Calciomercato Inter 2011-2012
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' fatta per un altro giovanissimo! Rodrigo Alborno domani dovrebbe arrivare a Milano ma la firma non arriverà prima del 13 agosto (giorno in cui Rodrigo diventerà maggiorenne).
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2011-2012
C'è qualcosa che non mi convince in questa squadra, francamente io non la vedo una rosa adatta a giocare con una difesa a 3. Tridente d'attacco certo con Eto'o - Pazzini - Alvarez, vero punto di forza della squadra. Da tenere d'occhio l'argentino perché sembra essere molto forte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Pinzolo è il giorno del presidente dell'Inter Moratti, arrivato nel ritiro nerazzurro per salutare la squadra. Allo stadio Pineta, il numero uno del club nerazzurro si è fermato a firmare autografi con i tanti tifosi presenti e ha rilasciato anche alcune interessanti dichiarazioni sul mercato e non solo. «Gasperini? Mi piace molto come sta lavorando», ha detto Moratti. «Sta cercando di imporre il suo gioco alla squadra e il lavoro fin qui sta andando bene. Il suo approccio è chiaro: vuole dare una nuova identità alla squadra».
«ALVAREZ COME RECOBA? LESA MAESTA'» - Moratti ha anche parlato di Sneijder: «Resta? Me lo domando anche io ma di offerte ufficiali al momento ancora non ne sono arrivate. Spero resti qui con noi». C'è già chi paragona il neo acquisto Alvarez a Recoba... «Beh, è ancora lesa maestà un paragone del genere». Su Calciopoli Moratti non aggiunge nulla alla breve dichiarazione di ieri: «E' tutto confermato, come l'Inter si immaginava e ora penso che la famiglia Facchetti andrà avanti per tutelare l'immagine di Giacinto, tirato in ballo in questa vicenda».
CORRIERE DELLO SPORT
«ALVAREZ COME RECOBA? LESA MAESTA'» - Moratti ha anche parlato di Sneijder: «Resta? Me lo domando anche io ma di offerte ufficiali al momento ancora non ne sono arrivate. Spero resti qui con noi». C'è già chi paragona il neo acquisto Alvarez a Recoba... «Beh, è ancora lesa maestà un paragone del genere». Su Calciopoli Moratti non aggiunge nulla alla breve dichiarazione di ieri: «E' tutto confermato, come l'Inter si immaginava e ora penso che la famiglia Facchetti andrà avanti per tutelare l'immagine di Giacinto, tirato in ballo in questa vicenda».
CORRIERE DELLO SPORT
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alvarez come Recoba??tarantocalcio ha scritto:A Pinzolo è il giorno del presidente dell'Inter Moratti, arrivato nel ritiro nerazzurro per salutare la squadra. Allo stadio Pineta, il numero uno del club nerazzurro si è fermato a firmare autografi con i tanti tifosi presenti e ha rilasciato anche alcune interessanti dichiarazioni sul mercato e non solo. «Gasperini? Mi piace molto come sta lavorando», ha detto Moratti. «Sta cercando di imporre il suo gioco alla squadra e il lavoro fin qui sta andando bene. Il suo approccio è chiaro: vuole dare una nuova identità alla squadra».
CORRIERE DELLO SPORT
Ma speriamo di no...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Alvarez e' un grande acquisto, altri che Recoba, lo seguiro a livello fanta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Per me Alvarez e' un grande acquisto, altri che Recoba, lo seguiro a livello fanta
Recoba se giocava titolare in una squadra come si deve era tra i primi 4-5 al mondo per gli anni 90 e inizi 2000!!
Tralasci il fatto che era sempre rotto, si allenava poco e correva ancora meno, magari da fermo poteva essere anche tra i primi 3ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Per me Alvarez e' un grande acquisto, altri che Recoba, lo seguiro a livello fanta
Recoba se giocava titolare in una squadra come si deve era tra i primi 4-5 al mondo per gli anni 90 e inizi 2000!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Tralasci il fatto che era sempre rotto, si allenava poco e correva ancora meno, magari da fermo poteva essere anche tra i primi 3
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato stamani da SportMediaset sembra che Branca e Tevez sia siano incontrati mentre erano in vacanza a Porto Cervo.
Difficile credere che l'incontro sia stato casuale e che abbiano preso un semplice Mojito e abbiano parlato di quanto sono fiche le sarde
Difficile credere che l'incontro sia stato casuale e che abbiano preso un semplice Mojito e abbiano parlato di quanto sono fiche le sarde
Ultima modifica di Nicchio il 22.07.11 - 08:10, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
invece l'incontro secondo me era casualissimo, anche perchè hanno parlato poco, e non c'era la presenza dell'agente di Tevez, che poi sarà ceduto in Brasile....
inoltre l'inter in attacco non può smobilitare nessuno per far spazio a Tevez
- Nicchio
- Moderatore
Sulla casualità può anche darsi. Ma onestamente non ci credo.Dominik87 ha scritto:invece l'incontro secondo me era casualissimo, anche perchè hanno parlato poco, e non c'era la presenza dell'agente di Tevez, che poi sarà ceduto in Brasile....
Indubbiamente non era un incontro ufficiale. Io lo vedo un semplice incontro informale per corteggiare il giocatore e vedere un po' che aria tira specialmente dopo il mancato trasferimento in Brasile dove non potrà più andare dato che il calciomercato si è chiuso.
Sulla sua utilità. L'Inter sta cercando un esterno da affiancare a Eto'o e Pazzini\Milito perchè Alavarez è cmq ancora acerbo e perchè Pandev non piace. Non a caso si sta trattando fortemente Palacio e fino a poche settimane fa si parlava sia di Sanchez che di Rossi. Per questo Tevez potrebbe tornare di moda (l'Inter l'ha sempre seguito) e, parer mio, sarebbe perfetto per gli schemi di Gasperini e completerebbe alla perfezione il tridente con Eto'o e Pazzini.
Il problema casomai sarebbe il prezzo; ci vogliono 35 milioni di Euro che l'inter non spende a meno di cessioni importanti. E qui potrebbe tornare di moda Sneijder.
Quindi. Non c'è ancora una trattativa, ma per me l'Inter sta annusando l'aria.
Ultima modifica di Nicchio il 22.07.11 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro mi sembra difficile davvero che con il mercato in fermento, Branca in mezzo alla settimana vada in vacanza al mare.
Per il resto, secondo me Alvarez non è affatto acerbo e nel caso in cui venisse acquistato Tevez, potrebbe addirittura esser ceduto Eto'o.
Per il resto, secondo me Alvarez non è affatto acerbo e nel caso in cui venisse acquistato Tevez, potrebbe addirittura esser ceduto Eto'o.
- Nicchio
- Moderatore
crash83 ha scritto:Più che altro mi sembra difficile davvero che con il mercato in fermento, Branca in mezzo alla settimana vada in vacanza al mare..
crash83 ha scritto: Per il resto, secondo me Alvarez non è affatto acerbo e nel caso in cui venisse acquistato Tevez, potrebbe addirittura esser ceduto Eto'o.
Dobbiamo veramente capire le potenzialità di questo giocatore. Nelle prime uscite ha fatto benissimo ma si tratta di precampionato e lui è molto più avanti con la forma fisica rispetto agli avversari. Sarà già all'altezza di giocare titolare considerando il doppio impegno Champions\Campionato?
- crash83
- Pallone d'oro
In quel ruolo le alternative sono Alvarez e Pandev (o Palacio). Tevez andrebbe a ricoprire la casella di sinistra e non penso che uno tra lui e Eto'o si accontenterà di guardare la partita. In mezzo ci sono Milito e Pazzini, quindi un eventuale acquisto di Tevez per me è vincolato al sacrificio di un altro pezzo forte (Eto'o più di Snejider verso la Premier)
- Nicchio
- Moderatore
Questo è un aspetto che non avevo preso in considerazione.crash83 ha scritto:In quel ruolo le alternative sono Alvarez e Pandev (o Palacio). Tevez andrebbe a ricoprire la casella di sinistra e non penso che uno tra lui e Eto'o si accontenterà di guardare la partita. In mezzo ci sono Milito e Pazzini, quindi un eventuale acquisto di Tevez per me è vincolato al sacrificio di un altro pezzo forte (Eto'o più di Snejider verso la Premier)
Tevez deve necessariamente giocare a sinistra?
Un Tevez - Pazzini - Eto'o (con Alvarez prima alternativa per gli esterni e Milito per Pazzini) lo vedresti male?