RUMePERA ha scritto:Anch'io pensavo così, ma a questo punto ci sarebbe un Lazzari di troppo.
Infatti mi sembra che sia sulla lista dei partenti,Lazzari potrebbe anche essere la contropartita per Candreva,almeno ho letto cosi in questi giorni!!
Moderatore:MagicoGonzalez

RUMePERA ha scritto:Anch'io pensavo così, ma a questo punto ci sarebbe un Lazzari di troppo.

Diciamo pure che è andato in panca anche per l'esplosione di Nainggolan e perchè ha avuto diversi problemi fisici...pisell1 ha scritto:Già l'anno scorso Lazzari è andato diverse volte in panca, soprattutto se lo schema era il 4-3-1-2, in occasione del quale il terzo di centrocampo era Biondini. Lazzari era utilizzato soprattutto nel 4-3-2-1 in affiancamento a Cossu. Secondo me Candreva è meno incontrista di Biondini e meno trequartista di Lazzari, potrebbe essere la giusta via di mezzo se è quello che cerca Donadoni.

RUMePERA ha scritto:Diciamo pure che è andato in panca anche per l'esplosione di Nainggolan e perchè ha avuto diversi problemi fisici...pisell1 ha scritto:Già l'anno scorso Lazzari è andato diverse volte in panca, soprattutto se lo schema era il 4-3-1-2, in occasione del quale il terzo di centrocampo era Biondini. Lazzari era utilizzato soprattutto nel 4-3-2-1 in affiancamento a Cossu. Secondo me Candreva è meno incontrista di Biondini e meno trequartista di Lazzari, potrebbe essere la giusta via di mezzo se è quello che cerca Donadoni.

Io so solo che lo scorso campionato si è meritato svariati bestemmioni da parte del sottoscritto, che lo aveva ripreso all'asta con fiducia, dopo la precedente esaltante stagione.pisell1 ha scritto:Effettivamente quando Naingo arrivò pochi pensavano che potesse guadagnarsi così rapidamente un posto fisso. Poi c'è un altro aspetto, secondo me Lazzari è stato anche un tantinello sopravvalutato. E' arrivato anche nel giro azzurro ma poi non ha dato continuità a delle prestazioni che lasciavano intravedere cose superiori alla media. Se poi non sia stato capace lui oppure altri non sono stati in grado di tirargli fuori il meglio, è tutto da vedere.

ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Anch'io pensavo così, ma a questo punto ci sarebbe un Lazzari di troppo.
Infatti mi sembra che sia sulla lista dei partenti,Lazzari potrebbe anche essere la contropartita per Candreva,almeno ho letto cosi in questi giorni!!

ESCLUSIVA TC - Renzo Contratto: "Canini non si muove da Cagliari"diego89 ha scritto:Acquafresca, il Genoa detta le condizioni: Canini nell'affare
Il futuro di Robert Acquafresca è un rebus. Il bomber italo-polacco sarebbe vicinissimo al Bologna: i felsinei infatti avrebbero trovato l’accordo col Genoa, club proprietario del cartellino dell’ex attaccante rossoblù. Ma Acquafresca, come già avvenuto la scorsa estate, sembrerebbe orientato a rifiutare qualsiasi destinazione, caldeggiando un ritorno in Sardegna.
In questo caso potrebbe essere Michele Canini la carta giusta per riportare Acquafresca in rossoblù. Da Genova infatti arrivano attestati di stima nei confronti del difensore bresciano, a Cagliari dal 2005. Su Canini sarebbe vivo anche l’interesse dell’Atalanta, ma appare difficile che Cellino si privi del giocatore, che con Davide Astori forma una delle coppie di centrali difensivi più valide e affiatate del campionato.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Azz che colpoMeridiano ha scritto:Candreva quasi ufficiale, mancano solo i dettagli dell'operazione e la firma, cosi dice sky sport
Bel Colpo

Nel pomeriggio il Cagliari ha concluso due operazioni di mercato: arrivano in Sardegna Vlada Avramov a titolo definitivo e Simone Gozzi, quest'ultimo in comproprietà dal Modena.