![eheh :eheh:](./images/smilies/ale.gif)
![eheh :eheh:](./images/smilies/ale.gif)
Proprio per quello resta in mente...RUMePERA ha scritto:E' una cagata...
TheMonster ha scritto:Proprio per quello resta in mente...RUMePERA ha scritto:E' una cagata...
TheMonster ha scritto:Sì certo... ho capito, però visto che l'obiettivo è farla restare in mente, ci sono riusciti, sia con chi piace che no...
Manco a meRUMePERA ha scritto:
Intendevo dire che a me non fa ridere proprio
Mah, veramente se ne parla perchè l'ha postata AngeloNicchio ha scritto:Il fatto che se ne stia parlando dimostra che da un punto di vista commerciale e del marketing è un successo. Che piaccia o no, a chi si occupa del marketing non importa niente.
RUMePERA ha scritto:Mah, veramente se ne parla perchè l'ha postata AngeloNicchio ha scritto:Il fatto che se ne stia parlando dimostra che da un punto di vista commerciale e del marketing è un successo. Che piaccia o no, a chi si occupa del marketing non importa niente.
è una cagata pazzesca, una di quelle che ti fa cambiare canale appena inizia.Meridiano ha scritto:Manco a meRUMePERA ha scritto:
Intendevo dire che a me non fa ridere proprio
tarantocalcio ha scritto:è una cagata pazzesca, una di quelle che ti fa cambiare canale appena inizia.Meridiano ha scritto:Manco a meRUMePERA ha scritto:
Intendevo dire che a me non fa ridere proprio
Io non le comprerò mai per ripicca.mogol83 ha scritto:E' un grandissimo successo pubblicitario, come dicono Nicchio e TheMonster, che giustamente fanno notare come l'obiettivo sia quello di farla memorizzare al pubblico e farla associare subito alle vivident...