Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di primo acchito ho scritto che si poteva rivalutare il 343 ma in seconda battuta mi rimangio l'osservazione.
Per assurdo, potrebbero esserci aste feroci per comprare i centrocampisti "attaccanti" e quindi sgombrare il mercato in difesa dove poter fare man bassa di giocatori e un po' anche in attacco.
Per assurdo, potrebbero esserci aste feroci per comprare i centrocampisti "attaccanti" e quindi sgombrare il mercato in difesa dove poter fare man bassa di giocatori e un po' anche in attacco.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Re: Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
Dico probabilmente un assurdita,non è che in Gazza vogliano aumentare un pò l'incertezza e cercano di far tornare in auge il 3-4-3(mi sembra che alcune mosse vadano in questa direzione)e quindi magari faranno in modo da far avere meno + 3 di mod magari togliendo ai difensori qualche mezzo punto ogni tanto?
Mi sono fatto un viaggio enorme credo,insultatemi pure
Mi sono fatto un viaggio enorme credo,insultatemi pure
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fermo, non ti muovere.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche per me sara' cosi Mogol :yesss:mogol83 ha scritto: Così come sono d'accordo con thor sul fatto che il cambio di regolamentro si possa far sentire di più nei fanta a scontri diretti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ahahahah lo sapevo,il mio problema è il troppo di questo periodo
Vi presento mia sorella,siamo della stessa pasta
Vi presento mia sorella,siamo della stessa pasta
Ultima modifica di thor01 il 04.08.10 - 12:14, modificato 3 volte in totale.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro pensavo alla possibilità di fare un centrocampo del genere:
CAMBIASSO - LAZZARI - DIEGO - PALACIO
Cambiasso ha il rendimento più che sicuro, diego l'anno scorso facendo schifo ha fatto i suoi 5 gol e in più batte punizioni e angoli (come Lazzari che costa solo 10!!) e infine mi hanno messo quel Palacio a centrocampo che mi piace più di snejider sinceramente!!l'anno scorso al primo anno in A ha fatto 8/9 gol e 4/5 assist...
ammesso che riuscissi a fare un centrocampo del genere (il condizionale è d'obbligo, dovrò sudare non poco per riuscirci...)
mi converrebbe ancora puntare sul modificatore? sto pensando di affidarmi sempre più alla dea bendata cioè schierando ogni domenica la mia squadra in base alle partite che ci sono, decidendo di volta in volta che formazione e che modulo utilizzare...forse è un pò rischiosa come strategia, però un mix tra i due moduli potrebbe davvero essere la soluzione ideale...
CAMBIASSO - LAZZARI - DIEGO - PALACIO
Cambiasso ha il rendimento più che sicuro, diego l'anno scorso facendo schifo ha fatto i suoi 5 gol e in più batte punizioni e angoli (come Lazzari che costa solo 10!!) e infine mi hanno messo quel Palacio a centrocampo che mi piace più di snejider sinceramente!!l'anno scorso al primo anno in A ha fatto 8/9 gol e 4/5 assist...
ammesso che riuscissi a fare un centrocampo del genere (il condizionale è d'obbligo, dovrò sudare non poco per riuscirci...)
mi converrebbe ancora puntare sul modificatore? sto pensando di affidarmi sempre più alla dea bendata cioè schierando ogni domenica la mia squadra in base alle partite che ci sono, decidendo di volta in volta che formazione e che modulo utilizzare...forse è un pò rischiosa come strategia, però un mix tra i due moduli potrebbe davvero essere la soluzione ideale...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensandoci bene, secondo me cambia poco.
Sia nel magic che nelle leghe, la differenza tra i due moduli si assottiglia un tantino ma il modificatore al momento porta ancora vantaggi maggiori.
Sia nel magic che nelle leghe, la differenza tra i due moduli si assottiglia un tantino ma il modificatore al momento porta ancora vantaggi maggiori.
Un ulteriore punto pro 3-4-3 potrebbe essere un eventuale partenza di Maicon,personalmente a me parecchie volte un suo 7-7,5 ha fatto arrivare al mod. da 3,senza di lui non sarà poi così certo trovare il giocatore che ti permette di arrivarci.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Resto del parere che convenga ancora il 4-3-3, anche solo ottenendo un +1 per, che so, 30 giornatethor01 ha scritto:Un ulteriore punto pro 3-4-3 potrebbe essere un eventuale partenza di Maicon,personalmente a me parecchie volte un suo 7-7,5 ha fatto arrivare al mod. da 3,senza di lui non sarà poi così certo trovare il giocatore che ti permette di arrivarci.
Voi che ne pensate?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Fossero solo 30 punti io fare 3.4.3 Jovetic,Martinez,Palacio,Hamsik,Diego per dire i primi 4 che mi vengono in mente possono tutti potenzialmente portare quei 30 punti di bonus e anche oltre secondo me.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viste le quotazioni della Gazzetta, a questo punto non diventa interessante anche un modulo come il 4-4-2?
Due attaccanti prolifici, più un centrocampista di rendimento (Cambiasso o Pizarro) con tre "da bonus" (Sneijder, Hamsik, Palacio, Diego, Sanchez, Pastore, Giovinco), più una bella difesa da modificatore, potrebbero portare ottimi risultati, non credete?
Due attaccanti prolifici, più un centrocampista di rendimento (Cambiasso o Pizarro) con tre "da bonus" (Sneijder, Hamsik, Palacio, Diego, Sanchez, Pastore, Giovinco), più una bella difesa da modificatore, potrebbero portare ottimi risultati, non credete?
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, concordo pienamente.Dany87 ha scritto:Viste le quotazioni della Gazzetta, a questo punto non diventa interessante anche un modulo come il 4-4-2?
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vediamo se in questi giorni riesco a ripetere il lavoro fatto l'anno scorso con il calcolo della differenza dei punti in base al modulo adottato, magari provando a calcolare i punteggi anche per il 4-4-2....
WORK IN PROGRESS!!!!!
WORK IN PROGRESS!!!!!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rispondo anche qui.
Gioco al fantacalcio dal 1996-97 e vinsi con Pippo Inzaghi capocannoniere all'Atalanta, quindi credo di avere un pò di esperienza in merito al fantacalcio.
se esiste il modificatore di difesa, io penso che il 4-3-3 sia il modulo da adottare.
su 38 giornate, si prenderanno almeno 38 punti di bonus che sarebbero 13 gol del 4° centrocampista, che
dovrebbe essere kakà, hamsik o sanchez x rendere così.
considerate che almeno 10 volte il +3 ci scappa quindi siamo a 48 o 50 punti di modificatore che sarebbero
16 gol del 4° centrocampista, che credo non farà mai.
detto questo, io ho pure vinto tornei a gran premio col 3-4-3, ma avevo tipo un centrocampo:
giovinco-pastore-hernanes-hamsik-palacio-jimenez che si sono alternati durante il campionato, con silvestre che la buttava dentro come un centrocampista.
però sono per il 4-3-3 che è più sicuro se c'è il modificatore di difesa.
Gioco al fantacalcio dal 1996-97 e vinsi con Pippo Inzaghi capocannoniere all'Atalanta, quindi credo di avere un pò di esperienza in merito al fantacalcio.
se esiste il modificatore di difesa, io penso che il 4-3-3 sia il modulo da adottare.
su 38 giornate, si prenderanno almeno 38 punti di bonus che sarebbero 13 gol del 4° centrocampista, che
dovrebbe essere kakà, hamsik o sanchez x rendere così.
considerate che almeno 10 volte il +3 ci scappa quindi siamo a 48 o 50 punti di modificatore che sarebbero
16 gol del 4° centrocampista, che credo non farà mai.
detto questo, io ho pure vinto tornei a gran premio col 3-4-3, ma avevo tipo un centrocampo:
giovinco-pastore-hernanes-hamsik-palacio-jimenez che si sono alternati durante il campionato, con silvestre che la buttava dentro come un centrocampista.
però sono per il 4-3-3 che è più sicuro se c'è il modificatore di difesa.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pienamente d'accordo con Lightman ;-)
Per il resto evito di ripetere cose già dette in questo topic che, penso di poterlo affermare, alla fine si è rivelato come la celebrazione proprio del 4-3-3 nelle leghe con modificatore.
Per il resto evito di ripetere cose già dette in questo topic che, penso di poterlo affermare, alla fine si è rivelato come la celebrazione proprio del 4-3-3 nelle leghe con modificatore.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: