Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.07.11 - 14:31

Rum,una curiosità...Ogni giorno che vedo Calciomercato su Premium Calcio negli acquisti della Juve ci sono sempre due fratelli che si chiamano Appelt Pires o qualcosa del genere:chi capista sono? :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.07.11 - 14:33

diego89 ha scritto:Rum,una curiosità...Ogni giorno che vedo Calciomercato su Premium Calcio negli acquisti della Juve ci sono sempre due fratelli che si chiamano Appelt Pires o qualcosa del genere:chi capista sono? :mrgreen:
Sono due giovanotti che abbiam preso alla fine della scorsa stagione in Brasile, si dice che uno dei due sia forte, ma sono destinati alla primavera. :studioso:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.07.11 - 14:35

Immaginavo fossero due giovincelli infatti..Grazie mille :drink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.07.11 - 15:03

UFFICIALE: LICHTSTEINER ALLA JUVENTUS
10 milioni per il terzino svizzero

Adesso è ufficiale: Stephan Lichtsteiner (27) è il nuovo terzino destro della Juventus. Dopo settimane di trattative e le visite mediche già effettuate ad inizio settimana, è stato depositato in Lega il contratto del calciatore svizzero ex Lazio. Poco fa, sul sito della società bianconera, è apparso il comunicato che pone fine alla trattativa portata avanti da Marotta, che ha avuto il non facile compito di contrattare con un osso duro come Lotito, presidente dei biancocelesti. La Vecchia Signora verserà ai capitolini 10 milioni di euro in tre anni, frutto della mediazione tra i 12 che richiedeva il presidente degli aquilotti ed i 9 che offrivano le zebre. Ecco il comunicato ufficiale.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54922

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.07.11 - 20:23

Sky - Sorensen a Bologna, quasi fatta
In prestito, credo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.07.11 - 22:03

Le inglesi su Aguero.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 01.07.11 - 22:28

19angelo85 ha scritto:Le inglesi su Aguero.

Se si fanno scappare anche questo possono anche ritirarsi
Spoiler! :
Speriamo :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 01:52

adrian28scbr ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Le inglesi su Aguero.

Se si fanno scappare anche questo possono anche ritirarsi
Spoiler! :
Speriamo :mrgreen:

:boh: perchè secondo te è un'operazione semplice?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 02:50

Danilo: "Non so se resto al Santos"

La Juventus, dopo le ultime sullo scudetto 2006, può tentare di sorridere. Come riportato da Goal.com, Danilo Luiz Da Silva ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa brasiliana: "Sono contento che il Presidente del Santos apprezza il mio lavoro, ma devo pensare anche a me e alla mia indipendenza finanziaria. C´è ancora molto da risolvere. E´ difficile dire se sarei disposto a restare o andarmene. C´è la possibilità di partire, ma ne parleremo".

Parole che aprono quindi le porte ad un sempre più possibile trasferimento del laterale brasiliano, talento della nazionale verdeoro under 21. Il giocatore è seguito anche dal Milan e dal Benfica, ma Caliendo ha dato i bianconeri della Juventus come favoriti per averlo in squadra il prossimo anno. Stando alle parole di apertura del calciatore stesso, nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi sviluppi positivi della vicenda.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54964

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 02:50

Genoa, Preziosi: "C'è una possibilità per Storari"

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha rivelato un interesse per il portiere della Juventus Marco Storari: "Viviano? Non è tra i nostri desideri. Eduardo è il nostro titolare, se va via guarderò quali sono le opzioni migliori: c'è una possibilità con Storari, con Frey, con un portiere straniero", ha dichiarato il numero uno del club ligure. Preziosi ha parlato anche della trattativa per il possibile trasferimento di Palacio all'Inter: "Palacio? L'interesse c'è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno, con l'Inter ne abbiamo parlato ma non solo di questo. Palacio non lo vendo per soldi. Se Pandev accetterà il Genoa, allora si può fare, altrimenti no e - ha aggiunto Preziosi - Palacio resta con noi. Un inserimento di Mariga? Un ottimo giocatore, ma ho preso Constant, ho Kucka: è da escludere il suo arrivo. Palacio va all'Inter se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa. Rodrigo dopo Sanchez è il miglior trequartista che gioca in Italia. Ha queste caratteristiche anche Zarate, ma la Lazio ha fatto un grande investimento su di lui". Una battuta anche su Gian Piero Gasperini: "Farà bene, è bravo". Chiusura sui diritti tv. "E' uno spettacolo indecoroso, ma credo che entro luglio chiuderemo tutto".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54966

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 02:51

Sportitalia - Agente Iaquinta: "Vedremo insieme alla Juventus quale sarà la soluzione migliore"

L'agente di Vincenzo Iaquinta, Andrea D'Amico, è tornato a parlare del futuro dell'attaccante calabrese nel corso dello "Speciale Calciomercato" di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Se Iaquinta lascerà la Juve? Di certo è guarito dall'infortunio, per cui vedremo. Quando un giocatore ha due anni di contratto con un club ed è un giocatore molto importante, con un contratto altrettanto importante, per andare via da un club importante come la Juventus deve avere una prospettiva altrettanto importante. Adesso devo dire che purtroppo lui ha vissuto un anno sfortunato perchè anche dopo il Mondiale era tornato dall'infortunio rimediato contro la Slovacchia, aveva fatto bene in campionato e poi ha avuto questo strappo muscolare che l'ha tenuto tanto fermo. E' normale che comunque anche il club, prima di avvicinarsi ad un giocatore che ha un curriculum così importante, ma anche un contratto oneroso, voglia vedere. Adesso lui sta bene e vedremo insieme alla Juventus quale sarà la soluzione migliore. Bisogna valutare le alternative che in questo momento non sono ancora concrete".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54968

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 02:52

Sissoko: "Un ritorno in Francia? Possibile..."

Gambe e muscoli si allenano a Vinovo ma la testa di Sissoko è già altrove, verso un futuro che forse non sarà più bianconero. In esclusiva a Mercato 365 dice: "Mi sento bene, anche nella testa. L'operazione e la riabilitazione sono andate a buon fine, perciò non posso che essere contento. E per un credente come me questi sono segnali importanti. L'obiettivo ora è recuperare al 200% e porre le basi per far ripartire la mia carriera".

Una carriere interrotta diverse volte, da malanni fisici e prove opache. Copia sbiadita di un leone che mordeva il pallone come nessuno. Tra speranza e disillusione, spesso letta sui giornali, resta non resta, Conte lo vuole. Non lo vuole.Un pò di amarezza, figlia forse della consapevolezza di aver finito un ciclo, dopo infortuni e un assenza dal campo che non può che far rabbia. Come un non detto, un non compito. Soprattutto ripensando a come tutto era cominciato tre anni, quando nel giro di poche partite era diventato l'idolo della curva bianconera: "Non posso entrare nei dettagli. Posso solo dire che ho ancora due anni di contratto con la Juventus e che non sono morto". Su di un possibile addio al club bianconero e ad un altrettanto probabile ritorno in Francia, le ultime indiscrezioni danno Paris Saint-Germain e Marsiglia in prima fila per lui. Cosa che il maliano non esclude: "Sono dei club ambiziosi allenati da due persone che conoscono molto bene il calcio. Non chiudo la porta a nessuno e vedremo cosa succede nei prossimi giorni. Nel calcio, ci sono già cose che non puoi controllare. Intanto, per me, la cosa importante è tornare in forma. Del resto, se ne riparlerà".

Come se volesse riprendere fiato per tornare a correre. Per tornare a lottare come sa su ogni pallone. Se non sarà a Torino con Conte, sarà altrove perchè nelle parole di Momo c'è tutta quella voglia e quella grinta di tornare ad essere Sissoko. Quello vero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54965

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.07.11 - 05:46

La Juventus ha riscattato il cartellino di Marco Motta dall’Udinese, ed ora sta ad Antonio Conte valutare se il ragazzo è pronto per continuare in bianconero, oppure se dovrà andare altrove durante il mercato estivo. Tuttavia, il pensiero di Motta è chiaro: riscattarsi a Torino per far ricredere chi lo ha criticato. E’ lo stesso giocatore ad ammetterlo durante lo “Speciale Calciomercato” di “Sky Sport”: “Io all’Altético o in Spagna? Sono predisposto ad un’esperienza estera, ma ora sono in un grande club e voglio restare per riscattare una stagione altalenante”.
Esclusa dunque la possibilità di vederlo come contropartita tecnica nell’affare Aguero.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.07.11 - 08:52

Bronzetti: "Aguero vicinissimo alla Juve, a giorni si chiude"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 10:00

19angelo85 ha scritto:Bronzetti: "Aguero vicinissimo alla Juve, a giorni si chiude"
pfff

Bloccato

Torna a “Juventus”