Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da MagicoGonzalez » 18.07.11 - 13:51

RUMePERA ha scritto:
Tiago ha rescisso. Domani firmerà un biennale con l'Atletico Madrid

Secondo quanto si legge su Tuttosport è finita l'avventura di Tiago alla Juve. Il centrocampista, acquistato per 13 milioni dal Lione, ha rescisso con il club di corso Galileo Ferraris. La notizia era già nell'aria, sia per quanto riportato dai media, sia per l'assenza del centrocampista lusitano a Bardonecchia. La speranza era quella di rientrare di qualche milione sull'investimento assai poco fruttuoso fatto dalla vecchia dirigenza, che puntò su la "lavatrice" per imbastire il nuovo centrocampo della Juve post-calciopoli. Speranza che non ha trovato riscontro nella realtà dei fatti. Il portoghese è atteso domani a Madrid per firmare un biennale con l'Atletico Madrid, club dove ha militato nelle ultime due stagioni in prestito. Il suo addio non squarcerà certo i tifosi bianconeri, visto che non a lasciato segni tangibili del suo talento. Ma sicuramente nelle casse del club qualche segno (negativo) lo ha lasciato.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56515
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ERA ORA!E PORTATI DIETRO QUALCHE ALTRO COMPAGNETTO! :yeah:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 18.07.11 - 13:52

RUMePERA ha scritto:Ci vorrebbe Vargas :prego:
:loveyes:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.07.11 - 14:58

diego89 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ci vorrebbe Vargas :prego:
:loveyes:
Lo sempre detto, sarebbe la ciliegina sulla torita :festino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 17:43

Preziosi: "Ho parlato con la Juventus per Storari"

Intervenendo a SkySport, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della questione portiere: "Viviano è un portiere che mi piace molto, ma non faccio nessuno scambio con Palacio, stiamo parlando di giocatori diversi. Andujar è un portiere molto bravo, ho parlato anche di Storari con la Juventus. Come detto nei giorni scorsi Eduardo andrà in prestito secco al Benfica".

Una sfida a tre quindi con il portiere bianconero che potrebbe fare ritorno a Genova dopo aver già vestito con ottimi risultati la maglia della Sampdoria.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56615
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 17:45

PARLA VIDAL: ''Nessun problema a continuare con Bayer, ma...''

E' uno dei nomi più chiaccherati di questa estate di calciomercato. Arturo Vidal, reduce dall'eliminazione in Coppa America, è al centro di una trattativa tra Juventus e Bayer Leverkusen. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il passaggio in bianconero del giocatore e i tifosi juventini già si scaldano all'idea di avere in squadra uno come il cileno.

E' però il diretto interessato a raffreddare gli animi del popolo bianconero; in un'intervista al tedesco Kicker il duttile centrocampista esterna le sue sensazioni riguardo il futuro, non precludendo di fatto l'ipotesi di rimanere a Leverkusen: ''Non so ancora dove giocherò nella prossima stagione, ma posso dire che non avrei alcun problema ad andare oltre il mio contratto con il Leverkusen e giocare la Champions League nella prossima stagione. Mi piacerebbe però che, a prescindere da tutto, dovesse esserci qualche trattativa di mercato, si possa concludere con il sorriso sulle labbra da entrambe le parti. Sono molto grato al Bayer che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere al calcio europeo, ma per il mio futuro cerco qualcosa di perfetto''.
Classiche parole di circostanza o reale convinzione? Vedremo se Vidal considererà la Juve un ''qualcosa di perfetto''.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56630

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 17:47

Ag. Valencia: "Juventus? Per ora niente di concreto"

Tra i vari giocatori accostati in questi giorni alla Juventus per quanto riguarda il ruolo di esterno offensivo d'è anche il 25enne del Manchester United, Antonio Valencia. Contattato in esclusiva da TMW, Diego Herrera, agente del nazionale ecuadoregno, ha dichiarato: "La Juventus? Al momento si tratta solo di 'rumours'. Il giocatore ha altri quattro anni di contratto col Manchester, dove si trova benissimo. Se ci sono stati, in ogni caso, degli interessamenti? Si, dalla Spagna e dall'Italia, ma assolutamente niente di concreto".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56644

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 17:48

Ufficiale: Alcibiade alla Nocerina
Altro colpo di una delle neopromosse nella serie cadetta.

Uno dei migliori giovani della Primavera della Juve, Raffaele Alcibiade (21), è il nuovo difensore della Nocerina. L'accordo tra la società campana e quella bianconera sarà perfezionato domani nella sede di Corso Galileo Ferraris a Torino dal Direttore Sportivo Ivano Pastore e dal Segretario Generale Giuseppe Iodice. Alcibiade, reduce da una stagione a Pescara in serie B, si aggregherà nel tardo pomeriggio ai suoi nuovi compagni di squadra.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56646

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 17:52

Giuseppe Rossi: "Juve? Io voglio fare bene per il Villarreal"

"Voglio dare il massimo per il mio club, adesso penso solo a questo". Parole molto diplomatiche quelle dette da Giuseppe Rossi appena sbarcato in Irlanda assieme ai suoi compagni di squadra. "Penso solo ad allenarmi e a fare le cose nel miglior modo possibile - dice Pepito - Arrivo con grande voglia di fare le cose per bene perché questo è un anno importante, sia per la squadra che per la mia nazionale".

Su un suo addio imminente, fa finta di niente, non sbilanciandosi: "Non ho letto, né sentito nulla - continua - Ho cercato di sconnettermi dal calcio e dedicarmi ad altri cose e credo che sia un bene per me e per qualsiasi altro giocatore. Voglio prepararmi per una grande stagione, non penso a un addio o a niente di simile".

Parole caute quelle riportate dalla stampa spagnola. Frasi di circostanza che però sembrano ancora legate alla risoluzione di quelli che dovrebbero essere gli ultimi dettagli che lo dividono ancora dalla Juventus.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56618

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 18:18

Dg. Leverkusen: "Con la Juventus è in corso la trattativa per Vidal. Di sicuro andrà all'estero"

"Sì, posso tranquillamente affermare che stiamo parlando con la Juventus di Vidal. Il Chelsea? Non commento. Alcuni club preferiscono che il loro nome non venga fatto". Queste le dichiarazioni rilasciate al giornale tedesco Bild, da Wolfgang Holzhauser, direttore generale del Bayer Leverkusen. "Posso solo anticipare che Arturo andrà all'estero" ha concluso Holzhauser, escludendo quindi definitivamente un possibile approdo del cileno ai rivali del Bayern Monaco.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56636

:eheh: il che significa che il buon Marotta ama essere spùttanato? :eheh:

:facepalm:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 19.07.11 - 08:57

Si fa il nome di Estigarribia :loveyes: :loveyes:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 19.07.11 - 09:00

Ho sentito in radio che oggi si chiude il mercato brasiliano ed il giornalista ha chiuso il suo intervento così: "Amauri e Felipe Melo in Brasile? O oggi o mai più!" :prego: :prego: :prego:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.07.11 - 11:41

Ag. Ansaldi: "Piace alla Juventus. Rifiutata proposta del Benfica"

Il duttile terzino del Rubin Kazan Cristian Ansaldi, accostato di recente anche a Juventus e Roma, non si trasferirà, per il momento, in Portogallo al Benfica. A rivelarlo è stato Pedro Aldave, procuratore dell'argentino: "Posso confermare che il giocatore interessa alla Juventus, ma al momento non c’è nulla di concreto. Per quanto riguarda Ansaldi la situazione è in stand-by, perché il Rubin Kazan ha rifiutato un’offerta del Benfica, ritenendola troppo bassa. Al momento, vista la quotazione del giocatore, ritengo che la destinazione più possibile sia l’Inghilterra", ha concluso l'agente di Ansaldi a calciomercatoweb.it.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56647

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.07.11 - 11:42

Pasquale Sensibile: "Manninger? Non abbiamo ancora deciso"
Il ds della Samp sul possibile approdo dello juventino in blucerchiato.

Intervistato dal sito calciomercato.it il direttore sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile ha parlato della prossima scelta dell'estremo difensore in casa blucerchiata che vede in corsa il portiere della Juventus Alex Manninger. Una decisione ancora lontana come conferma l'ex dirigente del Novara: "Ci stiamo muovendo sotto traccia per completare la squadra. Posso smentire la pista Ujkani, lo conosco bene e lo apprezzo ma ora è partito per il ritiro con il Novara e non c'è mai stata una vera trattativa pur considerandolo un acquisto ideale per noi. Manninger? Ho letto tanti nomi, decideremo in seguito ma ora preferiamo lavorare nell'ombra, è un ruolo talmente delicato che per il momento non ci permette di sbilanciarci".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56594

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.07.11 - 11:46

Bayer Leverkusen, Vidal: "Juventus? Aspetto per capire cosa accadrà"

Nella difficile serata dell'eliminazione del Cile, battuto a sorpresa ai quarti di finale della Copa America dal Venezuela, solo la Juve strappa un sorriso a Vidal (24), centrocampista indicato da Conte come ideale per completare lo scacchiere di centrocampo. Interrogato a proposito del suo futuro, nel dopopartita, il giovane talento cileno attualmente in forza al Bayer Leverkusen ha dichiarato: "Incontro dei miei procuratori con la Juventus? Si è vero, parlerò con loro a breve. Aspettiamo e vediamo cosa succederà". Parole condite da un sorriso a trentadue denti che, dopo la batosta incassata in nazionale, solo la consapevolezza di un imminente arrivo a Torino può spiegare.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56653

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.07.11 - 11:47

Sensibile a Tmw: "Con la Juve ho parlato di Poli"

"Poli-Juve quando la fumata bianca? Per arrivare alla fumata bianca bisogna aprire una trattativa. Marotta è stato da noi in sede e al di là dell'aver riscontrato grande affetto da parte di tutti, abbiamo fatto una piacevole chiacchierata. Sarei bugiardo se dicessi che non abbiamo parlato di Pioli, ma anche se dicessi che c'è una trattativa". Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56660

Bloccato

Torna a “Juventus”