Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da MrVaridoianis » 21.06.11 - 09:33

PeppeJackson ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto: infatti quando lo vidi giocare per la prima volta in spagna verso ottobre-novembre la prima cosa che ho esclamato è stata:Cazz :shocked: :shocked: ,ma quello è Osvaldo la pippa che a Bologna neanche col binocolo la vedeva la palla ?? :mrgreen:
E questo vorebbe far riflettere sulle difficoltà tattiche che presenta il nostro campionato. Bucare le difese delle squadre italiane non è affatto semplice.
quasi quasi vado a giocare in spagna :lol: :lol:
Se mi dici come ti chiamo, mi gioco 20€ sul tuo titolo di capocannoniere :mrgreen:
Vivaldi va suonato più allegro!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da PeppeJackson » 21.06.11 - 09:45

:asd: :asd:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 21.06.11 - 10:58

19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto: infatti quando lo vidi giocare per la prima volta in spagna verso ottobre-novembre la prima cosa che ho esclamato è stata:Cazz :shocked: :shocked: ,ma quello è Osvaldo la pippa che a Bologna neanche col binocolo la vedeva la palla ?? :mrgreen:
E questo vorebbe far riflettere sulle difficoltà tattiche che presenta il nostro campionato. Bucare le difese delle squadre italiane non è affatto semplice.

:quotone:
Là prima di tutto c'è lo spettacolo,ci sono i giocatori bravissimi difensivamente ah,non credete che i difensori là son pippe,però non si può non dire che le difese italiane se organizzate come si deve rimangono le migliori!!
l'unico che sta sconvolgendo questo credo nella Liga dopo anni è Mou :mrgreen:

PS.Credo comunque che la Liga sarebbe il campionato più congeniale al calcio del tuo Zeman Angelo :mrgreen: ,non capisco come mai un opportunità nella liga non l'ha mai riucevuta,forse il campionato che rifletteva il suo credo tattico gli avrebbe dato soddisfazioni :pop1: :pop1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.06.11 - 12:41

Martinez torna alla base? Arrivano le conferme

Ai più era sembrata inizialmente soltanto una delle tante notizie di calciomercato, o meglio di "fantamercato", che animano i torridi giorni dell'estate calcistica, ma che poi si rivelano la maggior parte delle volte come bufale giornalistiche. Stiamo parlando del possibile ritorno di Jorge Martinez (28) al Catania. Arrivato appena un anno fa alla corte di Gigi Delneri, il duttile attaccante uruguayano non ha mai lasciato il segno in maglia bianconera e anzi al contrario è stato etichettato come la peggiore operazione di mercato della scorsa estate di Beppe Marotta, soprattutto a fronte dei 12 milioni versati nelle casse del club etneo. Adesso però Martinez potrebbe compiere il percorso inverso, e una conferma sulle possibilità di riuscita dell'affare ci arriva direttamente dalle pagine della Gazzetta, da Pietro Lo Monaco, ad del Catania: "E' vero, c'è una trattativa in corso e Jorge potrebbe tornare. Io però preferirei portare sempre gente nuova". Ai tifosi del Catania non resta che sperare nel ritorno del loro ex beniamino. E forse anche a quelli della Juve...

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53866
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.06.11 - 13:30

Bozzo a Sky: "Grosso interessa in Dubai. Motta? I dirigenti non vogliono cederlo"

Beppe Bozzo, agente di tanti calciatori di serie A, ai microfoni di Sky Sport 24 ha fatto il punto sui suoi assistiti, alcuni dei quali sono attualmente alla Juve, come Grosso e Motta, mentre altri sono stati, sono, o saranno in orbita Juve per quanto riguarda la sessione di mercato. Ecco le sue parole:

GROSSO - "Per Grosso ci sono interessi da posti simpatici come Dubai, aspettiamo qualcosa di concreto".

MOTTA - "Motta mi farebbe piacere se restasse alla Juve, per dire la sua dopo un anno sfortunato per via degli infortuni: i dirigenti bianconeri non vogliono cederlo". :facepalm: :facepalm: :facepalm:

PALLADINO - "I dirigenti avranno un appuntamento mercoledì per decidere il suo futuro. E' un giocatore di assoluto valore, mi auguro che quest'anno possa giocare una stagione fantastica senza infortunio. Saranno Juve e Parma a decidere".

...

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53889

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.06.11 - 16:08

Agente Giandonato: "Cesena? Possibile"

Silvio Pagliari, agente FIFA e procuratore di Giandonato, intervenendo a Radio Sportiva ha parlato del suo giovane assistito: "Negli ultimi anni qualcuno crede di più nei giovani, in Italia giocoforza per motivi di bilancio. Giandonato? L´idea è quella di andare a giocare altrove per poi tornare protagonista con la Juve. Il Cesena? Lui è richiesto da molte squadre, ha sempre fatto bene, ma ora dire dove va è prematuro, ma col Cesena la Juve ha già parlato".

Lo stesso Pagliari, ha poi detto la sua per quello che riguarda il colpo che la Juventus sta cercando di mettere a segno nel reparto offensivo: "Penso che arrivi più Aguero che Giuseppe Rossi, che mi pare innamorato della Spagna, credo che con Aguero la trattativa di Marotta sia ben avviata".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53899

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.06.11 - 16:30

Pastorello: ''Rossi? Non piace solo alla Juve''

E' uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo, vicinissimo qualche settimana fa a vestire il blaugrana ora il futuro di Giuseppe Rossi sembra di nuovo incerto; con il Barça che intanto si assicura Sanchez e molla la presa sull'attaccante azzurro.
E' uno dei top players che più stuzzicano le fantasie dei tifosi juventini, un talento puro e giovane (24 anni) che potrebbe fare al caso della Juventus per i prossimi anni; un giocatore lasciato partire dall'Italia sicuramente troppo frettolosamente ma che ora le big del nostro calcio (e non solo) rivorrebbero con loro.
Intervenuto in mattina a a Radio Kiss Kiss il procuratore Federico Pastorello ha parlato dei suoi assistiti e si è soffermato in particolar modo proprio su Rossi, chiarendo la sua posizione ma non svelando niente di clamoroso sul suo futuro: ''Giuseppe Rossi in Italia? Di vero l'unica cosa che c'è è che ha un contratto con il Villareal per i prossimi cinque anni e lui è contento di averlo firmato proprio poco tempo fa. In questa fase bisogna avere pazienza, si fa un gran parlare di tante cose, c'è qualcosa di vero e qualcosa di inventato. Bisogna aspettare di vedere come vanno le varie trattative di mercato. Ho sentito Giuseppe proprio ieri: è tranquillo, in vacanza, non pensa al momento a queste cose. Se piace alla Juve? Credo che un calciatore con le qualità di Rossi faccia fatica a non piacere ad una qualsiasi dirigenza''.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53908

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.06.11 - 10:32

E' il giorno di Quagliarella

Oggi è il giorno dell'incontro tra Juve e Napoli per saldare la comproprietà di Fabio Quagliarella. Infatti a margine della riunione di Lega, la Juventus incontrerà la società campana per pagare il saldo: 10,5 milioni (dopo i 4,5 incassati l’estate scorsa) la cifra richiesta. Secondo Leggo la contropartita di Iaquinta è già stata rifiutata dal club azzurro, mentre il tentativo di inserire Amauri potrebbe avere esito diverso. Per il centravanti che è tornato ad alti livelli a Parma è un ritorno a casa.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53972

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.06.11 - 10:32

Ag. Bastos: "Sono ottimista. Si dovrebbe concludere questa settimana"

La trattativa per portare Michel Bastos (27) alla Juventus, sembra attraversare una fase di stallo, dovuta, secondo le ultime indiscrezioni, al neo tecnico bianconero Antonio Conte, il quale non sarebbe del tutto convinto, delle qualità dell'esterno del Lione. Emmanuel De Kerchove, agente del brasiliano, dalle pagine del quotidiano sportivo francese L'Equipe, mostra però un certo ottimismo sulla buona conclusione dell'affare entro la fine di questa settimana: "Per quanto riguarda le trattative, il Lione e la Juventus non sono dei club facili. Comunque io sono ottimista. Si dovrebbe concludere la trattativa questa settimana".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53969

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.06.11 - 10:33

Juve, Palladino resta al Parma: oggi l'incontro decisivo?

Juventus e Parma dovrebbero decidere nella giornata di oggi il futuro di Raffaele Palladino, attaccante esterno 27 enne in comproprietà tra i due club. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport/Stadio", le due società dovrebbero accordarsi per un rinnovo dell'accordo di compartecipazione, che permetterebbe quindi al giocatore di restare a Parma anche in vista del prossimo campionato. Palladino la scorsa stagione ha giocato 11 gare con il club ducale, mettendo a segno 3 gol.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53977

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.06.11 - 11:38

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 22.06.11 - 11:49

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
11 milioni per Pepe e Motta :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.06.11 - 11:57

"Lichtsteiner non è in vendita, se la Juve lo vuole deve pagare 12 milioni di euro, i soldi della sua clausola di rescissione, anche perché dopo ci troveremo a cercare un altro terzino - dice Claudio Lotito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com presente in Lega - . Noi non vogliamo venderlo, se le altre squadre lo chiedono devono pagare l'intera clausola. Poi ho sempre detto che tutti i giocatori sono utili e nessuno è indispensabile. Visti i rapporti che intercorrono fra me e la famiglia Agnelli, la Lazio è disponibile a trovare un accomodamento ma in linea con il valore del giocatore".
"Non abbiamo messo sul mercato Lichsteiner - ha chiarito Lotito -, non è un giocatore in scadenza di contratto, se va via dovrà essere sostituito con un altro del suo valore. Quindi lo cediamo se c'é un'offerta che corrisponde alla clausola rescissoria di 12 milioni di euro, da pagare cash come fece la Lazio quando riscattò Zarate".
Tuttavia, il presidente della Lazio ha aggiunto che "per venire incontro al giocatore siamo disponibili ad attenuare" la clausola: "stiamo cercando di trovare una soluzione che rispetti le esigenze del giocatore e della Lazio

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.06.11 - 11:58

adrian28scbr ha scritto::eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
11 milioni per Pepe e Motta :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Spero vivamente che Motta sia stato veramente riscattato perchè Marotta ha trovato un acquirente, altrimeni è un'operazione folle. Per quanto riguarda Pepe, non trovo scandalosa la sua valutazione...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.06.11 - 12:18

"Ma allora sei cretino? Li prendiamo in prestito quest'anno e poi non li riscattiamo."
Cit un utente gobbo che ora non scrive più qui :lol:

Bloccato

Torna a “Juventus”