Foggiaroma, per me puoi provare, quello che dico io è che non è facile creare un sito cosi e poterlo curare, come hanno fatto qui, poi se vorrai farlo, bene fammi sapere l'indirizzo che lo vedrò e se mi piace ci saròfoggiaroma ha scritto:cmq credo che alla fine nn se ne fa nulla xchè come vedete molti girano le spalle8come avveo previsto) xchè nella vita se sbagli una volta ti condannano
IMPORTANTE:vorrei rifondare Totalcalcio
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si bisobna ricrearlo
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma nn ce l'avevo con te ma con moltiIper Sonico ha scritto:Foggiaroma, per me puoi provare, quello che dico io è che non è facile creare un sito cosi e poterlo curare, come hanno fatto qui, poi se vorrai farlo, bene fammi sapere l'indirizzo che lo vedrò e se mi piace ci saròfoggiaroma ha scritto:cmq credo che alla fine nn se ne fa nulla xchè come vedete molti girano le spalle8come avveo previsto) xchè nella vita se sbagli una volta ti condannano
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ragionissima...
Cmq ragazzi, secondo me l'"amministratore" futuro...ha ragione...
Poi dopo che in pvt ti scrive cose simili, come no nappoggiarlo nella rinascita....
foggiaroma
» msg
» squadra 28.06.06 - 14:48
contento??
sei contento che sono uscito?
meno male che il sito chiude così nn sento + i vostri lamenti
Applausi...io credo che ci riuscirtai ad essere amministratore di un qualcosa di importante....
Cmq ragazzi, secondo me l'"amministratore" futuro...ha ragione...
Poi dopo che in pvt ti scrive cose simili, come no nappoggiarlo nella rinascita....
foggiaroma
» msg
» squadra 28.06.06 - 14:48
contento??
sei contento che sono uscito?
meno male che il sito chiude così nn sento + i vostri lamenti
Applausi...io credo che ci riuscirtai ad essere amministratore di un qualcosa di importante....
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro
1.000 euro??daccilabi ha scritto:Il costo di un dominio non è elevato.
Quello che costa è fare un sito ex novo ed un amico esperto di informatica dubito che lo faccia gratis.
Nella mia zona (volevo farlo per il baseball) mi hanno chiesto circa 1.000 euro.
Comunque prova pure.
azz....io tutti quei soldi nn li ho e mio padre nn li spenderebbe mai