Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Leggo di un interessamento del Borussia Dortmund per Felipe Melo...magari fosse vero, magari riusciamo a spillargli Subotic? (non ci credo manco se lo vedo!)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
RUMePERA ha scritto:Leggo di un interessamento del Borussia Dortmund per Felipe Melo...magari fosse vero, magari riusciamo a spillargli Subotic? (non ci credo manco se lo vedo!)
Voeller avvicina Vidal alla Juve: "Pronti a trattare se l'offerta è giusta"
Parla il direttore sportivo del Bayer Leverkusen.
Nonostante continuino a rimbalzare i nomi di Bayern Monaco e Chelsea, rimane la Juventus la favorita nella corsa che porta ad Arturo Vidal (24). Rudi Voeller, sulla scia di quanto fatto ieri dal dg Holzhauser, chiarisce il concetto: "Prendiamo atto delle voci che arrivano dall'Italia - le parole del dirigente tedesco, riportate da Tuttosport -. Possiamo solo dire che se la proposta sarà interessante, allora tratteremo la cessione di Arturo (Vidal, ndr)". Musica per le orecchie della Vecchia Signora che e'pronta a sferrare l'assalto decisivo.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56753
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Igor Campedelli: "Incontreremo presto la Juve". Parleranno di Almiron?
Intervenuto ieri alla presentazione del nuovo terreno di gioco in erba sintetica del "Dino Manuzzi", il Presidente del Cesena Igor Campedelli ha rivelato che questa settimana è previsto "un incontro a quattr'occhi" con la Juventus, come riporta romagnaoggi.it. Il tema sarà il centrocampo, con l'argentino Almiron primo indiziato come futuro giocatore del centrocampo dei bianconeri di Cesena. Oltre all'incontro con la Juve, c'è anche la pista Candreva, vecchia conoscenza della Juventus: "E' un giocatore che seguiamo - ha confermato Campdelli -. Siamo convinti che a breve riusciremo a chiudere qualcosa. Il nostro obiettivo è anticipare, ma dall'altra parte non ci sono le condizioni. Questa è la causa per il quale non si accelera. Candreva interessa e piace. Lo stiamo valutando in tutte le formule, non solo nell'ottica di uno scambio che porti Parolo all'Udinese".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56757
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bruno Satin: "Juve, Real e City in corsa per Aguero. Sissoko potrebbe rimanere"
Non è ancora svanito il sogno Sergio Aguero (23) per i tifosi della Juventus. L'attaccante argentino infatti, lascerà quasi certamente l'Atletico Madrid per giocare in uno di questi tre club: Juventus, Real Madrid e Manchester City. Ad ammettere la possibilità è uno dei agenti dell'Img ( la società che ha in procura il Kun) Bruno Satin che, al portale Calciomercato.it, dichiara: "Io non sono l'agente personale dell'argentino ma posso confermare quanto detto da Reguera: Manchester City, Juventus e Real Madrid sono ancora assolutamente tutte in corsa per Aguero. Ancora però è presto per capire quale sarà il suo futuro". Lo stesso Satin parla anche di Mohamed Sissoko (26), altro giocatore che fa parte della scuderia Img e al centro di parecchie trattative di mercato: "Anche per Momo vale lo stesso discorso di Aguero: dobbiamo aspettare. Per il momento è tutto fermo ma so che Segui (l'altro agente ndr) si è incontrato la scorsa settimana con la dirigenza bianconera. Il giocatore piace a Conte e non darei così per scontata una sua partenza".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56755
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
MELO RIVELA: "ERA FATTA CON IL SAN PAOLO, MA HO RICEVUTO UN'ALTRA OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA"
Clamorose le dichiarazioni fatte da Felipe Melo ai microfoni del sito internet “lancenet”. “Sono stato vicinissimo ad andare al San Paolo – afferma il mediano brasiliano -, mentre il Flamengo non ha mostrato alcun interesse nei miei confronti. Vorrei ringraziare il club paulista per l’interesse nei miei confronti, ho capito che sarei stato accolto con grande affetto dalla squdra , ma ho ricevuto offerte da altri club in Europa, tra questi uno di loro ha fatto un’offerta per me assai vantaggiosa. Stiamo sistemando tutti i dettagli e nei prossimi giorni l’affare potrebbe andare in porto”. Secondo le ultime indiscrezioni, questa squadra europea sarebbe il Galatasaray.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56760
VIAAAAAAAAAA
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq a parità di prezzo io prenderei 100 volte Vucinic rispetto a Bastos.
Per me è molto più forte e soprattutto nel modulo di Conte potrebbe far faville
Ultima modifica di adrian28scbr il 19.07.11 - 18:25, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già alla Juve sono stati abbastanza pazzi da dargli un ingaggio di livello, ora questo si trova pure una squadra che migliora di molto il suo salario...RUMePERA ha scritto:MELO RIVELA: "ERA FATTA CON IL SAN PAOLO, MA HO RICEVUTO UN'ALTRA OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA"
Clamorose le dichiarazioni fatte da Felipe Melo ai microfoni del sito internet “lancenet”. “Sono stato vicinissimo ad andare al San Paolo – afferma il mediano brasiliano -, mentre il Flamengo non ha mostrato alcun interesse nei miei confronti. Vorrei ringraziare il club paulista per l’interesse nei miei confronti, ho capito che sarei stato accolto con grande affetto dalla squdra , ma ho ricevuto offerte da altri club in Europa, tra questi uno di loro ha fatto un’offerta per me assai vantaggiosa. Stiamo sistemando tutti i dettagli e nei prossimi giorni l’affare potrebbe andare in porto”. Secondo le ultime indiscrezioni, questa squadra europea sarebbe il Galatasaray.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56760
VIAAAAAAAAAA
Comunque condivido: VIAAAAAAAAAAAAA!!!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Conte non vuole nè l'uno nè l'altro, vuole gente più disposta al sacrificio, che ara la fascia per tutta la partita. Dopo quante discese e risalite Vucinic manderebbe a cacare Conte? Ricordatevi che in mediana ci sarà bisogno di gente che torna se no i due centrali non saprebbero come dividersi...adrian28scbr ha scritto:Cmq a parità di prezzo io prenderei 100 volte Vucinic rispetto a Bastos.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata decisiva quella di domani in casa Juventus per la trattativa riguardante Arturo Vidal. Sarà infatti in Italia l'agente del centrocampista cileno Fernando Felicevich per raggiungere l'intesa sull'ingaggio con la società bianconera. Vicinissimo anche l'accordo tra i due club: il Bayer Leverkusen chiede 13 mln di euro, tre in più di quelli offerti dal dg della Juventus Giuseppe Marotta.
Fonte:tmw
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto:Secondo me Conte non vuole nè l'uno nè l'altro, vuole gente più disposta al sacrificio, che ara la fascia per tutta la partita. Dopo quante discese e risalite Vucinic manderebbe a cacare Conte? Ricordatevi che in mediana ci sarà bisogno di gente che torna se no i due centrali non saprebbero come dividersi...adrian28scbr ha scritto:Cmq a parità di prezzo io prenderei 100 volte Vucinic rispetto a Bastos.
In mediana ci sarà Vidal che corre come un cavallo !!
Comunque concordo sull'analisi del terzino sinistro,con Vucinic ci vorrebbe un terzino non bravo ma bravissimo nella fase difensiva e dicreto nell'avanzare,e potrebbe anche essere l'identikit ideale lo spostamento di Chiellini,ma siccome Chiellini che torna a sinistra è solo immaginazione allora sarebbe improponibile vedere Ziegler e Vucinic sulla fascia.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiago ha rescisso il contratto.
Soluzione a dir poco esagerata.
Soluzione a dir poco esagerata.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - Irritato per le continue voci di mercato che lo vogliono di ritorno in Brasile, Felipe Melo ha fatto diffondere una nota per precisare che non tornera' in patria, dopo che e' saltata la trattativa con il San Paolo. ''Mi ha dato molto fastidio - afferma - che persone che neppure conosco abbiano parlato per mio conto''. Melo fa capire che con il San Paolo era quasi fatta: ''Poi pero' dall'Europa e' arrivata una proposta che aumenta di molto il mio salario. Stiamo mettendo a punto i dettagli''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcune mie impressioni sui nomi che sono stati fatti ultimamente.
In entrata: magari Vidal, davvero ideale per giocare accanto a Pirlo; Rossi va più che bene, sicuramente con lui Matri e Quagliarella avremmo tre ottimi attaccanti, manca il fuoriclasse che ti fa vincere le partite, cosa che di fatto ci imperdirà di inserirci per lo scudetto; a sinistra io continuo a parteggiare per Vargas. In difesa spero nell'arrivo di Silvestre, davvero un ottimo giocatore. Se arrivano questi giocatori, finalmente si può riniziare a parlare di una Juve competitiva che se la giocherà alla pari con Lazio e Napoli per il terzo posto.
In uscita: a me dispiace per Melo, a paletti il migliore della Juve dello scorso anno, ma la Juve deve fare il salto di qualità e non me la sento di affidargli il ruolo di scudiero di Pirlo; avrei preferito leggere di uno Iaquinta non convocato per gli Usa, e non di Amauri... ormai il calabrese non gioca a pallone da qualche anno, almeno Amauri a Parma aveva dato segnali di vita; Sissoko: a questo punto spero rimanga.
In entrata: magari Vidal, davvero ideale per giocare accanto a Pirlo; Rossi va più che bene, sicuramente con lui Matri e Quagliarella avremmo tre ottimi attaccanti, manca il fuoriclasse che ti fa vincere le partite, cosa che di fatto ci imperdirà di inserirci per lo scudetto; a sinistra io continuo a parteggiare per Vargas. In difesa spero nell'arrivo di Silvestre, davvero un ottimo giocatore. Se arrivano questi giocatori, finalmente si può riniziare a parlare di una Juve competitiva che se la giocherà alla pari con Lazio e Napoli per il terzo posto.
In uscita: a me dispiace per Melo, a paletti il migliore della Juve dello scorso anno, ma la Juve deve fare il salto di qualità e non me la sento di affidargli il ruolo di scudiero di Pirlo; avrei preferito leggere di uno Iaquinta non convocato per gli Usa, e non di Amauri... ormai il calabrese non gioca a pallone da qualche anno, almeno Amauri a Parma aveva dato segnali di vita; Sissoko: a questo punto spero rimanga.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo che vi dovreste preoccupare anche della Roma, non so ancora bene come giocherà, ma la squadra non mi sembra male e Enrique lo vedo molto carico e preparatocrash83 ha scritto:Alcune mie impressioni sui nomi che sono stati fatti ultimamente.