angelo,espressioni del tipo "andremo in B volando","amma fa u schuadron","rimarranno tutti "penso che in molti non ce le siamo dimenticate..
Sai meglio di me che Casillo venditore di fumo lo è,ora bisognerà vedere fino a dove si spingerà
playoff e playout 2011
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: playoff e playout 2011
Certe affermazioni uno deve saperle anche leggere. "andremo in B volando" è stato detto per mettere pressione ai soci e "rimarranno tutti" era la verità. Con Zeman sarebbero rimasti tutti.Bremec ha scritto:angelo,espressioni del tipo "andremo in B volando","amma fa u schuadron","rimarranno tutti "penso che in molti non ce le siamo dimenticate..
Sai meglio di me che Casillo venditore di fumo lo è,ora bisognerà vedere fino a dove si spingerà
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non voglio gufare,ma Casillo-Aliberti-Pugliese è un "tridente delle meraviglie" che in Campania (e anche fuori) sono conosciuti per non portare tanto bene alle squadre che gli passano per le mani...libero di grattarti,sia chiaro !
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, appunto..azhrarn ha scritto:Io non voglio gufare,ma Casillo-Aliberti-Pugliese è un "tridente delle meraviglie" che in Campania (e anche fuori) sono conosciuti per non portare tanto bene alle squadre che gli passano per le mani...libero di grattarti,sia chiaro !
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti solo a Foggia ha fatto veramente bene..e a Salerno mi pare..azhrarn ha scritto:Io non voglio gufare,ma Casillo-Aliberti-Pugliese è un "tridente delle meraviglie" che in Campania (e anche fuori) sono conosciuti per non portare tanto bene alle squadre che gli passano per le mani...libero di grattarti,sia chiaro !
FINE O.T
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"