Sta a rosicà!adrian28scbr ha scritto:Che te ridi?
Calciomercato Roma 2011/2012 trattative e voci
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Roma 2011/2012 trattative e voci
Abbè come al solito
La dirigenza della Roma è a Milano o va a parlare con qualche altra dirigenza?adrian28scbr ha scritto:Che te ridi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Erik Lamela si affida al proprio profilo su Twitter per ringraziare i propri tifosi.
Il giovane fantasista, al centro della trattativa per il passaggio dal River Plate alla Roma, ha reso omaggio a chi gli è stato vicino in questi giorni molti travagliati: “Vi amo tanto a tutti! Grazie per tutto il supporto che ricevo e mi fa crescere giorno dopo giorno. Vi amo e non vi dimenticherò mai”, questo è quanto ha scritto Lamela.
Fonte:gazzetta
Stamattina dovrebbe firmare
Il giovane fantasista, al centro della trattativa per il passaggio dal River Plate alla Roma, ha reso omaggio a chi gli è stato vicino in questi giorni molti travagliati: “Vi amo tanto a tutti! Grazie per tutto il supporto che ricevo e mi fa crescere giorno dopo giorno. Vi amo e non vi dimenticherò mai”, questo è quanto ha scritto Lamela.
Fonte:gazzetta
Stamattina dovrebbe firmare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Erik Lamela è un giocatore della Roma. Il talento argentino - secondo quanto riporta Sky Sport 24 - ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso per cinque anni con un compenso di circa 1,3mln a stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Erik Lamela è un giocatore della Roma. Il talento argentino - secondo quanto riporta Sky Sport 24 - ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso per cinque anni con un compenso di circa 1,3mln a stagione.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra incerto l'arrivo di Stekelenburg;Luis Enrique vorrebbe un portiere bravo a giocare la palla con i piedi
Quindi ritornano in auge Kameni e Romero anche se a mio parere èp solo una mossa per non far alzare il prezzo dell'olandese
Per la difesa si puntA forte su Kjaer ma la trattaiva è difficile
Quindi ritornano in auge Kameni e Romero anche se a mio parere èp solo una mossa per non far alzare il prezzo dell'olandese
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan fa proprio schifo?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
No ma ti ricordo che ci sono solo lui e Burdisso come centrali al momento
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so, ma leggo da un mese abbondante di parecchi nomi accostati alla Roma in quel ruolo, sinceramente Juan in panca non ce lo vedo.. può dare ancora tantoadrian28scbr ha scritto:No ma ti ricordo che ci sono solo lui e Burdisso come centrali al momento
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Sembra incerto l'arrivo di Stekelenburg;Luis Enrique vorrebbe un portiere bravo a giocare la palla con i piedi
Kameni bravo coi piedi ??
è tra i migliori per piazzamento della difesa e reattività di altissimo livello,ma mi limito semplicemente a dire che non è molto bravo coi piedi
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Il discorso è che Juan ha una certa età e spesso è infortunato ergo non potrà giocare sempre.
Ora servono 2 centrali di difesa(un titolare e magari un giovane come riserva), un centrocampista giovani perchè quelli che abbiamo hanno tutti una certa età tranne De Rossi e per me ci sarà un colpaccio in attacco e credo proprio sarà Pastore soprattutto se Vucinic verrà ceduto
Ora servono 2 centrali di difesa(un titolare e magari un giovane come riserva), un centrocampista giovani perchè quelli che abbiamo hanno tutti una certa età tranne De Rossi e per me ci sarà un colpaccio in attacco e credo proprio sarà Pastore soprattutto se Vucinic verrà ceduto
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Il discorso è che Juan ha una certa età e spesso è infortunato ergo non potrà giocare sempre.
Vi diamo Bonucci,10 milioni e ve lo accompagno io ,e in omaggio Motta e Iaquinta(Da assemblare però visto che si rompe sempre)
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però metà del cartellino di Iaquinta è dell' Ikea
Dominik87 ha scritto:però metà del cartellino di Iaquinta è dell' Ikea
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13