Bastos svela: ''Manca l'accordo economico tra Juve e Lione''
Questione di soldi. Questo in sintesi il motivo del ritardo dell'arrivo di Michel Bastos a Torino. Il brasiliano è ormai nel mirino della Juve da almeno un anno, ma in questi dodici mesi per vari motivi il Lione e i bianconeri non sono mai riusciti a trovare un accordo. La scorsa estate l'affare sfumò per il contemporaneo arrivo a Torino di Krasic, quest'anno però che la Federcalcio ha permesso il tesseramento di due extracomunitari la trattativa sembrava destinata ad andare in porto. Tutto infatti faceva pensare ad un prossimo approdo del laterale mancino a Torino, ma evidentemente sono sopravvalsi dei problemi di natura economica. E' quanto spiega il diretto interessato intervistato a Le Progres: ''Ci sono dei contatti continui, ma il Lione non ha ancora trovato l'accordo economico con la Juventus''
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55714
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
LIVE BARDONECCHIA - MAROTTA CONFERMA: "ROSSI? CI SIAMO"
Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, arrivato oggi nel ritiro della squadra a Bardonecchia, ha fatto il punto sul mercato bianconero, confermando l'interessamento per l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi: "Stiamo lavorando senza fretta, ma con l'attenzione rivolta a tanti obiettivi. Giuseppe Rossi? Ci siamo, sì, è vero, ma seguiamo anche altri calciatori", ha spiegato Marotta.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55722
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Roma, Sabatini a Sky: "Nessuna trattativa con la Juve per Vucinic"
Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha negato l'esistenza di una trattativa con la Juventus per Mirko Vucinic. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoJuve.com: "Non facciamo mercato in uscita perchè i nostri calciatori ce li teniamo. Abbiamo una squadra molto forte. E' una squadra che non va ribaltata ma solamente integrata. Però poi valuteremo tutte le istanze dei giocatori che cominceranno a lavorare dal 14 e vedremo quello che succede.
Non ho ben capito la trattativa per Vucinic che va un po' a rilento con la Juventus. Come siete messi?
"Non hai capito perchè non esiste".
Il giocatore, tramite il suo agente, ha detto che motivi ambientali lo spingono a lasciare Roma...
"Noi vediamo solamente le qualità che i giocatori esprimono dentro un campo di calcio, poi c'è anche un aspetto umano e psicologico con il quale si devono confrontare loro stessi tutti i giorni, come gli essere umani normali nella loro vita. Mirko in questo momento ha un suo particolare stato d'animo, generato da alcune conflittualità con qualcuno. Ma sono cose emendabili, correggibili, sulle quali si può lavorare per ripristinare un senso di armonia e di serenità"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55728
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Agente Bastos: "La Juve è ancora in corsa, con gli altri club solo colloqui preliminari"
Continua a tenere banco in casa Juventus la querelle legata al possibile acquisto da parte del club bianconero di Michel Bastos, centrocampista esterno 27 enne del Lione e della nazionale brasiliana. La Juve sembra essere ancora in vantaggio nella corsa al giocatore, ma la dirigenza bianconera non deve distrarsi se non vuole farsi sorpassare dalle numerose rivali. E' questo, in sintesi, il messaggio lanciato dal procuratore di Bastos, Emmanuel De Kerchove, alla Juve, nel corso di un'intervista rilasciata a "Calciomercatoweb.it". Queste le parole dell'agente del brasiliano: "Sì, la Juve è ancora in corsa, come altre squadre interessate a lui, ma si saprà sicuramente qualcosa in più entro la fine della prossima settimana”. De Kerchove poi si sofferma sull'interesse di altri club nei confronti del suo assistito: “Sono tutti quanti grandi club e, effettivamente, due di essi mi hanno chiamato per sapere se avessero eventualmente il gradimento del giocatore e per rendergli noti i progetti tecnici, ma sono state solo chiacchiere preliminari, nulla di concreto. Ripeto, entro la fine della prossima settimana si saprà di più”. Bastos è nel mirino di Inter, Chelsea, Barcellona, Liverpool e Tottenham
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55760
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Peppe, sembra abbastanza vicino. Il cartellino è ancora della Juve?ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Cosa mi sapete dire di Venitucci? Ho un vago ricordo ed è un ragazzo del vostro settore giovanile.
Stravedevo per questo giocatore ,mi pare era il capitano della primavera di Chiarenza,quella che vinse tutto in quegli anni e aveva gente che prometteva (mi sembra fosse la generazione di Paolucci e Palladino).
Centrocampista che sapeva far girare molto bene il centrocampo (mi sembra che era regista puro),era lui l'anima della juve primavera!!
Tuttavia era troppo mingherlino e troppo basso,aveva un fisico che per la primavera andava bene ma per il calcio professionistico era molto dura,perchè anche se con qualità al primo impatto volava!!
Mi ricordo che oltre alla juve primavera vidi qualche sua partita nel Mantova dove andò in prestito,e li dimostrava ottima personalità ma purtroppo il fisico piccolino rimaneva quello!!
Poi nulla ricordo,completamente uscito dai miei radar,probabilmente non si è rivelato adatto al calcio professionistico ad alti livelli!!
Come mai lo chiedi,è in orbita Foggia ??
Gazzetta - Marotta è a Genova. Un anno dopo incontra la Samp per Poli e Gastaldello
Leggo - Rossi, 20 milioni più Motta
Ultima modifica di RUMePERA il 11.07.11 - 09:05, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Gazzetta - Marotta è a Genova. Un anno dopo incontra la Samp per Poli e Gastaldello
Leggo - Rossi, 20 milioni più Motta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia transitato anche dal Treviso in B19angelo85 ha scritto:Si Peppe, sembra abbastanza vicino. Il cartellino è ancora della Juve?ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Cosa mi sapete dire di Venitucci? Ho un vago ricordo ed è un ragazzo del vostro settore giovanile.
Stravedevo per questo giocatore ,mi pare era il capitano della primavera di Chiarenza,quella che vinse tutto in quegli anni e aveva gente che prometteva (mi sembra fosse la generazione di Paolucci e Palladino).
Centrocampista che sapeva far girare molto bene il centrocampo (mi sembra che era regista puro),era lui l'anima della juve primavera!!
Tuttavia era troppo mingherlino e troppo basso,aveva un fisico che per la primavera andava bene ma per il calcio professionistico era molto dura,perchè anche se con qualità al primo impatto volava!!
Mi ricordo che oltre alla juve primavera vidi qualche sua partita nel Mantova dove andò in prestito,e li dimostrava ottima personalità ma purtroppo il fisico piccolino rimaneva quello!!
Poi nulla ricordo,completamente uscito dai miei radar,probabilmente non si è rivelato adatto al calcio professionistico ad alti livelli!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No non credo,credo che ce ne siamo liberati 1-2 stagioni fa!!19angelo85 ha scritto:Si Peppe, sembra abbastanza vicino. Il cartellino è ancora della Juve?ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Cosa mi sapete dire di Venitucci? Ho un vago ricordo ed è un ragazzo del vostro settore giovanile.
EDIT:è tutto del Bassano
Ultima modifica di ogeid36 il 11.07.11 - 10:43, modificato 1 volta in totale.
Tuttosport - Ag. Vidal: "Solo Juve!"
Il cileno è già andato a segno con la sua nazionale in Coppa America.
Vidal piace alla Juve, la Juve piace a Vidal: ormai non è più un segreto. La conferma arriva direttamente dall'agente del calciatore cileno, Fernando Felicevich: "Mi chiede quante sono le possibilità di vedere Artuto in bianconer? La domanda dovrebbe essere girata a Marotta. Io posso soltando dire che nel corso di un incontro, risalente a due settimane fa, ho dato la totale disponibilità del mio assistito a trasferirsi in bianconero. Mentre smentisco che sia in piedi una trattativa parallela con l'inter. Non mi risulta un interessamento dei nerazzurri. Quanto alle richieste del Bayer, ovviamente non posso parlarne sui giornali, ma posso assicurare che Voeller è un interlocutore intelligente e positivo. Insomma, di tempo fino al 31 agosto ne manca parecchio e la situazione di Vidal è molto diversa da quella di Alexis Sanchez, altro mio assistito. Qui tocca alla Juve decidere quando muoversi, noi siamo pronti ad accordarci.". Il dg bianconero intanto indugia, convinto del fatto che il Leverkusen prima o poi abbassi le sue pretese (13 milioni). La trattativa rimane calda, intanto però oggi Marotta incontra il ds della Samp, Pasquale Sensibile, per parlare di Poli.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55840
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Gazzetta - Ancora fischi e insulti per Amauri. L'agente in arrivo a Bardonecchia per accelerare la cessione
Fischi, cori di scherno e persino insulti si sono levati anche ieri dalle tribune del campo comunale di Bardonecchia all'indirizzo di Amauri. I tifosi continuano a prendere di mira l'attaccante italo-brasiliano, invitandolo ad andarsene. Il giocatore inizia ad accusare il colpo e oggi o al massimo domani - riporta "La Gazzetta dello Sport" - arriverà a Bardonecchia l’agente Pocetta. Con Marotta e Paratici va trovata una soluzione. Di certo, il futuro di Amauri (contratto in scadenza nel 2012) non può che essere lontano da Torino, anche se l’ostacolo dell’ingaggio (oltre 3 milioni) non è facile da aggirare. Nel mirino dei tifosi è tornato nel frattempo pure l’esterno Marco Motta.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55841
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Corsport - Parla Ghirardi: "Che giocatore Amauri!"
Parma e Genoa pronte a prendere il brasiliano.
"Torna a Parma" è stato il saluto che i tifosi della Juve hanno riservato ad Amauri (31) in questi primi giorni di ritiro. Talmenti caldi, che Antonio Conte si è visto costretto a intervenire con l'estintore per raffreddare il clima di fuoco che si è venuto a creare tra i supporter bianconeri e l'attaccante brasiliano. Il rapporto tra le due parti è ai minimi strorici, tant'è che l'ipotesi di una cessione di Amauri prende sempre più corpo. L'ex rosanero è reduce da un brillante finale di stagione con la casacca del Parma, dove ha realizzato addirittura 7 reti in 11 gare. Ecco perchè il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, sogna ancora di ritrovarselo nel raduno estivo che parte proprio oggi a Levico Terme (TN): "Siamo sempre interessati all'acquisto di Amauri, che ha contribuito in maniera eccezionale alla nostra salvezza. Nonostante l'elevato ingaggio, cercherò di accontentare le richieste di Colomba, che mi ha chiesto espressamente il giocatore. Seguiamo comunque altre piste, il mercato è lungo". Già, il mercato è ancora lungo e sulle tracce del centravanti bianconero c'è sempre il Genoa di Preziosi.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55845
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Campbell: "C'è la Juve su di lui. In settimana parleremo con Paratici"
Di suscitare tutto questo clamore, probabilmente, non se lo aspettava nemmeno lui. E invece questa Copa America rappresenterà una volta per la sua carriera. Che potrebbe, in futuro, essere caratterizzata da tinte bianconere. Classe 1992 e “frontman” dei ragazzini terribili che stanno conducendo la Costa Rica verso risultati via via sempre più clamorosi, Joel Campbell è divenuto l'oggetto dei desideri di numerosi team, tra cui anche della Juventus. Stando, almeno, alle parole dell'agente Gianluca Marini che, insieme a Stefano Sgarlata e Silvio Trevisan, cura gli interessi dell'attaccante del Deportivo Saprissa: “Paratici è stato uno dei primi ad accorgersi di Campbell e in settimana parleremo con lui. Dopo l'exploit di qualche giorno fa – ha spiegato il procuratore - l'attenzione sul giocatore è aumentata. Ovviamente c'è grande fermento attorno al giocatore ma chi già conosceva le sue qualità si è mosso in anticipo. Dopo le qualificazioni al Mondiale Under 20, dove ha segnato 8 gol in 6 gare, la 'Deportes y eventos' è stata contattata da diversi club”.
Anche italiani, come rivelato l'agente. Ma in questo caso l'affare non si prospetta facile:“Qui la situazione è più delicata. Il problema – ha sottolineato Marini - è lo status di extracomunitario di Campbell. Ci piacerebbe vedere il giocatore in serie A ma non sarà semplice. Noi siamo in contatto con Juve, Lazio e Roma ma la concorrenza straniera è alta. Soprattutto dalla Russia dove non hanno problemi legati ai giocatori con passaporto extracomunitario”.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55859
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Giampiero Pocetta: "Amauri sta cercando tranquillità e stabilità, Napoli soluzione ideale"
Parla l'agente dell'italo-brasiliano.
Contestato nel weekend dai tifosi juventini che nel ritiro di Bardonecchia gli hanno espressamente chiesto di lasciare i bianconeri, Amauri sembra sempre più vicino alla cessione. Intrevenuto a Radio Crc durante la trasmissione "Si gonfia la rete" l'agente dell'italo-brasiliano Giampiero Pocetta ha aperto a una soluzione lontano dalla Juventus, motivando questa scelta anche per via delle motivazioni ambientali sopracitate: "L'atmosfera non è delle migliori, voglio parlare sia con il mio assistito ma anche con i suoi compagni per capire qual'è la reale situazione. Amauri non sta vivendo un buon momento sotto livello emotivo e necessita di tranquillità e stabilità, questo accanimento e astio nei suoi confronti non riesce a spiegarselo e lo rende triste. Lui vuole serenità ed entusiasmo e reputo Napoli la soluzione ideale per rigenerarsi".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55867
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Cioè mai!Andrea D'Amico: "Iaquinta sul mercato? Ne parleremo quando sarà guarito"
L'agente dell'attaccante bianconero sul possibile addio del suo assistito.
Intrevistato dal sito calciomercato.it l'agente di Vincenzo Iaquinta, Andrea D'Amico, ha parlato delle possibilità di mercato riguardanti il suo assistito che potrebbe a breve lasciare la Juventus. Una stagione iniziata subito male con l'infortunio rimediato nel weekend in allenamento: "E' un peccato perchè Vincenzo si era preparato al meglio e tirato a lucido per la nuova stagione, l'ho sentito ed è molto dispiaciuto, speriamo comunque che questo problema si risolva a breve. Il Napoli? Per ora è inutile parlare di mercato, c'è da aspettare che guarisca poi si vedrà".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55878
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13