Messaggio
da pavel70 » 03.07.11 - 17:38
Djurgarden Helsingborg
Questa a mio avviso sarà una delle piu' belle gare Svedesi dell'ultimo periodo.Si affrontano 2 delle 3 squadre piu' in forma dell'Allsvenskan.I padroni di casa vivono un periodo di forma straordianrio coinciso con l'arrivo del nuovo tecnico, son bastate 4 gare per uscire completamente dalla zona retrocessione, 12 punti conquistati , 10 gol segnati e 1 solo gol subito.Oggi per i locali sarà davero la prova del fuoco visto che dovranno affrontare la capolista del campionato , squadra che ha perso 1 sola gara su 14 e che vanta il miglior attacco di questo campionato con 25 gol all'attivo e il 2° miglor attacco esterno ma Djurgarden a mio avviso puo' anche sorprendere in questa , io li considero anche dei potenziali vincitori ma preferisco ''tuffarmi sui gol essendo fiducioso di queste giocate.Parto dal presupposto che la capolista se è ver che ha il miglior attacco del campionato è anche vero che in difesa continua a nn convincermi, ho visto che concedono sempre qualcosa all'avversario, lasciano sempre qualche uomo un po' troppo solo.Lo dimostra il fatto che Helsingborg nele ultime 5 gare tra campionato e coppa ha subito altrettanti gol e Djurgarden con l'autostima che ha ritrovato dopo aver vinto 4 gare consecutive difficilmente a mio avviso nn segnerà.Affrontare la capolista per loro a mio avviso sarà ulteriore stimolo per dimostrare che tutto quanto fatto sino adesso non è stato solo frutto di giocate fortunate.Djurgarden ha saputo segnare 4 gol al Goteborg, in casa Goteborg, 2 gol all'Orebro sempre in trasferta.Altro fattore che riengo sia rilevante è quello che i locali hanno subito 1 solo gol nelle ultime 4 gare , in casa non subiscono da 3 gare e l'ultima squadra a segnare in casa loro è stata proprio una squadra di alta classifica, l'Elfsborg ...Helsingborg ha sicuramente i mezzi per continuare a segnare , questa squadra nelle ultime 18 gare ufficiali solo una volta nn è riuscita a segnare.Visitando i siti delle 2 squadre posso constatare che scenderanno in campo praticamente con i loro migliori 11.I locali per continuare la loro striscia positiva, Helsingborg per difendersi dagli attacchi dell'Elsfborg e Kalmar che vincendo le loro gare si sono rifatte sotto e adesso tallonano Helsingbrg con soli 2 punti di distacco, questa a mio avviso dovrebbe essere una gara spettacolare.
Pick:Gol;
Odds:1.75;
BooK:Unibet;
Stake:8/10
Pick:Over 2,5;
Odds:2.14;
BooK:Betfair;
Stake:5/10
Svezia 04/07/2011 0re 19.00