Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nuovo direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha tenuto questa mattina la sua prima conferenza stampa ufficiale da dirigente giallorosso: “I progetti nel calcio non esistono – ha esordito l’ex uomo mercato del Palermo – esiste il lavoro di tutti i gironi. Noi vogliamo fare bene e fin da subito.
Abbiamo cominciato con una scelta coraggiosa della quale mi approprio, ma è estendibile alla società ed alla proprietà americana, a Baldini. Percepisco solo ora con chiarezza la dimensione in cui sono precipitato, ma me lo aspettavo. Grazia alla società Roma che mi permette di presentarvi a voi che siete i ‘traduttori’ della storia della Roma.
I tifosi sono in una situazione di astinenza e questa mattina cercherò di spiegare il pensiero del gruppo DiBenedetto e di Baldini
Fonte:tmw
Abbiamo cominciato con una scelta coraggiosa della quale mi approprio, ma è estendibile alla società ed alla proprietà americana, a Baldini. Percepisco solo ora con chiarezza la dimensione in cui sono precipitato, ma me lo aspettavo. Grazia alla società Roma che mi permette di presentarvi a voi che siete i ‘traduttori’ della storia della Roma.
I tifosi sono in una situazione di astinenza e questa mattina cercherò di spiegare il pensiero del gruppo DiBenedetto e di Baldini
Fonte:tmw
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul lupacchiotto
Stekelenburg,Bojan e Clichy..
Se le voci fossero confermate non sarebbe male come inizio...
Se le voci fossero confermate non sarebbe male come inizio...
Ultima modifica di adrian28scbr il 17.06.11 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
adrian28scbr ha scritto:StekeleNburg,
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:StekeleNburg,
Sai che ero convintissimo si scrivesse con la M?
CERTO CHE LO SO, E' UN MESE CHE LO SBAGLI!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’ufficialità della cessione dell’AS Roma al gruppo DiBenedetto potrebbe slittare ancora, ad agosto. Come riferisce Sky, i dettagli tecnici rischiano di far rimandare ancora l’operazione
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
La sparo...e se,visto che non se lo caga più nessuno, alla fine Rossi venisse alla Roma?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe un colpaccio, bisogna vedere se piace a Enrique ma penso di si, comunque credo che il suo interesse ormai sia restare in spagna comunque vada la trattativa con il barca.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:La sparo...e se,visto che non se lo caga più nessuno, alla fine Rossi venisse alla Roma?
Che ne pensate?
Bojan,Totti,Rossi
Naa a primo impatto mi sembra un terzetto incompatibile!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Apsetto di vedere cosa ne sarà di Curci Guberti e Bertolacci prima di aprire i topic personali
- Meridiano
- Moderatore Globale
(ANSA) - MILANO, 28 GIU - Si sono dimessi dal consiglio di amministrazione dell'As Roma la presidente Rosella Sensi e altri tre consiglieri. Lo si legge in una nota della societa'. Contestualmente il Cda della societa' ha cooptato quattro nuovi consiglieri tra cui il chief operating officer di Unicredit, Paolo Fiorentino. 'Oggi e' un giorno malinconico per la nostra famiglia ma voglio ringraziare i tifosi che ci sono sempre stati vicini -ha detto Rosella Sensi-. Ai nuovi proprietari auguro grandi successi'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
"Un sincero abbraccio a Rosella e a tutta la sua famiglia con cui ho condiviso diciotto anni della mia carriera con la Roma. Faranno parte per sempre della mia storia con questa maglia e della mia vita. Abbiamo vissuto insieme vittorie sportive ed anche momenti difficili ma l'amore e la passione per questa maglia ci hanno permesso di superare tutte le avversità".
Così Francesco Totti, capitano della Roma, tramite il suo sito ufficiale ha salutato la famiglia Sensi che da ieri non fa più parte dell'organigramma del club capitolino
Così Francesco Totti, capitano della Roma, tramite il suo sito ufficiale ha salutato la famiglia Sensi che da ieri non fa più parte dell'organigramma del club capitolino
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Conferenza stampa di Di Benedetto e Luis Enrique
http://www.romanews.eu/2011/07/14/confe ... ella-roma/
L'ho seguita su Sky
2 note interessanti:
-Luis Enrique seguirà anche la Primavera e gli allievi nazionali per dare un impronta precisa al gioc della società
-Di Benedetto ha detto che questo è un progetto vincente,nel quale però ci vorrà del tempo e non bisogna avere fretta. Inoltre al centro di tutto ci sarà lo staff manageriale con Baldini che si aggregherà ad ottobre
http://www.romanews.eu/2011/07/14/confe ... ella-roma/
L'ho seguita su Sky
2 note interessanti:
-Luis Enrique seguirà anche la Primavera e gli allievi nazionali per dare un impronta precisa al gioc della società
-Di Benedetto ha detto che questo è un progetto vincente,nel quale però ci vorrà del tempo e non bisogna avere fretta. Inoltre al centro di tutto ci sarà lo staff manageriale con Baldini che si aggregherà ad ottobre
ribattezzata la sede del ritiro giallozozzo in "Rosicone di Brunico".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me non sarà una squadra pronta sin dal prossimo anno per competere per i primissimi posti. Però fantacalcisticamente va tenuta in assoluta considerazione perché mostrerà un bel gioco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso