuve.com
Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quagliarella
19angelo85 ha scritto:Sai, è facile dire così però leggendo il tuo commento ho fatto una riflessione: se io fossi stato un calciatore, cosa avrei fatto se un giorno mi fossi trovato a giocare contro il Foggia? Immagino questa situazione: rigore per l'Inter, io sul dischetto.. se segno l'Inter è campiona d'Italia e il Foggia retrocede. Che faccio? Lo so, chiamatemi sleale, buffone, non professionista e ditemi tutte le parole del mondo ma io calcerei il rigore alle stelle. A quel punto è meglio dire "non gioco".rossoblu ha scritto:grande professionista...non c è che dire....RUMePERA ha scritto:QUAGLIARELLA: "Juve Stabia contro la Juventus? Non giocherei..."
Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Metropolis TV per commentare la promozione della Juve Stabia in serie B. L'attaccante della Juventus ha esternato la propria felicità per questo importante traguardo raggiunto dalla squadra della sua città, Castellammare di Stabia: "Se affrontassi la Juve Stabia in finale di Coppa Italia con la Juventus, sicuramente non scenderei in campo, non ce la farei", le parole di Quagliarella, riprese dal sito resport.it. Lo juventino non ha mai nascosto il desiderio di voler vestire la maglia della Juve Stabia a fine carriera: "Se le Vespe venissero promosse in serie A, firmerei in bianco, senza pensare all'ingaggio o ad altro", conclude Quagliarella.
tuttojuve.com
Sarebbe un nuovo 5 maggio 2002,io sbaglierei il rigore fossi in te
Ultima modifica di ogeid36 il 20.06.11 - 08:30, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riuscirei mai a colpire la squadra che amo..
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
si...l ha detto proprio x quel motivo a maggior ragione mi sembra una cosa detta inutilmenteRUMePERA ha scritto:ma dai, ma secondo te non l'ha detto perchè sa benissimo che non accadrà mai? la juve stabia in finale di coppa italia? ma per favore!
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ci sta tutto quello che dici tu pensando ad un qualcosa di realizzabile..ripeto, contesto l inutilità delle cose dette dal quaglia19angelo85 ha scritto:Sai, è facile dire così però leggendo il tuo commento ho fatto una riflessione: se io fossi stato un calciatore, cosa avrei fatto se un giorno mi fossi trovato a giocare contro il Foggia? Immagino questa situazione: rigore per l'Inter, io sul dischetto.. se segno l'Inter è campiona d'Italia e il Foggia retrocede. Che faccio? Lo so, chiamatemi sleale, buffone, non professionista e ditemi tutte le parole del mondo ma io calcerei il rigore alle stelle. A quel punto è meglio dire "non gioco".rossoblu ha scritto:grande professionista...non c è che dire....RUMePERA ha scritto:QUAGLIARELLA: "Juve Stabia contro la Juventus? Non giocherei..."
tuttojuve.com
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si a detto na str... Quagliarossoblu ha scritto:si...l ha detto proprio x quel motivo a maggior ragione mi sembra una cosa detta inutilmenteRUMePERA ha scritto:ma dai, ma secondo te non l'ha detto perchè sa benissimo che non accadrà mai? la juve stabia in finale di coppa italia? ma per favore!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma sì, l'ha detto per festeggiare la promozione, non la farei così lunga
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
QUAGLIARELLA a Sportitalia: "Riscatto? Sono contentissimo"
Fabio Quagliarella, contattato telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso dello "Speciale Calciomercato", ha manifestato tutta la propria soddisfazione per essere stato riscattato dalla Juventus: "Sono contentissimo. Voglio fare una grande festa", ha commentato l'attaccante bianconero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54071
Fabio Quagliarella, contattato telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso dello "Speciale Calciomercato", ha manifestato tutta la propria soddisfazione per essere stato riscattato dalla Juventus: "Sono contentissimo. Voglio fare una grande festa", ha commentato l'attaccante bianconero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54071
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riprenditi alla grande Bomber
IL TRAPIANTO E' VITA!
QUAGLIARELLA: "VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA"
Al preritiro per gli infortunati di lungo corso a presentarsi è anche Fabio Quagliarella che rilascia ai microfoni di Juventus Channel una breve intervista:
"Ho tantissima voglia di ricominciare a lavorare con i compagni di riprendere a fare quelle cose normali che ho sempre fatto fino al 6 gennaio. In vacanza ho avuto modo di continuare ad allenarmi, con esercizi di corsa e di forza sulla gamba operata. Poi, ovviamente, mi sono dato a un po’ di relax al mare".
Su Conte:"Cosa mi ha chiesto il mister? Innanzitutto come sto e come procede l’infortunio. Lui ha passato prima di me questi momenti e conosce le reazioni che si possono avere. Poi mi ha chiesto se sono carico, ma non c’è stato bisogno di rispondere…".
Sulla riconferma: "Questo per me è stato un attestato di stima. Non era facile prendere questa decisione, in fondo ho giocato solo sei mesi. Ma la società crede in me e questo mi ha fatto molto piacere. Voglio ripagare la fiducia. Spero in una grande stagione, mia e della squadra. Mi piacerebbe fare tanti gol, soprattutto nel nuovo stadio".
Sull'arrivo di Pirlo: "Lui è un fenomeno e questo l’ho sempre detto anche a lui. È un giocatore che può far fare gol in ogni momento, soprattutto a noi attaccanti".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54747
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LIVE BARDONECCHIA - Quagliarella: "I campioni sono sempre ben accolti"
Fabio Quagliarella, presente alla cena di beneficienza per la fondazione "Crescere insieme al Sant'Anna onlus", ha risposto alle domande degli inviati di Sky: "Ho tantissima voglia di rifarmi dopo sei mesi d’infortunio. Se Conte mi chiedesse di sacrificarmi sulla sinistra per cinque o dieci partite non avrei nessun problema. Giocare in quella posizione per tutto il campionato sarebbe più dura. Anche se nella mia carriera mi sono spesso sacrificato volentieri e mi sono dovuto adattare. Se Conte dovesse chiedermelo ci siederemo e ne parleremo. Acquisti in attacco? L’unica cosa che so è che fino a gennaio la Juventus aveva il miglior attacco della serie A quindi non eravamo messi troppo male là davanti. Ma è giusto che le grandi squadre come la Juventus cerchino grandi giocatori e in questo caso si cerca un attaccante. Se arriveranno giocatori che ci faranno fare ancor di più il salto di qualità li accoglieremo a braccia aperte”. Quagliarella passa poi al rapporto con Conte: "Il mister sa quello che vuole. Ci ha detto che vuole vincere a tutti i costi e che non dobbiamo assolutamente comportarci da provinciale. Siamo la Juventus e tutte le partite dobbiamo giocarle a viso aperto contro qualsiasi avversario e provare a vincerle tutte. Vuole pressare subito i rivali e fargli capire che non c’è trippa per gatti. Il suo modo di pensare il calcio a me piace tantissimo perché gli attaccanti sono sempre nel vivo del gioco e io amo stare nel vivo del gioco. Siamo il fulcro del suo credo tattico. Io personalmente sono super felice di questo”.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56078
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.11 - 15:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' solo una mia impressione o Quagliarella goda di poca fiducia? Nonostante da seconda punta, suo ruolo naturale, abbia sempre fatto benissimo, quando si parla di giocatori che devono sacrificarsi in ruoli non loro o addirittura accomodarsi in panchina spunta sempre fuori il suo nome.
Conte ha chiaramente detto che Quagliarella giocherà sempre da attaccante e mai sulla fascia, difatti il "sacrificato" in alcuni frangenti di questo pre-campionato è stato Marchisio.Gezzo1 ha scritto:E' solo una mia impressione o Quagliarella goda di poca fiducia? Nonostante da seconda punta, suo ruolo naturale, abbia sempre fatto benissimo, quando si parla di giocatori che devono sacrificarsi in ruoli non loro o addirittura accomodarsi in panchina spunta sempre fuori il suo nome.
Poi non è un mistero che si cerchi (forse più a parole che nei fatti) un attaccante per rinforzare il reparto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LIVE RALEIGH - QUAGLIARELLA: "Possesso palla e divertimento, facciamo progressi. Ma che paura quella ginocchiata..."
Dopo mesi di sofferenza e di duro lavoro per recuperare dal brutto infortunio rimediato nel gennaio scorso, Fabio Quagliarella inizia a prendersi le sue soddisfazioni. L'attaccante di Castellammare di Stabia ha realizzato il gol che qualche ora fa ha consentito alla Juventus di battere il Chivas e chiudere in bellezza la tournée americana: "Per me ogni partita è un passo in avanti verso la miglior condizione fisica e il liberarmi la mente dall’infortunio - spiega Fabio, al sito ufficiale bianconero -. Oggi ho preso anche una ginocchiata nel punto in cui mi sono fatto male. Paura? Ho perso dieci anni di vita in due secondi... però mi ha fatto bene, perché giocare e prendere colpi e il modo migliore per scacciare i timori".
Contro il Chivas la Juve ha dato l’impressione di iniziare ad assimilare i dettami di Conte: "In questi giorni abbiamo lavorato molto per migliorare la condizione fisica e l’applicazione degli schemi - prosegue Quagliarella - Dobbiamo trovare l’intesa e mettere in pratica quanto ci chiede il mister. Noi attaccanti dobbiamo cercarci il più possibile per mettere in difficoltà gli avversari. Oggi ci abbiamo provato e a tratti ci siamo riusciti, contro una squadra che correva molto. Anche noi abbiamo speso parecchio, ovviamente per quanto avevamo nelle gambe. Il mister vuole possesso palla e che ci si diverta. Più passano i giorni, più riusciamo a farlo e in questo modo si corre anche meno, perché la palla l’abbiamo sempre noi".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57781
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Oggi il Mister ha detto che per rivedere il vero Quagliarella ci vorrà ancora tempo. Non è ancora al top e ci vorrà un po' per rivederlo come prima dell'infortunio, quanto tempo...non si sa.
Cio' vuol dire che attualmente è dietro Vucinic nelle gerarchie per una maglia da titolare, almeno nella primissima parte della stagione che sta per iniziare.
Cio' vuol dire che attualmente è dietro Vucinic nelle gerarchie per una maglia da titolare, almeno nella primissima parte della stagione che sta per iniziare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13