IMPORTANTE:vorrei rifondare Totalcalcio
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come potrei mai aver fiducia, con tutta la volontà che posso metterci, di un amministratore che, da semplice utente, qualche tempo fa, si passò il piacere di entrare col nick di altri e fare trattative???Jos77 ha scritto:xkè scusa?CATANIA ha scritto:Foggiaroma, considero questo topic, un'altra immane cazzata colossale...
Per questo comportamento io ti avrei bannato a priori, ma a vita proprio..e invece il tanto insultato e criticato staff, ancora oggi ti permette di giocare Foggiaroma....
Oltretutto, invece di non far morire il tutto, si pensa di rifondare...etc..etc....
Alla guida di cose importanti ci deve esser egente seria, non faccendiaera...ricordatelo sempre....
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah....nn lo sapevo sto fatto!!!! :roll:CATANIA ha scritto:Come potrei mai aver fiducia, con tutta la volontà che posso metterci, di un amministratore che, da semplice utente, qualche tempo fa, si passò il piacere di entrare col nick di altri e fare trattative???Jos77 ha scritto:xkè scusa?CATANIA ha scritto:Foggiaroma, considero questo topic, un'altra immane cazzata colossale...
Per questo comportamento io ti avrei bannato a priori, ma a vita proprio..e invece il tanto insultato e criticato staff, ancora oggi ti permette di giocare Foggiaroma....
Oltretutto, invece di non far morire il tutto, si pensa di rifondare...etc..etc....
Alla guida di cose importanti ci deve esser egente seria, non faccendiaera...ricordatelo sempre....
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Completamente d'accordo.CATANIA ha scritto:Come potrei mai aver fiducia, con tutta la volontà che posso metterci, di un amministratore che, da semplice utente, qualche tempo fa, si passò il piacere di entrare col nick di altri e fare trattative???Jos77 ha scritto:xkè scusa?CATANIA ha scritto:Foggiaroma, considero questo topic, un'altra immane cazzata colossale...
E poi io come dovrei fidarmi di un bimbo di 16 anni? :roll:
Melior De Cinere Surgo
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sn con te faoggiaroma rifacciamolo xke' è bello sto forum
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable