Regolamento sezione scommesse 2011/2012

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Regolamento sezione scommesse 2011/2012

Messaggio da mogol83 » 10.07.11 - 19:28

Dopo anni di tentativi e poche settimane dopo aver stilato un regolamento ad hoc, faccio un passo indietro.
Ho capito che la mia pretesa di mettere la sezione scommesse di totalcalcio (forum che ha nel fanta la sua "arma" principale) al livello dei forum dedicati esclusivamente al betting, è inadeguata.
Continuerò a dare il massimo per total, sponda fantacalcio...per il betting che intendo io (lo dico schiettamente) ci sono altri lidi.
Ciò non vuol dire che non scriverò più di scommesse qui, ma che lo farò adeguandomi a quello che è il giusto modo di trattare il betting in un forum specializzato sul fantacalcio...più che altro sottoforma di chiacchiere in un luogo secondario per totalcalcio...

Da oggi dunque nessuna regola ferrea...ognuno dia pronostici come meglio crede, come si faceva una volta...sarà indifferente se lo si farà schematicamente o se si pronosticherà "tra le righe", se si metteranno quote o no, book o no, stake o no.

Nei prossimi giorni si potrebbe/dovrebbe procedere anche ad una riduzione del numero delle stanze.

Per i nuovi che avevo invitato qui (gli ottimi pavel70 e hunter): mi faccio vivo al più presto per spiegare meglio tutto.

Intanto procedo alla cancellazione del Regolamento che avevo messo.

:up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 10.07.11 - 19:32

Ah una cosa importante: il cda sa già di questa mia decisione...non vorrei che apparisse polemica, perché giuro che non lo è :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.07.11 - 23:47

:up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.07.11 - 05:44

mogol83 ha scritto:Ah una cosa importante: il cda sa già di questa mia decisione...non vorrei che apparisse polemica, perché giuro che non lo è :up:
:drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Scommesse”