Ag. Silvestre: "La Juve sarebbe un onore"
Gustavo Ghezzi, agente di Matias Silvestre, ha così commentato alla Gazzetta.it l'avvicinamento del difensore alla Juventus: "Sarebbe un onore per Matias giocare nella Juventus, anche se la trattativa in questo momento è tutta nelle mani di Lo Monaco".
Per l'argentino si parla di una cifra intorno agli 8 milioni di euro, anche se il prezzo potrebbe salire in un'asta composta da Inter, Napoli, Lazio. Il centrale avrebbe mercato anche all'estero, e Lo Monaco, dopo averlo elogiato come il migliore della serie A dopo Thiago Silva, intende piazzarlo al meglio.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55394
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Ag. Rossi: "La Juve ha preso informazioni su Giuseppe"
Intercettato dai microfoni di Studio Sport, l'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, ha confermato di aver incontrato i dirigenti della Juventus per parlare della situazione dell'attaccante del Villarreal e della Nazionale italiana: "E' stato un incontro nel quale si sono fatte delle ipotesi, si sono prese informazioni: noi come agenti, e i club interessati a delle trattative - le parole di Pastorello, riprese da Tmw -. Trovo normale che la Juventus possa prendere informazioni su Giuseppe Rossi, che è sicuramente un top player, ma non posso confermare che la Juventus voglia Rossi. Anzi: ad oggi, l'unica cosa certe è che Giuseppe ha un contratto di cinque anni con il Villarreal, rinnovato con soddisfazione a febbraio".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55405
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
CLAMOROSO CAMINERO, DS ATLETICO: "NON NEGOZIAMO PER IL KUN! MA..."
Pretattica o verità? L'idea è che lo scopriremo presto. Oggi Jose Luis Perez Caminero, direttore sportivo dell' Atletico Madrid, ha detto "l'Atletico non ha intenzione di vendere Sergio Aguero, El Kun è un bene della squadra", e ha negato l'esistenza di un'offerta concreta del Real Madrid .
Oltre a questo Caminero ha detto, sempre nell'odierna conferenza al Vicente Calderon: "Vogliamo che il giocatore torni a Madrid perché è uno dei migliori del mondo e la speranza è che al termine della Coppa America venga qui e rimanga un giocatore importante dell'Atletico. I grandi giocatori sono sempre desiderati in ogni momento, noi vogliamo avere i migliori giocatori del mondo, nelle nostre fila e lui lo è, non c'è alcuna proposta definitiva da parte del Real Madrid".
Caminero ha poi detto di non aver parlato direttamente con El Kun per non disturbarlo ma il club, non vuole liberarlo: "Tutto quello che penso è che El Kun continuerà a indossare la camiseta rossa e bianca. El Kun sa di avere una clausola di buy-out di 45 milioni di euro. Il club è pronto per qualsiasi offerta e ha già un eventuale sostituto".
Infine, Caminero ha confermato che Forlan rimarrà.
Brutte notizie, quindi per la Juventus. La clausola è di 45 milioni, Aguero è vendibile, ma solo per chi paga la clausola. A Marotta converrà disfare le valigie per Madrid, qualora le avesse mai fatte.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55413
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sportitalia - D'Amico: "Iaquinta vuole a tutti i costi restare a Torino"
Vincenzo Iaquinta vuole restare alla Juventus. Lo ha confermato il suo agente Andrea D'Amico, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso del programma "Aspettando il calciomercato": "Il giocatore è stato sottoposto oggi ai test fisici e domani partirà regolarmente per il ritiro di Bardonecchia con tutta la squadra - ha dichiarato l'agente del bomber calabrese -.
E' un giocatore arruolabile e vuole a tutti i costi rimanere a Torino, non ha nessuna intenzione di essere ceduto".http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55436
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seconde me chiellini è un grande, cioè è bravo nel suo ruolo, ma da terzino spacca......l'unico problema è che non gli piace fare il terzino
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occorre fare una doverosa differenzazione tra centrale di difesa e regista difensivo: la Juve oggi non ha un regista difensivo, Chiellini e Bonucci sono due buoni centrali ma senza uno con le palle che li prende per mano fanno delle vaccata incredibili! Montero era una bestia ma vicino a lui anche Porrini e Iuliano diventavano straordinari. E condivido il pensiero "Chiello largo a sinistra", anche se con l'arrivo di Ziegler la vedo bianca...
Grosso, Sissoko, Tiago ed Almiron non convocati per il ritiro di Bardonecchia.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Arouca : "Anche la Juventus su di lui"
La nuova regola sui calciatori extracomunitari sta cominciando ad avere i primi effetti in questo "caldo" calciomercato. Il nuovo oggetto dei desideri di vari club italiani è senza dubbio Arouca (24), centrocampista in forza al Santos. Il suo agente, attraverso le colonne del Corriere dello Sport, ammette l'interessamento anche della Juventus: "La Fiorentina si è interessata più volte al giocatore, non solo adesso. Ora però ci sono anche altri club italiani interessati: tra le altre Roma, Juventus e Palermo. Al momento nulla di concreto, ma in Italia Arouca non è più un oggetto misterioso”. Il giovane brasiliano viene valutato dal suo club circa 5 milioni di euro.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55500
Qualcuno lo conosce?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il Marsiglia sarebbe interessato a Sissoko.
Pozzo dice che Sanchez potrebbe restare ad Udine.
L'agente di Bastos parla di trattativa ancora in piedi con la Juve.
Pozzo dice che Sanchez potrebbe restare ad Udine.
L'agente di Bastos parla di trattativa ancora in piedi con la Juve.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ag. Arouca : "Anche la Juventus su di lui"
La nuova regola sui calciatori extracomunitari sta cominciando ad avere i primi effetti in questo "caldo" calciomercato. Il nuovo oggetto dei desideri di vari club italiani è senza dubbio Arouca (24), centrocampista in forza al Santos. Il suo agente, attraverso le colonne del Corriere dello Sport, ammette l'interessamento anche della Juventus: "La Fiorentina si è interessata più volte al giocatore, non solo adesso. Ora però ci sono anche altri club italiani interessati: tra le altre Roma, Juventus e Palermo. Al momento nulla di concreto, ma in Italia Arouca non è più un oggetto misterioso”. Il giovane brasiliano viene valutato dal suo club circa 5 milioni di euro.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55500
Qualcuno lo conosce?
L'ho visto qualche volta visti i tanti talenti che ha il Santos,e non mi ha mai impressionato più di tanto,direi anonimo!!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho seguito and e rit della Libertadores e non m'è dispiaciuto: centrocampista centrale roccioso e tecnicamente da non trascurare. In alcuni frangenti m'è sembrato per certi versi Paulo Sousa, anche se è di colore: andatura strana, capello lungo, sempre vicino al portatore di palla per dare supporto. Credo che possa fare a Pirlo il lavoro che negli anni al Milan gli ha fatto Gattuso, pur essendo più prezioso di Ringhio.
Secondo Sky Amauri potrebbe accasarsi al Genoa già nelle prossime ore
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mi spiegate perchè si non si tiene praticamente in considerazione un giocatore come Almiron?
Potrebbe fare il vice Pirlo alla grande!
Potrebbe fare il vice Pirlo alla grande!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si oggi si incontra con la dirigenza rossobluRUMePERA ha scritto:Secondo Sky Amauri potrebbe accasarsi al Genoa già nelle prossime ore
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri vuole restare alla Juventus. Lo ha spiegato l'agente del giocatore, Giampiero Pocetta, a Calciomercato.it. Ha dichiarato: "Fanno piacere gli attestati di stima che arrivano da Parma, è un ambiente fantastico. Ma è ancora prematuro: adesso è in ritiro con la Juventus, Amauri è una persona orgogliosa e ha tutta l'intenzione di dimostrare il suo valore ad Antonio Conte".
Fonte:gazzetta.it
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!