crash83 ha scritto:Gasperini porta con sé Ventrone (quello "del doping e dei giocatori gonfiati alla Juve") e Rampulla. Il prossimo colpo sara Moggi?
Se le teorie degli onestoni sono vere aspettiamoci Coutinho versione mike tyson
Moderatori:Nicchio, 19angelo85

crash83 ha scritto:Gasperini porta con sé Ventrone (quello "del doping e dei giocatori gonfiati alla Juve") e Rampulla. Il prossimo colpo sara Moggi?



Innanzitutto.. 3-4-3 o 4-3-3?19angelo85 ha scritto:Criscito vicino all'Inter![]()
In una ipotetica formazione, dove verrebbe collocato il capitano?




Se si gioca con il 3-4-3 non escludo che possa esser spesso utilizzato tra i 3 di difesa dove si alternerebbe con Lucio, Ranocchia e Samuel.19angelo85 ha scritto:Criscito vicino all'Inter![]()
In una ipotetica formazione, dove verrebbe collocato il capitano?


Meridiano ha scritto:F.C. Internazionale prende atto e comunica che la Procura Federale della F.I.G.C. ha archiviato la posizione del club e dei suoi tesserati all’esito dell’indagine relativa ai fatti risalenti alla stagione 2004-2005.
Resta quindi definitivamente confermato che nessun procedimento disciplinare potrà essere promosso nei confronti dell’Inter e dei suoi tesserati per rilievi che, d’altra parte, non hanno mai trovato alcun riscontro in nessuna sede giudiziaria.
Fonte: Inter.it
"Il Procuratore federale ha disposto l’archiviazione del procedimento nei confronti dell’allora socio di riferimento dell’internazionale sig. Massimo Moratti e della società internazionale: perché non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare non prescritte, e nei confronti dell’allora presidente dell’internazionale (deceduto l’anno 2006) sig. Giacinto Facchetti e della società internazionale: perché non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili ovvero non prescritte.”
CLAMOROSO, PALAZZI: INTER HA COMMESSO ILLECITO SPORTIVO
Clamorose, anzi clamorissime le rivelazioni che provengono dalla relazione del procuratore Palazzi. Prime indiscrezioni riportare da Sky, riferiscono che L'Inter ha violato l'articolo relativo all'illecito sportivo. E' quanto riportato dal procuratore Palazzi nelle sue motivazioni. Le condotte, ritiene Palazzi, sono state portate avanti per avere un vantaggio in classifica.
Questo quanto anticipato da Gazzetta su Facchetti: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS".
Su Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".
(ometto di riportare le considerazioni parziali della restante parte dell'articolo di Tuttojuve.com)
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55191


E il titolo di onesti vale ancora? E in B non ci devono andare? Ah, no no sia mai che tocchino i martiri di Moggi.19angelo85 ha scritto:Bene, via allo scudetto all'Inter e si da alla terza in classifca. Facile facile..