Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il discorso è sbagliato di fondo
Io 20-30 milioni li investirei tra difesa e centrocampo dove urgono rinforzi importanti
Matri Quagliarella Del Piero Amauri e Iaquinta(o qualche giovane) 9 su 10 ti possono garantire un terzo-quarto posto se supportati bene dal resto della squadra
Io 20-30 milioni li investirei tra difesa e centrocampo dove urgono rinforzi importanti
Matri Quagliarella Del Piero Amauri e Iaquinta(o qualche giovane) 9 su 10 ti possono garantire un terzo-quarto posto se supportati bene dal resto della squadra
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
uno tra Amauri e Iaquinta DEVE andare via anche se non arrivano attaccanti, se arriva, come sembra, un'altra punta devono partire entrambi.. 4 bastano a avanzano, e ti ricordo che c'è anche Toniadrian28scbr ha scritto:Ma il discorso è sbagliato di fondo
Ma infatto ho detto che IO non lo avrei preso,si sa che la società va verso Rossi ormaiRUMePERA ha scritto:Ma loro vogliono prendere un attaccante con Rossi, non un esterno
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Allora, riformulo: anche io sono d'accordo con voi, non prenderei un attaccante, ma un centrale difensivo ed un esterno sinistro cazzuti.
Ma, se la società ha deciso di investire in un attaccante, posto che Aguero e Tevez sono irraggiungibili, Rossi a 20 milioni credo sia un buon affare.
Meglio così?
Ma, se la società ha deciso di investire in un attaccante, posto che Aguero e Tevez sono irraggiungibili, Rossi a 20 milioni credo sia un buon affare.
Meglio così?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente il classico acquisto da.. "meglio di niente"RUMePERA ha scritto:Allora, riformulo: anche io sono d'accordo con voi, non prenderei un attaccante, ma un centrale difensivo ed un esterno sinistro cazzuti.
Meglio così?
Altro che i top player
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero mi ero dimenticato ciammatToni...
Cmq per me Rossi è una della migliori seconde punte al mondo e al posto vostro farei i salti di gioia
Cmq per me Rossi è una della migliori seconde punte al mondo e al posto vostro farei i salti di gioia
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:è vero mi ero dimenticato ciammatToni...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah,l'anno scorsofacevano solo prestiti con diritto di riscatto,quest'anno nulla!!
Io vista l'abbondanza i soldi li ripiegavo sul centrale e sull'esterno,e con prestito con diritto di riscatto prendevo Kakà
Io vista l'abbondanza i soldi li ripiegavo sul centrale e sull'esterno,e con prestito con diritto di riscatto prendevo Kakà
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'acquisto dell'attaccante serve intanto per eccitare la mente dei tifosi, che non possono sognare con un centrale di difesa, e poi perchè come diceva l'amico Rum a 20 Rossi è un affarone, viste le cifre che girano...
Iaquinta, Amauri, Del Piero, Toni sono tutti abbondantemente over 30 dunque gli inserimenti di Matri a gennaio e Rossi ipoteticamente oggi devono essere anche visti in immediata prospettiva.
Iaquinta, Amauri, Del Piero, Toni sono tutti abbondantemente over 30 dunque gli inserimenti di Matri a gennaio e Rossi ipoteticamente oggi devono essere anche visti in immediata prospettiva.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa mi sapete dire di Venitucci? Ho un vago ricordo ed è un ragazzo del vostro settore giovanile.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Cosa mi sapete dire di Venitucci? Ho un vago ricordo ed è un ragazzo del vostro settore giovanile.
Stravedevo per questo giocatore ,mi pare era il capitano della primavera di Chiarenza,quella che vinse tutto in quegli anni e aveva gente che prometteva (mi sembra fosse la generazione di Paolucci e Palladino).
Centrocampista che sapeva far girare molto bene il centrocampo (mi sembra che era regista puro),era lui l'anima della juve primavera!!
Tuttavia era troppo mingherlino e troppo basso,aveva un fisico che per la primavera andava bene ma per il calcio professionistico era molto dura,perchè anche se con qualità al primo impatto volava!!
Mi ricordo che oltre alla juve primavera vidi qualche sua partita nel Mantova dove andò in prestito,e li dimostrava ottima personalità ma purtroppo il fisico piccolino rimaneva quello!!
Poi nulla ricordo,completamente uscito dai miei radar,probabilmente non si è rivelato adatto al calcio professionistico ad alti livelli!!
Come mai lo chiedi,è in orbita Foggia ??
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19.12 — Durante la conferenza stampa del Cile dal ritiro di Mendoza qualche giornalista cileno ha chiesto a Vidal del possibile trasferimento alla Juventus. "Si, c'è questa possibilità - ha risposto il giocatore -. Ma deciderò dopo la fine della Coppa America. Devo pensare al mio futuro e l'offerta della Juventus è un'ottima opportunità".
gazzetta.it
gazzetta.it
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
Le fonti spagnole danno per fatto l'accordo tra juve e Villareal per Rossi,l'accordo sarebbe sui 25 più bonus!!
E sempre dalla spagna dicono che l'atletico abbia abbassato le pretese per Aguero,non più 45 milioni chiedono ma visto che nessuna pretendente vuole fare il passo decisivo pare che il prezzo sia calato a 35-38 milioni di euro!!
E sempre dalla spagna dicono che l'atletico abbia abbassato le pretese per Aguero,non più 45 milioni chiedono ma visto che nessuna pretendente vuole fare il passo decisivo pare che il prezzo sia calato a 35-38 milioni di euro!!
vediamo che succede sta settimana va', mi sa che Conte avendo il gruppo sotto gli occhi sarà in grado di dare migliori indicazioni a Marotta per il da farsi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
(ANSA) - TORINO, 10 LUG - E' la settimana di Giuseppe Rossi.
Continuano i contatti tra l'ad della Juventus Beppe Marotta e Federico Pastorello, l'agente dell'attaccante che fa da tramite con il Villareal. L'uomo dei sogni era Alexis Sanchez: il cileno e' un passo dal Barcellona che pero' non ha chiuso la trattativa con l'Udinese. A Torino sognano di fare un blitz. Piu' possibile l'operazione su Mirko Vucinic, che farebbe l'esterno sinistro.
La Roma pero' cerca di frenare l'esodo del montenegrino.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pasquato a Tmw: "Nessun rancore per il ritiro"
E' ancora incertissimo il futuro di Cristian Pasquato. L'attaccante della Juventus, qualche giorno fa, sembrava vicino al Cagliari, ma così non è ed ora le voci di mercato vogliono Cesena ed Atalanta in pole per assicurarsi le sue prestazioni. Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, l'attaccante ci racconta il suo stato d'animo anche alla luce del fatto che la Juventus non lo ha convocato per il ritiro iniziato qualche giorno fa: "Non ho assolutamente nessun rancore o dispiacere per questo. Sono tranquillo e aspetto solo di conoscere il mio futuro. Per ciò che riguarda il Cagliari non ho avuto novità nè da loro nè dalla Juventus".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55700
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13