[SVEZIA] Pronostici Superettan e Allsvenskan 2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:
[SVEZIA] Pronostici Superettan e Allsvenskan 2011

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 13:09

Brommapojkarna Brage
Entrambe le squadre si stanno ben comportando e rimangono entrambe a 2 soli punti dalla vetta.Bromm continua a mostrare una grande solidità casalinga , unica squadra della serie cadetta Vedese a nn aver mai perso un incontro casalingo e miglior difesa in assoluto di questo campionato con soli 2 gol al passivo su 5 gare.Quota dell'1 che continua a calare e sincermente nn capisco il perchè visto che il Brage nn ha assenze particolari per questo incontro, l'unica motivazione che riesco a dare è la forza casalinga del Bromm .i locali nn subiscono gol in casa da un mese e mezzo ( si parla di solo campionato), gli ultimi 3 match hanno sempre segnato e mai subito .Piuttosto che accendere la vittoria locale prmai quasi ingiocabile (si aggira intorno a 1.65) mi piace il gol, Bromm è vero che è molto forte in difesa ma è anche vero che oggi affronterà una squadra con gli stessi punti in classifica e qundi anche loro aspirano alla vetta e la piu' in forma del momento insieme al Bromm ma detiene il primato considerato che in questa speciale classifica primeggia chi segna piu' gol e Brage nelle ultime 6 gare ha segnato 9 gol contro gli 8 del Bromm, unico dato negativo per gli ospiti è che rispetto al Bromm subisce di piu'..e da qui la giocata gol, Bromm prima o poi dovrà pur subire un gol ma diffcilmente nn segnerà nella sua roccaforte, la quota è molto buona, la provo

Pick:Gol;
Odds:1.89;
Book:Betfair;
Stake:6/10
Ultima modifica di pavel70 il 11.06.11 - 13:39, modificato 2 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Re: [SVEZIA] Pronostici Superettan e Allsvenskan 2011

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 13:40

Atvidaberg - Assyriska
Atvidaberg è una delle mie squadre preferite nelle loro parite casalinge.Sinceramente nell'ultimo turno son rimasto scottato visto che mi ha fato perdere pareggiando contro il Ljungskile ma credo sia stato un piccolo incidente di percorso.Questa squadra è una tra le candidate alla promozione finale e si avvale del suo manto di erba artificiale quindi le squadre che n sono abituate a questo manto erboso possono soffrire ed è il caso di Assyriska.Sarà partita tutt'altro che facile visto che gli ospiti stanno disputando un ottimo avvio di stagione ma Atvidaberg proviene da una sconfitta in casa Brage e, oggi sul proprio campo a mio avviso ha i mezzi per battere questa squadra.Il fatto che vincendo si porterebbero anche se provvisoriamente in testa alla classifica a mio avviso darà loro ancor piu' motivazioni, i locali vantano l'attacco piu' forte del campionato e casalingo con 14 gol all'attivo, ben 12 li hanno segnati nelle gare giocate in casa.Assyriska è squadra inconstatnte nelle sue partite in traferta, credo che qui possano soffrire il fatore campo.Quota che continua a calare e parecchi soldini su questa vittoria locale..nn resta che incrociare le dita...

Immagine

Pick:Atvidaberg;
Odds:1.85;
Book:Isibet;
Stake:7/10
Ultima modifica di pavel70 il 11.06.11 - 13:42, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 14:40

pavel70 ha scritto:Atvidaberg - Assyriska
.Quota che continua a calare e parecchi soldini su questa vittoria locale..nn resta che incrociare le dita...

Immagine
Incredibile come sia aumentato ancora il volume di gioco per questa vittoria locale.Ho postato un'ora fà e guardate ancora che balzo in avanti che ha fatto in termine di volume di gioco e quindi percentuale di giocate sull'1 ...speriamo bene...

Immagine
Ultima modifica di pavel70 il 11.06.11 - 14:40, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 22:30

Elfsborg Mjallby
Elfsborg è una delle mie squadre preferite Svedesi soprattutto quando gioca in casa.Anche quest'anno i locali son partiti fortissimi, ad 1 solo punto dalla vetta e quindi cercheranno di continuare a vincere per mettere pressione all'Helsingborg che giocherà lunedì.Kalmar inoltre nn è riuscita ad andare oltre il pari nel match odierno , quindi Elfsborg ha la grande occasone di consolidare il vantaggio nei loro confronti.I locali in questo inizio di campionato continuano a confermare l'ottima tradizone casalinga, hanno disputato 5 gare vincendone 4 e senza mai perdere siglando 12 gol .Mjallby è squadra neo promossa, sino adesso ha conquistato 11 punti ma fuori stentano come dimostrano i soli 4 punti conquistati nelle loro partite casalinghe.Questo è uno dei campi piu' difficili di Svezia insieme a quelli di Malmo, Helsingborg e AIK e gli ospiti a mio avviso avranno vita dura.Se in gornata dovessero quotare i marcatori ne ho in mente 1...

Pick:Elfbsorg -1 Asian Hand;
Odds:1.98;
Book:Bet365;

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 12:35

pavel70 ha scritto:Elfsborg Mjallby

Ho dimenticato di citare un particolare importante per questa gara.Mjallby sarà privo del suo topscorer per questa gara , El Kabir (9p 6 g), è infortunato.Questo dovrebbe rinforzare ancor di piu' il prono..
Nel frattempo Unibet mi quota i marcatori e come anticipato ne accendo uno, l mio preferito per quanto riguarda Elfsborg..

Pick:Nilsson Score;
Odds:2.50;
Book:Unibet;
Stake:3/10
Ultima modifica di pavel70 il 12.06.11 - 12:35, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 12.06.11 - 14:19

pavel70 ha scritto:Elfsborg Mjallby

Quota leggermente in salita...solito giochino dei book? Guardate quanti soldini abbinati sulla vittoria Elfsborg

Immagine

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 20.06.11 - 13:23

Djurgarden Syrianska
La vittoria sul campo del Goteborg per ben 4 a 0 nn puo' nn aver ridato autostima e grandi motivazioni al Djurgarden.Vincendo questa gara uscirebbero dalla zona retrocessione e si porterebbero ad 1 solo punto dai loro avversari odierni.Syrianska fuori casa ha raccolto molto poco, 3 punti su 12 e per questa gara ha assenze importanti come il portiere Jamaicano Miller impegnato sino a ieri sera in Gold Cup, i centrocampisti Barsom e Arneng, per il Djurgarden mancherà solo il centrocampista Sjolund.L'avversario è alla portata del Djurgarden galvanizzato dalla recente e brillante vittoria sul Goteborg, a mio avviso merita fiducia , anche il mercato pare orientato molto sul Djurgarden..

Pick:Djurgarden;Result:3-0
Odds:1.88;
Book:betfair;
stake:7/10
Ultima modifica di pavel70 il 20.06.11 - 20:55, modificato 2 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 20.06.11 - 22:33

b]Hacken Halmstad[/b]
Fiducia ai locali per questa gara perchè a mio avviso hanno i mezzi per battere Halmstad.Gli ospiti sono una delle squadre pu' scarse quest'anno in Svezia, uno dei loro problemi principali è quello di nn avere un top scorer d razza oltre ad avere una difesa ''leggerina'', ''vantano'' la difesa esterna piu' scarsa del campionato.Complessivamente Halmstad ha subito 17 gol, 12 di questi li hanno presi fuori casa dove hanno collezionato 1 pareggio su 6 gare, le altre 5 le hanno perse.Da inizio stagione ad oggi hanno disputato complessivamente 14 gare vincendone solo 2. I locali nn è che vincano molto ma sono sicuramente squadra piu' solida di hacken soprattutto in casa.Davanti al proprio pubblico hanno battuto Goteborg (3-1), AIK (3-1) hanno pareggiato contro il Malmo (1-1), squadre sicuramente piu' forti degli attuali avversari e sono reduci da un brillate 4 a 1 sul campo del Trelleborg e questa è stata una vittoria importante considerato che Hacken nn vinceva un match da 7 giornate consecutive, un po' come il Djurgarden di ieri, vincente poi per 3 a 0.Quando una squadra ritrova la vittoria, soprattuto in modo convincente come hanno fatto Djurgarden e Hacken ritrova sempre autostima, fattore importantissimo nel calcio ma nello sport in generale, col Djurgarden è andata bene speriamo sia lo stesso con Hacken.Halmstad nn batte Hacken su questo campo dl 2005, negli ultimi 3 incontri Hacken ha sempre vinto, squadre al completo.

Pick:Hacken (-0,75);
Odds:1.78;
Book:12bet;
Stake:8/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 21.06.11 - 09:38

pavel70 ha scritto:Hacken Halmstad

Aspettavo mi quotassero i marcatori per accenderlo.Prendo anche il capo cannoniere della squadra, il giocatore vive un periodo di forma eccezionale e, contro una difesa nn del tutto imperforabile come quella dell'Halmstad a mio avviso puo'colpire anche oggi. Undici gol in 12 match, tripletta nell'ultimo match in casa Trelleborg, nelle sue gare casalinghe ha sempre segnato, da provare...

Pick:Ranegie Score;
Odds:2.40;
Stake:5/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 21.06.11 - 19:53

pavel70 ha scritto:Hacken Halmstad

Pick:Ranegie Score;
Odds:2.40;
Stake:5/10
[/quote]

:dance1: :dance1: :dance1:
Ultima modifica di pavel70 il 23.06.11 - 14:38, modificato 4 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 21.06.11 - 23:10

Goteborg Elfsborg
Elfsborg, una delle mie squadre preferite...ma quando gioca in casa, qui sperando di nn farmi male gli do sfiducia.Goteborg ha subito reagito alla brutta sconfitta subita in casa per 4 a 0 contro il Djurgarden ancdando a vincere in trasferta, per questo match avrà ritorni importanti, su tutti quello del capo cannoniere Hysen guarito dall'infortunio.Rientrano anche i giovani Islandesi di ritorno dall'Europeo U21.Goteborg ha una tradizione incredibile in casa contro Elfsborg e a mio avviso questa tradizione oltre che pesare psicologicamente sui giocatori ospiti puo' continuare perchè a mio parere quando una squadra prende una legnata come quella che ha preso Goteborg contro Djurgarden difficilmente al suo rientro davanti al proprio pubblico perde.Come dico spesso in questo casi gli scontri diretti in casa vanno vinti e Goteborg vicendo si porterebbe a soli 2 punti dall'Elfsborg che occupa la 2a posizione.Elfsborg ha conquistato 22 punti quindi,ma questa squadra si esprime moltomeglio quando gioca in casa che fuori, basti pensare che ben 16 dei 22 punti li ha conquistati nei loro match casalinghi.Elsfborg ha segnato complessivamente 20 gol, 16 li ha segnati in casa.Elfsborg ha subito 13 gol anche qui la maggior parte l ha subiti fuori, 7 contro i 6 casalinghi.Questo per dimostrare la forza casalinga di questa squadra ma anche la fragilità esterna.Quello di Goteborg rimane sempre una dei campi piu' difficili di Svezia, il rientro di Hysen per Elfsvorg sarà una grave minaccia in piu'.Goteborg ha vinto le ulitme 3 gare casalinghe contro Elfsborg e tutte a suon di gol, ha siglato ben 14 gol subendone solo 3.Giocata con rimborso da provare a mio avviso.

Pick:Goteborg DNB;

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 22.06.11 - 11:42

A meno che ci sia il rimborso, si tratta della mia ultima scommessa della stagione...

Svezia, Superattan - ore 19:00
ANGELHOLM - VARNAMO 1 (-1) @ 2,05 bet365
Grossa occasione per i locali per rimanere stabilmente nei primissimi posti della serie B svedese: dopo l'importante vittoria in trasferta contro l'Osters, affrontano il Vernamo terzultimo, che ha ottenuto solo 3 punti in trasferta e che si presenterà alla sfida privo della coppia di difensori centrali titolari. Punto sulla maggiore esperienza nella serie dell'Angehholm (Varnamo neopromosso) e sulla differente forma delle due squadre, nonché appunto sulle defezioni che devono affrontare gli ospiti. Spero in almeno due gol di scarto, c'è invece il rimborso in caso di "1 semplice".
Ultima modifica di mogol83 il 22.06.11 - 11:45, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 22.06.11 - 14:04

Angelholm Varnamo
Mi ha anticpato Luca (che saluto) su questo match, d'accordo su quanto detto da lui e accendo anche io con buona fiducia.Angelhom è squadra rispetto a Varnamo squadra neo promossa e che sta faticando nn poco soprattutto nei loro match lontani da casa .Gli ospiti occuoano il terz'ultimo posto in classifica con 11 punti hanno vinto 2 sole gare su 12 match disputati ed etrambe le hanno vinte in casa, fuori nn hanno mai vinto, 3 pareggi e altrettante sconfitte 7 gol segnati e 13 subiti.Angelhom è squadra che occupa le parti alti della classifica, sono solo 2 i punti che la separano dalla capolista Degerfors, qundi per loro oggi è importante continuare a vincere per rimanere attaccati al Degerfors speando che quest'ultima ''stecchi''.Assenze importanti per Varnamo , fuori la coppia centrale , Ericsson (9p 0g) e Clarsson (12p 0 g) i pilasrri di questa difesa ospite e senza di loro su questo campo Varnamo dovrebbe vivere 90' molto difficoltosi.Ottimi anche i precedenti d Angeholm in casa contro Varnamo, 2 precedenti 2 vittorie , 2 a 1 e 6 a 1 .

Pick:Angelholm -1 Asian Hand;
Odds:2.00;
Book:bet365;

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 22.06.11 - 15:14

Falkenberg Degerfors
Non capisco sinceramente la quota cosi alta per la capolista.Noto che Falkenberg avrà anche qualche assenza pesante come quella del centrocampista Svensson (11p 0g).Problemi per loro anche in attacco visto che mancherà il capo cannoniere della squadra Rodevag (11p 5g), e l'altro attaccante Boman (11p 1g) è in dubbio considerato che ha ricevuto una botta nel match scorso contro Hammarby.Per gli ospiti rientra il centrocampista Eriksson (7p 1 g).Falkenberg nn vince da 3 partite, in casa ha vinto 1 gara su 6,''vanta'' la peggior difesa locale con 13 gol subiti e ha segnato solo 5 gol.Degerfors oltre ad essere capolista è la miglior squadra esterna del Superettan con 4 vitorie in 6 gare e 1 sola sconfitta.Impressionanti anche le statistiche tra queste 2 squadre completamente a favore del Degerfos.Le 2 squadre si sono incontrate 10 volte e Falkenberg non ha mai vinto, 4 vittorie Degerfors e 6 pareggi.In casa Falkenberg si sono disputate 5 gare, 3 vittorie per Degerfors e 2 pareggi.Qui il mercato pare vada a favore dei locali e sincermente nn capisco il perchè, questa volta provo ad andare contro il mercato.

Pick:Degerfors (+0,25);
Odds:2.10;
BooK:Bet365;
stake:7/10

Svezia 22/06/2011 ore 19.00
Till morgondagens match har Falkenbergs FF en del oro i lägret. Dels är David Svensson avstängd efter tre varningar och sen är också Stefan Rodevåg fortfarande skadad och kan inte kan spela mot Degerfors. Även Mikael Boman har skadebekymmer sen Hammarbymatchen och det är ovisst om han kommer att kunna snöra på sig i skorna i morgon.
http://www.falkenbergsff.se/show_news.php?ID=560
Nu har jag inte tränat med laget sedan det var match men det har börjat att lätta, träningsvärken efter att jag har kommit tillbaka, säger Johan Kristiansson och fortsätter:
– Jag har löpt där hemma, måste komma ikapp konditionsmässigt, säger Johan och berättar att han kan köra fyra minuter vila fyra, 15 minuter, 30 minuter etc. Huvudsaken i den träningen är att han rör på sig.
– Innan träningarna kör jag lite med en expander (ett gummiband) som värmer upp låret. Jag körde med det efter lårskadan och har även kört med det efter de andra skadorna. Det är ett bra redskap, säger Johan Kristiansson.
http://www.degerforsif.se/nyheter/2011/ ... us-pa-dif/

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 23.06.11 - 14:28

Helsingborg Trelleborg
Trattasi di derby e come sempre nn è mai facile ma Helsingborg ha piu' qualità rispetto a Trelleborg e dovrebbe riuscire a portare a casa 3 punti molto importanti.Elsfborg ha pareggiato in casa Goteborg, questo vuol dire che Helsingborg ha la grande occasione di portarsi a + 5 da loro e credo che difficilmente i locali si facciano sfuggire un occasione del genere.

Pick:Helsingborg -1 Asian Hand;Result:7-3; :yeah: :yeah:
odds:1.72;

Svezia Allsvenskan 23/06/2011 ore 19.00

P.s. Posto la quota attuale perchè l'ho giocata 2 gg fà..noto che è calata e nn sarebbe corretto postare quella di 2 gg fà solo perchè piu' alta..
Ultima modifica di pavel70 il 23.06.11 - 20:10, modificato 5 volte in totale.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri campionati”