manager mondiali
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda che ti sbagli!DIVIN CODINO ha scritto:
questo significa che il 23 giugno alle ore 23:00 i calciatori che non giocheranno piu' il mondiale saranno automaticamente rimossi dalle nostre squadre
Se tu passi il turno, la tua squadra non la tocca nessuno!
Se tu ti vuoi portare fino alla fine un giocatore che è andato già a casa puoi benissimamente farlo!!
Lo staff svincolerà i giocatori degli utenti eliminati!
I propri giocatori (se si passa il turno) possono essere svincolati solo dall'utente!
E' bene capirla sta cosa... perchè incide sul modulo di gioco (4-3-3; 4-4-2 etc.)

-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo staff è in linea ci darà kiarimenti?staff dovete dare la possibilità di svincolare kiunque a scelta nostra scendendo anke sotto il limite!altrimenti prendendo un solo giocatore x volta nn si fa in tempo a consegnare!esempio l'asta scade alle 00,00 alle 15,00 si consegna formazione io potrò comprare massimo un giocatore per ruolo e nn potrò arrivare mai ad 11 titolari!e pure esempio xkè io titolari ne ho un bel pò!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meg io avevo proposto allo staff di farne una alle 16 in modo che tutti si rafforzassero ma mi hanno detto(credo giustamente) di no.
io nn ho fatto acquisti xchè nell'eventuale passaggio del turno i giocatori di zlatan saranno svincolati e quindi si potrà rifare una buona asta,sempre a patto che nn ci siano i sextum e lokomotiv del caso
io nn ho fatto acquisti xchè nell'eventuale passaggio del turno i giocatori di zlatan saranno svincolati e quindi si potrà rifare una buona asta,sempre a patto che nn ci siano i sextum e lokomotiv del caso
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ed altri le abbiamo fatte le offerte!amministratore ha scritto:Meg Ryan ha scritto:- 7. Calciomercato e aste svincolati -Le offerte per l'acquisizione degli svincolati potranno essere formulate durante tutta la giornata, entro le 23:59 di ogni sera, momento in cui i calciatori saranno assegnati ai migliori offerenti.
Come mai ieri non c'è stata l'asta??
Eppure il regolamento è chiaro!!
Attendo una risposta!
Grazie.
Non ci sono state offerte e, quindi, non c'è stata asta.
Vogliate controllare per piacere!!
Se volete vi faccio copia incolla delle offerte in pvt
Grazie.

- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable