dopo che vai in gruppo devi andare in elenco gruppi, cerca gruppo e cerchi il gruppo come fai con googlesfuscio85 ha scritto:Clicca su chandock columbia, poi in alto a destra vai su Gruppi, inserisci totalcalcio.it e ti esce il nostro gruppo. Clicca sul gruppo, metti la password e ti iscrivi ;)
Arriva la Fantacopa!!!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva la Fantacoppa!!!
Dominik87 ha scritto:dopo che vai in gruppo devi andare in elenco gruppi, cerca gruppo e cerchi il gruppo come fai con googlesfuscio85 ha scritto:Clicca su chandock columbia, poi in alto a destra vai su Gruppi, inserisci totalcalcio.it e ti esce il nostro gruppo. Clicca sul gruppo, metti la password e ti iscrivi ;)
Il problema è che in alto a destra non vedo nulla di tutto ciò che voi mi dite

Ultima modifica di ogeid36 il 28.06.11 - 20:21, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Prima devi comprare i giocatori e schierare la squadra
Non avevo consegnato la formazione
Grazie a tutti comunque ragazzi per avermi aiutato e sopportato
Il nome della mia squadra è :chandock columbia
Siamo già una quindicina o sbaglio?
I miei articoli per MondoPallone.it
Non ho ben compreso una cosa: è previsto il cambio di modulo con gli ingressi dalla panchina?Panchina
La panchina, cioè le riserve, è formata dai restanti sette calciatori della rosa. Per indicare l'ordine dei panchinari è a disposizione un menù a tendina accanto ad ogni calciatore: indicando '1', il giocatore sarà il primo a subentrare in caso di assenza di un titolare; '2' sarà il secondo e così via. Al momento del calcolo di una fantagiornata, il computer farà le necessarie sostituzioni (non più di tre per squadra) nel caso qualcuno dei titolari non scenda in campo nella realtà o comunque non abbia preso il voto. I calciatori in panchina subentrano agli eventuali titolari assenti, nell'ordine in cui sono stati schierati, ruolo per ruolo. Se i calciatori assenti o senza voto sono più di tre, dal quarto in poi non potranno più essere sostituiti e il loro punteggio sarà quindi di 0 punti. Nella FANTACOPA SKY non esiste Riserva d'Ufficio.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ergo no cambio moduloI calciatori in panchina subentrano agli eventuali titolari assenti, nell'ordine in cui sono stati schierati, ruolo per ruolo.

Dominik87 ha scritto:ergo no cambio moduloI calciatori in panchina subentrano agli eventuali titolari assenti, nell'ordine in cui sono stati schierati, ruolo per ruolo.
Mmm anche io avevo interpretato così, ma speravo di aver interpretato male
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io speravo di arrivare minimo a 15Dominik87 ha scritto:siamo 13 e visto che porta sfiga ne dobbiamo trovare almeno un altro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai Peppeogeid36 ha scritto:
Il nome della mia squadra è :chandock columbia

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto: Io speravo di arrivare minimo a 15
A me pare che, vista la stagione ed anche la competizione, i numeri siano da record!!!
Non è finita, dai, dai, dai...
TheMonster ha scritto:Meridiano ha scritto: Io speravo di arrivare minimo a 15
A me pare che, vista la stagione ed anche la competizione, i numeri siano da record!!!
- Dominik87
- Pallone d'oro

ad ogni modo se qualcun altro è interessato, fatelo venire..... nel senso di iscriversi al gruppo....
alcuni non guardano neanche i post recenti magari è potuto sfuggire, penso a Nicchio, Jerry, Dado , rossoblu (ps se non c'è lui Rum non può raggiungere il suo obbiettivo) , c'mon manca poco
alcuni non guardano neanche i post recenti magari è potuto sfuggire, penso a Nicchio, Jerry, Dado , rossoblu (ps se non c'è lui Rum non può raggiungere il suo obbiettivo) , c'mon manca poco