adrian28scbr ha scritto:La secondaRUMePERA ha scritto:ma il gruppo serve solo per tenere tutte le squadre di total insieme e fare (anche) una classifica a parte?
Arriva la Fantacopa!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva la Fantacoppa!!!
Guarda ho trovato un sito interessante dove ci sono già le schede di quasi tutte le squadre, ovviamente le meno conosciuto non ci sono neanche li, è quello il grosso problema, chi conosce il Messico o la Colombia.....ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:comunque è davvero difficile fare una squadra competitiva con 300 fanta milioni, e tutti i giocatori forti costano un botto, su quelli meno conosciuti devi informati se giocano
Qualcuno qualche scheda di presentazione della nazione potrebbe farla se le conosce!!
Io qualcuna potrei farla se volete per darvi una migliore scelta,però ovviamente tutte non le conosco..
comunque è una buona idea

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik , aspetto il tuo Mp 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il messico titolare o la colombia si conoscono, semmai sono il perù, la bolivia, l'ecuador, la costa rica under 22 e il messico under 22 e il venezuela che si conoscono poco, ma basta un pò di studio, guardare video, statistiche, partite e il problema si risolve...ma il tempo e la voglia sono il vero problemaDominik87 ha scritto:Guarda ho trovato un sito interessante dove ci sono già le schede di quasi tutte le squadre, ovviamente le meno conosciuto non ci sono neanche li, è quello il grosso problema, chi conosce il Messico o la Colombia.....ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:comunque è davvero difficile fare una squadra competitiva con 300 fanta milioni, e tutti i giocatori forti costano un botto, su quelli meno conosciuti devi informati se giocano
Qualcuno qualche scheda di presentazione della nazione potrebbe farla se le conosce!!
Io qualcuna potrei farla se volete per darvi una migliore scelta,però ovviamente tutte non le conosco..
comunque è una buona idea
quindi forza con lo studio e diventiamo scopritori di talenti e di giocatori!!!
Ultima modifica di Lightman il 23.06.11 - 11:18, modificato 1 volta in totale.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io un sito o meglio un blog che tratta benissimo l'argomento lo conosco ma dubito che i fondatori vogliano che sia pubblicizzato qui dentro...non so se capite 
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capiamo benissimo e non mi pare il caso di tornare a turbare le serenità raggiunta da mesi in questo forum , che sta diventando veramente all'altezza e sempre più bello!!!adrian28scbr ha scritto:Io un sito o meglio un blog che tratta benissimo l'argomento lo conosco ma dubito che i fondatori vogliano che sia pubblicizzato qui dentro...non so se capite
le informazioni si trovano e ognuno penso che sia in grado di farlo, xchè siamo tutti competenti e bravi fantacalcisti.
Ultima modifica di Lightman il 23.06.11 - 11:36, modificato 3 volte in totale.

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi permetto di dissentire la serenità raggiunta non c'entra nulla.....eviterò di parlarne ma , non diciamo cavolate contro chi non può e non vuole rispondereLightman ha scritto:capiamo benissimo e non mi pare il caso di tornare a turbare le serenità raggiunta da mesi in questo forum , che sta diventando veramente all'altezza e sempre più bello!!!adrian28scbr ha scritto:Io un sito o meglio un blog che tratta benissimo l'argomento lo conosco ma dubito che i fondatori vogliano che sia pubblicizzato qui dentro...non so se capite
le informazioni si trovano e ognuno penso che sia in grado di farlo, xchè siamo tutti competenti e bravi fantacalcisti.

Credo sia il caso di ritornare in topic.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Credo sia il caso di ritornare in topic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga come si agisce..vorrei partecipare pure io!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

Meridiano ha scritto:Dominik , aspetto il tuo Mp
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro

comunque, lasciando stare tutto ciò che non è in questo forum, vorrei sapere se il gruppo è pubblico o privato?
intanto ieri colombia-messico 0-0

- Dominik87
- Pallone d'oro

c'è stato un problema nella creazione del gruppo l'ho fatto privato e me lo porta come pubblico , ho mandato un messaggio all'amministratore dei fantagiochi, quando mi risponde sistemeremo la cosa, se non lo fa prima del 27, creo un altro gruppo privato sperando che stavolta vada bene.Lightman ha scritto:comunque, lasciando stare tutto ciò che non è in questo forum, vorrei sapere se il gruppo è pubblico o privato?

- Lightman
- Pallone d'oro

per ora si sta giocando uruguay-estonia, ma la vedrò domani xchè ho sonno!
notte
notte

- Meridiano
- Moderatore Globale

Scusa Dominik allora il gruppo creato precedentemente non e' quello ufficiale? 
IL TRAPIANTO E' VITA!