Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Motta ha fatto le ultime apparizioni decenti da capitano dell'Under. Poi a Udine, Roma e Torino ha portato con sè solo l'etichetta della promessa. Mai mantenuta...
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Speriamo venga sfancùlato senza indugio.pisell1 ha scritto:Motta ha fatto le ultime apparizioni decenti da capitano dell'Under. Poi a Udine, Roma e Torino ha portato con sè solo l'etichetta della promessa. Mai mantenuta...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma difatti! Mi sorprende la sfacciataggine di certi elementi che credono che l'opportunità di far valere le proprie presunte qualità sia un diritto vitalizio!
Immobile: "La Juve Stabia mi segue, vedremo come evolverà il mercato"
Ciro Immobile, attaccante 21 enne della Juventus, potrebbe andare a giocare in prestito alla Juve Stabia, club neopromosso in Serie B, in vista della prossima stagione. Il giocatore cerca un club che possa farlo giocare con continuità, e la soluzione campana potrebbe essere quella giusta: "So che esiste un interessamento della Juve Stabia nei miei confronti - spiega Immobile - Il mio procuratore ha discusso con la società di Castellammare e non solo. A me farebbe piacere giocare nella Juve Stabia, vedremo come si evolverà il mercato". Immobile è stato anche vicino a trasferirsi al Cagliari nell'ambito della trattativa riguardante il riscatto di Alessandro Matri da parte della Juve, come ha confermato lo stesso giocatore: "Si era vociferata questa possibilità, ma non si è fatto nulla".http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54991
Facile seguire uno che sta immobile
Ultima modifica di RUMePERA il 02.07.11 - 11:49, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sensibile: "Storari non rientra nei nostri piani"
Intervenuto ai microfoni di Radio Babboleo, il nuovo ds della Sampdoria Pasquale Sensibile ha parlato a tutto campo del mercato della società ligure, attesa ad un pronto rilancio dopo la scorsa fallimentare stagione. L'ex direttore del Novara si trova adesso a dover ricostruire una compagine all'altezza del campionato cadetto, per tentare l'assalto alla risalita nella massima serie. Tra i vari obiettivi di mercato non risulta però il secondo portiere della Juventus Marco Storari (34), il cui ritorno è stato più volte accarezzato dalle fantasie dei tifosi ma, come sentenzia brevemente il giovane dirigente doriano, non è mai stato un reale bersaglio: "Storari ha scritto pagine indimenticabili nella storia di questo club, ma non è nei nostri discorsi".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54994
Eh sì, infatti Storari ci sta per venire a fare la B da voi, ma vaaaa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus sembra aver virato con decisione su Juan Manuel Vargas, individuato come un esterno di qualità per il gioco di Antonio Conte.
Per questo, come riporta la redazione di Violanews, la formazione bianconera potrebbe proporre alla Fiorentina tre giocatori, tutti graditi alla dirigenza gigliata: si tratta di Momo Sissoko, centrocampista in rotta con la dirigenza e spesso vicino all’addio; Amauri, che potrebbe fare al caso dei viola in caso di cessione di Gilardino; Jorge Martinez, pupillo del tecnico Mihajlovic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Roma in cambio di Vucinic vuole Marchisio e soldi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Spagna, la Juventus sarebbe intenzionata ad inserire il cartellino di Amaurì nella trattativa per arrivare a Sergio Aguero dell’Atlético Madrid.
La valutazione fatta dal club madrileno per l’argentino è quella dei 45 milioni di euro della sua clausola rescissoria, ma la Juve spera di poter abbassare le pretese a 35 inserendo il cartellino del centravanti oriundo, il cui contratto con la Vecchia Signora è in scadenza nel 2012.
Amaurì piace anche a Genoa e Parma, oltre che al Palermo, ma il problema è l’ingaggio attuale che percepisce l’ex rosanero, certamente non compatibile con le realtà dei club nostrani. L’Atlético, comunque, stando a quanto riporta “AS”, non vorrebbe alcuna contropartita tecnica, ma solamente denaro in cambio del “Kun”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Amauri: "Mi sento in grado di giocare ovunque"
E' un Amauri carico, determinato e consapevole dei propri mezzi, quello che si ferma a parlare ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio dell'addio al calcio di Riccardo Zampagna, avvenuto in serata allo stadio Liberati di Terni. Per salutare il compagno con cui ha condiviso l'esperienza al Messina in Serie B nell'anno 2002/2003 (23 presenze e 4 gol per l'italo-brasiliano), il calciatore di proprietà della Juventus ha indossato, per l'occasione, la maglia della Ternana, non sapendo però quale vestirà per la prossima stagione. Amauri ha raccontato il suo stato d'animo, in attesa che venga definito con chiarezza il suo futuro. Una conferma alla Juve, un ritorno al Parma (o l'approdo in qualche altra società italiana, come il Genoa) ed, infine, la possibilità di essere inserito, dalla società bianconera, in qualche importante trattativa come pedina di scambio (vedi l'affare Agüero), sono le opzioni disponibili per l'attaccante trentunenne: "So che sarei in grado di giocare in qualsiasi squadra e dunque devo solo restare sereno. L'importante per me è giocare in un club che mi faccia stare tranquillo, come è stato al Parma". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, recentemente, ha dichiarato che riprenderebbe al volo il "figliuol prodigo", se solo quest'ultimo decidesse di abbassare sensibilmente il proprio stipendio. Ma è davvero un'ipotesi da prendere in considerazione quella di un ritorno di Amauri nel club in cui è esploso definitivamente, consacrandosi ad attaccante di alti livelli? "Questi non sono discorsi da due minuti. Bisogna sedersi attorno ad un tavolo e discutere", ha concluso Amauri.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55040
Ecco bravo, vai a giocare dovunque, ma ALTROVE !
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Lecce, Osti: "Manninger? Difficilissimo..."
Il Lecce è a caccia di un portiere per la prossima stagione e tra i candidati alla sostituzione di Rosati, passato al Napoli, c'è anche lo juventino Alexander Manninger. Il portiere austriaco, tuttavia, resta un obiettivo difficile, come ha confermato il direttore sportivo del club salentino, Carlo osti, ai microfoni di Pianetalecce. it: "Pensiamo di puntare su un portiere di esperienza, in questo momento nessuno è avanti all'altro; Puggioni, Manninger o Iezzo, sono tutti da vagliare assieme a mister Di Francesco. Sarà una scelta oculata e presa con la dovuta calma. Per quanto riguarda Manninger - ha spiegato Osti - è difficilissimo per due motivi: in primo luogo perché la Juventus vorrebbe monetizzare dal ragazzo, e poi perché l'ingaggio è veramente alto".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55049
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il Santos gela la Juve: "Danilo non parte"
Danilo non lascerà il Brasile. E' questo il messaggio lanciato dal Santos ai club europei, Juventus inclusa, che seguono con grande interesse il giocatore classe 1991. A confermare la volontà del club brasiliano di non cedere la talentuosa ala è Pedro Luiz, direttore sportivo del club che fu la squadra di Pelè: "Abbiamo risposto al Benfica (altro club interessato a Danilo, ndr) che il giocatore non è negoziabile, ci serve e rimarrà qui fino alla fine della stagione. Danilo non se ne va”. Parole chiare che sembrano chiudere ogni spiraglio per una possibile trattativa anche alla Juve, nonchè al Milan, club che in Italia si sono dimostrati molto attratti dalla possibilità di avere il giocatore nelle rispettive rose.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55064
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:La Roma in cambio di Vucinic vuole Marchisio e soldi.
Spoiler! :
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma parliamoci chiaro, avete preso Pirlo e volevate Inler. Questo vuol dire che Marchisio non è visto benissimo da Conte e sarebbe destinato a far panca (= svalutazione). Mettiamo che lo scambiate alla pari con Vucinic.. In panca avete Melo e Pazienza, Krasic e Vucinic ali e Aguero+Matri in attacco.
Loro invece prenderebbero un gran bel giocatore da affiancare a Pizarro e De Rossi e darebbero via un giocatore che non è contento di giocare con la Roma.
Secondo me è un affare per entrambe.
Loro invece prenderebbero un gran bel giocatore da affiancare a Pizarro e De Rossi e darebbero via un giocatore che non è contento di giocare con la Roma.
Beh, ma dargli anche dei soldi sopra mi pare eccessivo19angelo85 ha scritto:Si ma parliamoci chiaro, avete preso Pirlo e volevate Inler. Questo vuol dire che Marchisio non è visto benissimo da Conte e sarebbe destinato a far panca (= svalutazione). Mettiamo che lo scambiate alla pari con Vucinic.. In panca avete Melo e Pazienza, Krasic e Vucinic ali e Aguero+Matri in attacco.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Abbuò, non credo vogliano 10 milioni. Secondo me alla pari si può fare o al massimo Marchisio + 5-6 milioni.