Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da ogeid36 » 30.06.11 - 11:52

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:E' il nipote di Di Livio? :lol:

Non vorrei sbagliarmi ma credo sia più un giocatore di qualità che di quantità!!
vedremo, qua intanto si son scordati le chiavi dell'ambulatorio in cui hanno chiuso Lichtsteiner? quando lo ufficializzano? :mumble:
:eheh: :eheh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 13:13

Nani: "Resto al Manchester"

Ma va'? :mrgreen:
Ultima modifica di RUMePERA il 30.06.11 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 13:16

Tommaso Ghirardi: "Amauri al Genoa? Non so nulla"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 15:00

Caliendo: ''Danilo alla Juve''. Ecco chi è l'esterno brasiliano

La notizia è di quelle che non t'aspetti, Danilo Luiz da Silva, l'esterno destro del Santos visto come il nuovo Maicon, sarà juventino.
A riportare la clamorosa indiscrezione è il noto agente Fifa Antonio Caliendo. Ieri sera a SportItalia ha dichiarato come Danilo potrebbe cambiare casacca e passare dal bianconero del Santos a quello della Juve. Sarebbe così sconfitta la concorrenza del Milan e del Benfica per il giocatore classe '91.
Ma andiamo a scoprire che tipo di giocatore è l'esterno brasiliano. Ala di destra giovanissimo vincitore solo una settimana fa della Copa Libertadores contro il Penarol; partita in cui peraltro è anche andato in gol, firmando il 2-0 della sicurezza con un sinistro chirurgico.
Cresciuto calcisticamente nell'America Mineiro, vince nel 2010 il campionato brasiliano di Serie C mostrando subito un grande talento, tanto che viene insignito del titolo di miglior giocatore e rivelazione.
Dotato di ottima corsa ma anche di buona tecnica, nel maggio 2010 passa al Santos. Con il club di San Paolo vince sia il campionato Paulista che, appunto, l'importante Copa Libertadores, torneo che gioca da grande protagonista.
Con i bianconeri di Brasile Danilo disputa 40 partite segnando 4 reti e, assieme a Neymar e Ganso, viene visto come uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano.
Nazionale under 20 verdeoro, ha vinto il Sudamericano di categoria segnando anche in finale contro l'Uruguay nella partita conclusa 6-0.
Le belle prestazioni in campo con il Santos e con la nazionale gli portano subito molta visibilità, tanto che appunto il Milan sembrava molto interessato al giocatore; ma se davvero la Juve riuscisse ad aggiudicarsi Danilo, sistemerebbe la fascia di destra per tantissimi anni.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54822

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 30.06.11 - 15:35

RUMePERA ha scritto:
Caliendo: ''Danilo alla Juve''. Ecco chi è l'esterno brasiliano

La notizia è di quelle che non t'aspetti, Danilo Luiz da Silva, l'esterno destro del Santos visto come il nuovo Maicon, sarà juventino.
A riportare la clamorosa indiscrezione è il noto agente Fifa Antonio Caliendo. Ieri sera a SportItalia ha dichiarato come Danilo potrebbe cambiare casacca e passare dal bianconero del Santos a quello della Juve. Sarebbe così sconfitta la concorrenza del Milan e del Benfica per il giocatore classe '91.
Ma andiamo a scoprire che tipo di giocatore è l'esterno brasiliano. Ala di destra giovanissimo vincitore solo una settimana fa della Copa Libertadores contro il Penarol; partita in cui peraltro è anche andato in gol, firmando il 2-0 della sicurezza con un sinistro chirurgico.
Cresciuto calcisticamente nell'America Mineiro, vince nel 2010 il campionato brasiliano di Serie C mostrando subito un grande talento, tanto che viene insignito del titolo di miglior giocatore e rivelazione.
Dotato di ottima corsa ma anche di buona tecnica, nel maggio 2010 passa al Santos. Con il club di San Paolo vince sia il campionato Paulista che, appunto, l'importante Copa Libertadores, torneo che gioca da grande protagonista.
Con i bianconeri di Brasile Danilo disputa 40 partite segnando 4 reti e, assieme a Neymar e Ganso, viene visto come uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano.
Nazionale under 20 verdeoro, ha vinto il Sudamericano di categoria segnando anche in finale contro l'Uruguay nella partita conclusa 6-0.
Le belle prestazioni in campo con il Santos e con la nazionale gli portano subito molta visibilità, tanto che appunto il Milan sembrava molto interessato al giocatore; ma se davvero la Juve riuscisse ad aggiudicarsi Danilo, sistemerebbe la fascia di destra per tantissimi anni.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54822

Promette bene,però non mi convince il fatto che sia esterno di destra,non c'è già zio Milos :mumble: :mumble:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 15:39

Ma tanto non arriverà :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 17:10

Agente Amauri: "Genoa? Non c'è nulla"

L'agente di Amauri, Giampiero Pocetta, smentisce le voci circolate negli ultimi giorni in merito ad un interessamento del Genoa per l'attaccante italo-brasiliano: "Amauri dal 1° Luglio sarà un giocatore della Juve, ed importante per la squadra bianconera, il Genoa non ha fatto nessuna offerta e nemmeno abbiamo parlato, come le altre squadre che vedo affiancate al mio assistito - ha spiegato il procuratore ai microfoni di Pianetagenoa1893.net -. Quando riceveremo delle offerte le valuteremo e vedremo come comportarci, per ora non c'è nulla".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54836

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 17:11

Pastorello: "Rossi alla Juve? Tutto è possibile. Park potrebbe restare a Manchester"

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Giuseppe Rossi, Mariga e Dossena, ha detto la sua sulle varie questioni di calciomercato. “Park alla Juve? Il coreano alla fine potrebbe anche restare a Manchester – ammette l’agente - , Ferguson lo stima molto e il suo contratto scade nel 2012. Mariga, invece, piace tanto al Genoa, soprattutto a Preziosi. Il club ligure sarebbe una destinazione gradita al giocatore. Nelle prossime settimane, inoltre, incontreremo l’Udinese per discutere il rinnovo del contratto di Handanovic”.
Soffermandosi sulla situazione di Giuseppe Rossi, Pastorello ha confermato che la trattativa con il Barcellona è chiusa: "La possibilità è sfumata definitivamente, la società blaugrana probabilmente ha fatto altre valutazioni e noi ne prendiamo atto con serenità - ha detto Pastorello -. Adesso non c'è alcuna fretta, siamo in attesa di vedere gli eventi, forti del fatto che se Rossi dovesse rimanere a Villarreal ne sarebbe comunque felice".
L'agente dell'attaccante italo-americano non esclude l'ipotesi di un trasferimento alla Juve: "Juventus? Tutto è possibile, il mercato stravolge tutte le idee e i programmi in poco tempo - spiega Pastorello -. Secondo me la strategia giusta è quella di attendere gli eventi, Rossi si trasferirebbe soltanto per una squadra che crede molto in lui".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54832

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 17:13

CLAUDIO CHIELLINI: "GIORGIO RESTA SICURAMENTE ALLA JUVE".

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 30.06.11 - 17:52

Altre voci odierne danno la Juve favorita per Danilo. L'ho visto all'opera nella doppia finale di Coppa Libertadores e mi sembra già pronto per l'Europa. Mi sembra un jolly eccezionale, gli ho visto fare cose egregie sia in fase di copertura che in fase propositiva. Poi ha pure segnato.... Chi lo prende secondo me fa davvero un bel colpo :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.06.11 - 17:54

pisell1 ha scritto:Altre voci odierne danno la Juve favorita per Danilo. L'ho visto all'opera nella doppia finale di Coppa Libertadores e mi sembra già pronto per l'Europa. Mi sembra un jolly eccezionale, gli ho visto fare cose egregie sia in fase di copertura che in fase propositiva. Poi ha pure segnato.... Chi lo prende secondo me fa davvero un bel colpo :;):
:quotone: Ne discutevamo qualche post più sopra

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 30.06.11 - 19:34

pisell1 ha scritto:Altre voci odierne danno la Juve favorita per Danilo. L'ho visto all'opera nella doppia finale di Coppa Libertadores e mi sembra già pronto per l'Europa. Mi sembra un jolly eccezionale, gli ho visto fare cose egregie sia in fase di copertura che in fase propositiva. Poi ha pure segnato.... Chi lo prende secondo me fa davvero un bel colpo :;):

Bene bene :prego: :prego: ,ma sull'adattabilità che mi sai dire,può fare solo l'esterno destro o saprebbe andare anche sulla sinistra visto che la destra è occupata da Krasic ??

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.07.11 - 09:58

MAROTTA a Tuttosport: "Vogliamo tenere Marchisio, però nel calcio cambia tutto in fretta. Siamo disposti a spendere per un grande giocatore ma..."

Si e' soffermato a lungo nella redazione di Tuttosport, ieri, Beppe Marotta. Il direttore generale bianconero, naturalmente, è stato interrogato soprattutto in merito al mercato bianconero. Ecco alcuni passi salienti dell'intervista:

BILANCIO - "Che bilancio traggo dai miei primi 13 mesi di Juventus? Ho capito quanto sia amata e quanto sia odiata que­sta società. Amata perché è un grande club, odiata perché è un club con una tradizione vincente e in Ita­lia c’è da sempre la cultura dell’invidia: chi ha succes­so suscita invidia che a volte sfocia addirittura nel­l’odio".

MERCATO E STRATEGIE - "Tutti si aspettano che la Juventus salga sul podio del vincitore e questo è il peso maggiore. Quando ci penso mi viene quasi un timore reverenziale, ma ho anche la consapevolezza di potermi muovere con una società forte, e che ha messo a disposizione della dirigenza i mezzi necessari. Agisco da provinciale? Voglio dire che la furbizia che devi avere per trattare un giocatore, è la stessa in Provincia e alla Juventus. Non c’è più la possibilità di trovare uno sprovveduto davanti a te. E non c’è più la squadra che può essere condizionata troppo dalla Juventus. Il calcio è sempre più business. Detto questo, quando rappresenti certi club come la Juventus in alcuni frangenti sei agevolato".

AGUERO - "I soldi vogliamo spenderli bene. Il tergiversare non è sinonimo di insicurezza, semmai è strategia. Bisogna inserirsi al momento giusto. Non c’è una scadenza. Abbiamo le idee chiare. La scorsa estate ci fu la telenovela Dzeko quest'anno non ci saranno telenovele: c'è una disponibilità economica diversa. Noi siamo disponibili a spendere una grossa parte del budget per un solo giocatore, poi entrano in gioco una serie di componenti: si deve pensare al lato economico non solo sul cartellino ma anche sullo stipendio. Aguero ad esempio in Spagna gode di sgravi fiscali che in Italia non puo' avere. Se ci 'fregano' Agüero sarà solo in virtù di un’offerta economica fuori dalla nostra portata".

GLI ALTRI BIG - Sanchez, Aguero, Tevez, Benzema, Rossi, Dzeko, Higuain.... "Sanchez è quello che si sposa meglio con il gioco di Conte, cosi' come Aguero. Gli altri un po' meno. Neymar? Costa quanto gli altri ma ha 19 anni e ha bisogno di rodaggio, cosa che gli altri hanno già fatto. Se abbiamo mai pensato a Cavani e Pastore? A Cavani sì, ma non lo abbiamo mai tenuto in considerazione poichè sappiamo che ci chiederebbero 50 milioni. A Pastore no, perchè non è adatto a Conte".

VUCINIC - "Vucinic? Ci piace e il suo arrivo non bloccherebbe quello di un top player. Con la Roma però ancora non abbiamo parlato: prima bisogna sfoltire la nostra rosa".

DIARRA E VIDAL - "Chi è più vicino alla Juve tra Diarra e Vidal? Oggi sono alla pari però va fatta questa valutazione: per Vidal la Juventus è un obiettivo da raggiungere ed è più affamato di vittorie rispetto a Diarra. A centrocampo comunque siamo parecchi. Magari succederà qualcosa prima del ritiro e comunque tra chi va c'è chi sa già che è di passaggio".

CESSIONI - "Qualcuno speriamo di sistemarlo prima della partenza, ma entro giovedì non sarà possibile riuscirci con tutti. I diretti interessati, ovvero quelli che con non rientrano nel progetto, andranno a Bardonecchia con la consapevolezza di potersene andare da un momento all’altro. E’ successo pure la scorsa estate con Del Neri. Se saranno numerosi, toccherà all’allenatore organizzare e dividere il lavoro nel modo più ottimale possibile".

MARCHISIO PARTE? - "Il futuro del centrocampista è stato un motivo di analisi. Noi vogliamo tenerlo però nel calcio tutto cambia molto in fretta".

PIANO INDUSTRIALE - "Il piano prevede che le risorse vengano utilizzate al più presto per vincere, prima lo facciamo prima facciamo introiti. Quindi il concetto è che ci sono soldi per 5 anni ma nel primo spenderò di più. Gli abbonamenti vanno bene e sui diritti tv dobbiamo vincere la nostra battaglia: i piccoli club hanno già avuto benefici dalla legge Melandri".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54869

Molti passaggi interessanti in quest'intervista, si delineano le strategie di Marmotta :sherlock:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 01.07.11 - 10:05

RUMePERA ha scritto:
Molti passaggi interessanti in quest'intervista, si delineano le strategie di Marmotta :sherlock:

Mi sa che è fatta per Vidal :loveyes: ,Vucinic è un obbiettivo concreto per LA FASCIA SINISTRA :facepalm: ,e il big è Aguero,senza mettere in ballo altri giocatori!!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 01.07.11 - 12:44

ogeid36 ha scritto:Vucinic è un obbiettivo concreto per LA FASCIA SINISTRA
Per me anche messo lì può fare molto bene, di certo non gli mancano lo spunto e la qualità , sicuramente bisogna chiedere qualcosina in più a Krasic dall'altra parte in copertura..
Ultima modifica di eagles il 01.07.11 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Bloccato

Torna a “Juventus”