Per la felicità o la tristezza di Paolo (RUM) l'esperimento mi crolla abbastanza con la sua lega FantaLevi.
Il calendario dell'ultima in classifica è così sfigato che anche ipotizzando che tale squadra faccia in tutte le 35 giornate giocate 2 reti a partita, tra l'altro vantando alla fine di gran lunga il miglior attacco con 70 gol fatti (e dunque più fantapunti di tutti), la stessa arriva a quota 61 pt...secondo posto a-5 dalla capolista
Ora io ipotizzo che forse è impossibile con un rendimento come quello appena descritto NON arrivare a podio per qualsiasi squadra con qualsiasi calendario, ma c'è una bella differenza rispetto alla mia idea iniziale, quando dicevo che con il 100% di 2 gol a partita si vince la propria lega a mani basse.
Il calendario beccato dalla S.S. Crema1983, ultima classificata della lega di RUM, dimostra che a volte non si può nulla contro la sfortuna
Con ciò non accantono di certo l'importanza di cercare di creare una rosa dal rendimento costante, ma non gli posso attribuire, almeno al momento, l'importanza che gli davo prima.
Sono graditi commenti, mentre faccio funzionare ancora un po' la mia testa