Calciomercato Foggia 2011-2012

Moderatore:19angelo85

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Foggia 2011-2012

Messaggio da ogeid36 » 25.06.11 - 13:47

19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Tiboni è tanta roba,complimenti per l'acquisto!!
Peppe conosci qualche altro di quelli che abbiamo preso?

Ho visto giocare De Vito,un terzino sinistro molto abile tecnicamente ma sopratutto come punto di forza ha la corsa,quando parte sembra un motorino!!
Deve però riuscire a gestirsi meglio,a volte nel campionato primavera gli ho visto fare kilometri e kilometri di corsa ma finire con le gomme a terra negli ultimi 20-25 minuti!!

E anche Luca Rizzo,sicuramente quello che ho avuto modo di vedere più volte rispetto agli altri citati visto che c'è un ragazzo del mio paese mio amico che gioca titolare nella samp titolare,perciò ho avuto modo di studiare bene i giocatori della samp.
Centrocampista che mi ha colpito molto,piede destro ma sa giostrare bene sia sulla destra che sulla sinistra.
Nella samp riusciva a fare cross interessanti,anche se il suo forte era l'accentrarsi!!
Sicuramente la lega pro sarà una lega molto formativa,perchè per grandi palcoscenici non era pronto!!

Il giocatore non sapeva nemmeno del trasferimento,lo ha letto solo via internet :lol: :lol:
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 86&sk=wall

Sugli altri nada,a malapena sentiti!!
Ultima modifica di ogeid36 il 25.06.11 - 13:49, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 25.06.11 - 13:50

:up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.06.11 - 13:51

Alla grande... io l'anno scorso lo volevo al Catania al posto di Morimoto :;): , un grande futuro per me
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.06.11 - 15:18

Meridiano ha scritto:
Alla grande... io l'anno scorso lo volevo al Catania al posto di Morimoto :;): , un grande futuro per me

:quotone: :quotone: Peccato che è rallentato nel processo di crescita dovuto ad infortuni e cattivi ambientamenti,altrimenti stava già nella serie a in qualche piccola già da qualche annetto!!

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 27.06.11 - 10:28

U.s. Foggia: acquistati alle buste Burrai e Sau. Beffato il Cagliari
I cartellini dei due sardi sono interamente del Foggia. La dirigenza cagliaritana però attacca quella rossonera:"Il Foggia non ha onorato i patti". Intanto per l'attacco si continua a seguire Ciano
(di Alessandro Tosques - www.foggiatoday.it - 26/06/2011)

Salvatore Burrai e Marco Sau sono ufficialmente due giocatori del Foggia. E' questo l'esito delle buste alle quali la società rossonera e il Cagliari erano giunti in seguito al mancato accordo sulla risoluzione delle comproprietà dei due giocatori. Non si conoscono le cifre ma la cosa certa è che i due sardi resteranno (per ora) in Capitanata.

Il Cagliari però non ci sta e in un comunicato ufficiale accusa, attraverso la voce del direttore sportivo Francesco Mancosu, la dirigenza foggiana. Secondo quanto sostiene Mancosu "l'operazione dello scorso anno era stata varata con spirito di benevola collaborazione con la neo-dirigenza dell'U.S. Foggia impegnata, dopo alterne vicissitudini, nel proprio rilancio sportivo e d'immagine. Si acconsentì, allora, al trasferimento dei due calciatori con l'accordo che gli stessi sarebbero rientrati al Cagliari a conclusione della stagione agonistica. Una linea societaria, quella del Cagliari, puntualmente onorata da tutte le altre compagini con le quali erano stati raggiunti accordi similari ed i rientri dei vari Mancosu, Cocco ed altri ne sono la conferma. In pratica tutte le altre Società hanno onorato i patti, l'U.S. Foggia no, ancorché avesse sottoscritto accordi in tal senso, e ha di fatto così interrotto qualsiasi ulteriore rapporto con la Cagliari Calcio".

Dunque, le società si sarebbero sì accordate per una comproprietà a patto che i due giocatori ritornassero quest'anno ad essere completamente di proprietà del Cagliari. Non si è fatta attendere la risposta del Foggia:"L´Unione Sportiva Foggia SpA precisa di aver prestato fede a tutti gli impegni presi. La proprietà dell´U.S. Foggia, inoltre, ricorda al signor Massimo Cellino di averlo ripetutamente cercato telefonicamente per un mese allo scopo di trovare un accordo e di averlo cercato anche fino a due minuti fa, ma di non aver mai avuto il piacere di avere risposta. Segno che le ricchezze accumulate con il calcio hanno fatto dimenticare le vecchie povertà. Piuttosto se c´è qualcuno che non mantiene la parola questi è la famiglia Cellino che, a distanza di 20 anni, non ha ancora onorato un vecchio debito di 500 milioni di vecchie lire i cui documenti sono ancora in mano all´Avvocato d´Albora. La proprietà dell´U.S. Foggia, infine, comunica al sig. Cellino di essere pronta in qualsiasi momento a ricordare le modalità di acquisto del Cagliari Calcio dalla PACO".

Uno scontro che potrebbe sancire la fine di un idillio tra due società da tempo amiche, un sodalizio nato e cementatosi negli anni anche tra le due tifoserie.
Dunque Sau e Burrai sono ancora del Foggia, e tutte le società interessate ad acquisire le loro prestazioni, dovranno contrattare direttamente con la dirigenza rossonera, sborsando pertanto una corposa cifra che sia consona al talento dei due giocatori.

Intanto i movimenti di mercato proseguono, e dopo l'annuncio dei tredici acquisti giunto due giorni fa, il Foggia sta lavorando all'acquisto di una punta. Il nome più caldo attualmente è sempre quello di Camillo Ciano, di proprietà del Napoli e quest'anno alla Cavese in Lega Pro (nello stesso girone dei Satanelli, ndr). L'agente del giocatore ha affermato che il suo assistito non giocherà il prossimo anno in Lega Pro, ma permangono le attenzioni di Foggia e Taranto, alle quali si è aggiunto anche l'interessamento della Juve Stabia neopromossa in B.
L'interesse per Ciano presuppone la partenza di Sau anche se ad oggi non sono giunte ancora offerte ufficiali da parte di compagini di categorie superiori; non è quindi una semplice utopia sperare nella permanenza dei due gioiellini sardi, pur sapendo che trattenerli un altro anno in Lega Pro sarà davvero difficile.

Casillo? Ammazza che ladro... :asd: :asd:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.06.11 - 10:32

Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic: non posso commentare perchè non ancora mi sono documentato.
I fatti dicono che loro non hanno avuto nessun problema con gli altri prestiti o comproprietà che hanno fatto ma ovviamente, lo stesso discorso vale per noi. I vari Kone, Romagnoli, Laribi, Insigne ecc ecc sono tornati nelle loro società senza nessun tipo di problema. Sta di fatto però, che non so ancora la verità. In questi giorni ho staccato la spina :mrgreen:

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 27.06.11 - 10:38

19angelo85 ha scritto:Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic: non posso commentare perchè non ancora mi sono documentato.
I fatti dicono che loro non hanno avuto nessun problema con gli altri prestiti o comproprietà che hanno fatto ma ovviamente, lo stesso discorso vale per noi. I vari Kone, Romagnoli, Laribi, Insigne ecc ecc sono tornati nelle loro società senza nessun tipo di problema. Sta di fatto però, che non so ancora la verità. In questi giorni ho staccato la spina :mrgreen:
Ormai avevate preso altri 13 prestiti...magari altre comproprietà fittizzie e Casillo ha fatto il colpo gobbo su Sau e Burrai.

Queste sono cose che nel calcio si pagano...stanne pur certo. :fischio:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.06.11 - 10:42

DelfiniRossoblu ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic: non posso commentare perchè non ancora mi sono documentato.
Ormai avevate preso altri 13 prestiti...magari altre comproprietà fittizzie e Casillo ha fatto il colpo gobbo su Sau e Burrai.

Queste sono cose che nel calcio si pagano...stanne pur certo. :fischio:
Erano tutte comproprietà fittizie.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 27.06.11 - 10:53

Se Casillo è nu figl ntrocchiè,Cellino non è da meno.Vedasi accordo rimangiato su Acquafresca con il genoa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 27.06.11 - 10:57

Ora credo che sulla scia di questa rapina senza cappuccio... :asd: tutte le società che si sono "fidate" nel farvi comproprietà fittizie...staranno bene attenti...e nel prosequio del mercato non avrete altri "favori". :sherlock:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.06.11 - 10:58

No, questo le escludo.
Non so come sono andati i fatti tra Foggia e Cagliari ma so con certezza che si continua a trattare con Atalanta, Milan, Napoli e Samp.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 27.06.11 - 11:05

ma secondo me quella di delfini è più una speranza :asd:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 27.06.11 - 11:16

Mah...io con dei ladri non tratterei più...delle comproprietà fittizie. Soldi sul bancone. Questo è il senso del mio intervento. Perchè chi si è comportato slealmente una volta...lo può rifare in futuro. In questo senso...se gli altri hanno l'anello al naso...meglio per voi... :asd:

Io col "cactus" che ora concedevo prestiti fittizzii... :medio:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 27.06.11 - 18:10

Con le sue giocate strabilianti si è meritato l'appellativo di "Messi del Salento": parliamo della punta esterna Filippo Falco che anche nell'ultima stagione ha deliziato con giocate d'autore gli appassionati del campionato Primavera dove ha indossato la maglia del Lecce. I salentini in vista del prossimo torneo sono pronti a prestarlo per permettere al giovane attaccante di crescere e giocare con continuità: sulle tracce di Falco ci sono, da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, il Foggia che da mesi monitora la crescita dell'attaccante giallorosso ed il Pescara; infatti proprio Zeman l'aveva segnalato alla dirigenza rossonera quando guidava i satanelli. Che si prospetti un derby di mercato fratricida fra gli antichi sodali Zeman e Pavone?

tmw

ne sapete qualcosa di sto "fenomeno"?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.06.11 - 18:46

tarantocalcio ha scritto:Con le sue giocate strabilianti si è meritato l'appellativo di "Messi del Salento": parliamo della punta esterna Filippo Falco che anche nell'ultima stagione ha deliziato con giocate d'autore gli appassionati del campionato Primavera dove ha indossato la maglia del Lecce. I salentini in vista del prossimo torneo sono pronti a prestarlo per permettere al giovane attaccante di crescere e giocare con continuità: sulle tracce di Falco ci sono, da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, il Foggia che da mesi monitora la crescita dell'attaccante giallorosso ed il Pescara; infatti proprio Zeman l'aveva segnalato alla dirigenza rossonera quando guidava i satanelli. Che si prospetti un derby di mercato fratricida fra gli antichi sodali Zeman e Pavone?

tmw

ne sapete qualcosa di sto "fenomeno"?
Ho già detto prima che in questi giorni ho staccato un pò la spina però mi hanno detto che è stato fatto un sondaggio sia per questo ragazzo che per Cozzolino.

Rispondi

Torna a “Foggia”