Tra Almiron ed Ekdal, preferisco il secondo tutta la vita, visto che ha ampi margini di crescita, a differenza dell'argentino, che si è già dimostrato inadeguato per piazze importanti, infatti ha toppato anche a Firenze.19angelo85 ha scritto:Ma un Almiron in panchina vi fa così schifo? Boh..
Riscattato Ekdal.
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Bene, ci siamo liberati di due pesi ed un attaccante onestamente limitato per giocare nella Juve (salvo che non abbia una crescita inaspettata nel prossimo futuro).19angelo85 ha scritto:Salutano invece definitivamente i bianconeri Palladino (direzione Parma), Lanzafame (tutto del Palermo) e Michele Paolucci totalmente riscattato dal Siena.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.06.11 - 09:32, modificato 1 volta in totale.
Comunque credo di aver capito che per l'ufficialità occorra attendere l'apertura delle buste, prevista per oggi.
UFFICIALE - I giovani Belfasti e Bianconi restano alla Juventus
Dopo il rinnovo con l'Ascoli della comproprietà del centrocampista Carlo Ilari (19), la Juventus ha ufficialmente rinnovato per un altro anno anche le compartecipazioni di altri due giovani della Primavera. Si tratta del terzino Nazzareno Belfasti (17), a metà col Modena, e dell'attaccante Niko Bianconi (19), il cui cartellino appartiene invece per l'altra metà al Vicenza. Tre importanti conferme per la Primavera bianconera che potrà quindi contare ancora sulle prestazioni di questi giovani promettenti.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54271
UFFICIALE: Juve, Venitucci e Rodriguez riscattati dal Bassano
Il Bassano Virtus, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica di aver riscattato dalla Juventus l'intera proprietà dei calciatori Dario Venitucci e Simon Reider Rodriguez, che quindi sono ora quindi a tutti gli effetti giocatori del team di Via Piave.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54277
Ultima modifica di RUMePERA il 25.06.11 - 08:44, modificato 1 volta in totale.
MAROTTA A SKY: "Per Ekdal siamo ottimisti, domani avremo la certezza del riscatto. Aguero? Se Bronzetti dice che abbiamo ottime chance... Amauri-Palermo? Non c'è nulla. Park non è nella nostra lista"
Dichiarazioni del direttore generale bianconero sul mercato e sui riscatti.
Presente per la celebrazione del premio "Torretta" al centro congressi della Campari di Sesto San Giovanni il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta avvicinato dai microfoni di Sky Sport 24 ha rilasciato le prime impressioni riguardo il probabile riscatto di Albin Ekdal, secondo alcune indiscrezioni vinto alle buste dalla Juventus. Cauto ottimismo da parte del dirigente bianconero che però preferisce ancora non sbilanciarsi: "Penso che la nostra offerta abbia superato quella del Bologna, dovrebbe dunque tornare da noi ma attendiamo domattina all'apertura delle buste per parlarne con certezza". Dichiarazioni anche su Sergio Aguero, il grande obiettivo del mercato bianconero che sembra sempre avvicinarsi di più alla maglia di Madama alla luce anche di alcune dichiarazioni dell'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti che vede il Kun verso Torino:" Aguero è un grande giocatore ma abbiamo bisogno di tutta la squadra, il collettivo dovrà fare la differenza la prossima stagione e non il solo singolo, noi puntiamo su giocatori giovani e affamati come il nostro allenatore . Bronzetti dice che è sempre più possibile il matrimonio tra il Kun e la Juve? Allora bisogna fidarsi, lui di solito è molto ben informato sulle questioni spagnole...".
Nel proseguimento della serata il dirigente bianconero è stato riavvicinato e intervistato dal giornalista Sky presente sul luogo Francesco Cosatti che ha ampliato il discorso sul mercato: "Quest'anno vogliamo cercare di ampliare le prospettive di qualità con dei top-player dopo la rivoluzione dello scorso anno, uno lo abbiamo preso e si chiama Andrea Pirlo che sicuramente porterà oltre che la mentalità vincente anche la consapevolezza di vestire una maglia pesante e con carico di responsabilità di ottenere sempre il massimo oltre che portare un gran tasso tecnico". Sulla ricapitalizzazione di ieri Marotta ha espresso la sua grande soddisfazione mischiata alla cautela sul mercato: "Questo sforzo grandissimo fatto dagli azionisti spiega cosa significa la Juventus per la famiglia Agnelli, agiremo nel migliore dei modi cercando di acquistare quei giocatori in grado di farci fare il salto di qualità. Non sarà facile perchè di denaro ne circola poco e non disputeremo le coppe ma siamo convinti di farcela, innanzitutto abbiamo nominato un grande allenatore che sarpà inculcare mentalità e juventinità". Ma quali obiettivi persegue ora la Juve sul mercato? "Noi siamo attenti a migliorare ogni reparto, si sa che i goleador portano e trasmettono emozioni nella gente perchè si ricorda spesso il gesto della rete, però i talenti sono anche in altre zone". Tra Rossi e Aguero il direttore generale juventino non sceglie: "Sono entrambi bravi, stiamo sondando la possibilità di trovare giocatori appetibili proprio come questi". L'anno scorso di questi tempi la Juventus aveva già acquistato ben sei elementi, ora sembra essere passata la tattica dell'attesa ma con un obiettivo finale: "Siamo in una fase di stallo, sono stati pochissimi i trasferimenti in generale fin qui. Quest'anno non abbiamo l'incombenza dei preliminari di Europa League ma partiremo il 28 agosto, non c'è fretta dunque e puntiamo a quella data per completare in toto la rosa". Sulla possibilità Amauri-Palermo Marotta smentisce: "Non ho avuto contatti con Zamparini, devo smentire. Amauri è un giocatore importante e Palermo sarebbe una bella destinazione ma non c'è nulla". Chiusura infine sulla voce che vuole la Juventus interessata a Park Ji-Sung, jolly del centrocampo del Manchester United: "Circolano tanti nomi, siccome abbiamo bisogno di giocatori c'è questo gioco. E' un bel giocatore ma adesso non è nella lista".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54273
Pare che abbiamo preso dal Bari la metà di Grandolfo nell'operazione Almiron.
Cooomunque l'esternazione del segreto di Pulcinella da parte di Marotta, ovvero che Aguero è un obiettivo della Juventus, credo abbia fatto già lievitare il prezzo del cartellino di 123.846.865 milamilioni di Euro.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari sta lavorando a un altro colpo che non è Aguero e svia l'attenzione su di lui

Lo fai troppo furboDominik87 ha scritto:magari sta lavorando a un altro colpo che non è Aguero e svia l'attenzione su di lui
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: abbia una crescita in aspettata nel prossimo futuro).
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto: abbia una crescita in aspettata nel prossimo futuro).
![]()
Della serie anche Paolo sbaglia!!
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto: abbia una crescita in aspettata nel prossimo futuro).
![]()
Della serie anche Paolo sbaglia!!
Si chiama "legge dei grandi numeri"
Ekdal è tutto della Juve. Il riscatto è avvenuto per una cifra di 1,3 milioni di Euro.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo, fosse per me lo terrei in rosa, ma credo non rientri nei piani
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Lanzafame: "Mi tocca trovare una nuova sistemazione"
Ai microfoni di Sky Sport 24, Davide Lanzafame commenta con un pizzico di amarezza l'esito della propria comproprietà, risolta ieri a favore del Palermo, che ha però già informato l'esterno torinese della volontà di rimetterlo immediatamente sul mercato, in quanto non rientrante nei piani del tecnico Pioli: "Juventus e Palermo non hanno messo soldi per me, evidentemente non interesso e adesso il club rosanero mi ha fatto sapere che non rientro nei loro piani. Mi tocca trovare una nuova sistemazione". Dopo la scorsa stagione passata a metà tra Juventus e Brescia, nella quale però non è mai riuscito ad esprimersi a buoni livelli, Lanzafame dovrà quindi cercare ora un club nel quale rilanciarsi.
tuttojuve.com